STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


I MERCATI TENGONO ANCHE LA SPAGNA...MA LA TRISTEZZA DEI PIIGS E' DI QUELLE CHE...


-La Spagna viene downgradata da S&P E SI CREA TENSIONE PER LE ASTE.
-Lo stato italiano ipotizza il nuovo gioco dell'estate : CACCIA ALL'EVASORE. Le spie riceveranno dallo stato  (in BTP trentennali allo 0%)  il 30% della sanzione che verrà corrisposta dallo stato all'evasore. (da Milano Finanza)
- Profumo, dopo il fallimento in Unciredit arriva a Montepaschi
- Monti parla di crescita ...ma come è pensabile che qualcuno ci crede...visto che fino a ieri parlava di austerity. in premier che cambia idea ogni minuto è pericoloso e allo sbando.
- Quando un capo di stato (NAPOLITANO) denigra un partito politico..definendolo Grillo Demagogo...vuol dire che la libertà di una nazione è messa in forte pericolo. 
- Il discorso di monti e di napolitano il 25 aprile METTONO MOLTA ANSIA E INSICUREZZA NEGLI ITALIANI  MINIMAMENTE INTELLIGENTI.
- Fiat in Europa fa flop , ma sarebbe sbagliato dare colpa alla crisi (in quanto perdono quote di mercato nei confronti di tutti i competitor)
- Gli acquisti di auto blu (poi rettificati) fanno capire che nulla cambierà...
- L'attacco della Merkel e di Monti a Hollande denota l'estrema debolezza dell'asse Roma Berlino
- Il 6 maggio fra Grecia e Francia ...spaventa chiunque.
- Aumentano i titoli illiquidi che la BCE ha in pancia per salvare l'europa
- Il collaterale da dare alla BCE da parte del sistema italia ammonta a 200 miliardi (gli ultimi prima del crack)
- le banche italiane nei primi due mesi dell'anno hanno aumentato gli acquisti di obbligazioni dello stato italiano (oggi ne hanno in pancia oltre 330 miliardi)
- I crediti deteriorati in pancia alle banche italiane sono saliti 

IN ITALIA E NELL'EUROPA VIGE IL CAOS. FRANCAMENTE MERCATO LIBERO HA RINUNCIATO A STARE DIETRO A TUTTE LE INNUMEREVOLI PESSIME NOTIZIE SULL'ANDAMENTO DELL'ECONOMIA IN ITALIA E NEI PAESI PIIGS. 
QUELLO CHE DOVEVA ESSERE DETTO E RACCONTATO E' STATO GIA' FATTO. OGGI SIAMO IMPEGNATI A TROVARE SOLUZIONI, VIE DI FUGA, POSSIBILITA' D'INVESTIMENTO, DI CRESCITA, DI SVILUPPO. LUGANO, BRASILE, BERLINO, CAMERUN E TANTO ALTRO E NEL PIENO RISPETTO DELLE LEGGI E DELLA FISCALITA' INTERNAZIONALE.

IL GRUPPO BLOGECONOMY ORGANIZZA UN EVENTO A LUGANO IL 22 MAGGIO DA NON PERDERE.
E' ADATTO PER PROFESSIONISTI, IMPRENDITORI, INVESTITORI...MA SOPRATUTTO APERTO AI TANTI AMICI CHE DA ANNI CI SEGUONO E CI LEGGONO.


-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


MARTEDI' 22 MAGGIO - LUGANO - CONVEGNO FISCALE - DALLE ORE 11.00 ALLE ORE 18.00

EVENTO ORGANIZZATO DAL BLOGECONOMY
MERCATO LIBERO
IL GRANDE BLUFF
COBRAF
USEMLAB
MAZZIERO RESEARCH

1) I SEGRETI DEL QUADRO RW - COME TRATTARE FISCALMENTE IMMOBILI ALL'ESTERO, AFFITTI, CONTI CORRENTI, CAPITAL GAIN E CEDOLE LINGOTTI D'ORO OPERE D'ARTE ECC ECC !
2) LA FISCALITA' PER LE FAMIGLIE CHE SPOSTANO L'ATTIVITA' IN SVIZZERA /E L'ATTIVITA' PROFESSIONALE. VANTAGGI E SVANTAGGI (se ci sono) NELLA SCELTA DI VITA LAVORATIVA E FAMILIARE DEL CANTON TICINO.


I RELATORI SONO PROFESSIONISTI DEL SETTORE  E PARTNER DEL NOSTRO TEAM.
a seguire la presentazione di iniziative del nostro tema (da Berlino al Camerun, dal Brasile alle novità di Zibordi, il progetto blogeconomy e tanto altro!)
La sede dell'incontro verrà fissata a giorni. Costo max per persona 20 euro.

il 21-22-23 maggio sarà possibile incontrare Mercato Libero , con appuntamento, per parlare delle iniziative in Svizzera - delocalizzazione risparmi - piano pensione in franchi svizzeri - finanziamenti garantiti da titoli all'1,70% - spostare l'attivita' professionale - spostare la famiglia e la residenza in canton ticino, Berlino, Brasile, Camerun ecc ).

PER ISCRIVERSI: MERCATILIBERI@GMAIL.COM

Siete pregati di inviare l'iscrizione prima del 5 di maggio in modo da prenotare una sala adatta al numero dei partecipanti (IL RISCHIO E' CHE OLTRE QUELLA DATA POTREMMO NON AVERE PIU' POSTO IN SALA E NON PERMETTERE LA PARTECIPAZIONE A COLORO CHE SI ISCRIVESSERO IN RITARDO.)


RICORDO CHE IL 22 E IL 23 MAGGIO, IN CONCOMITANZA CON IL CONVEGNO FISCALE ORGANIZZATO DAL BLOGECONOMY AVRA' LUOGO IL

2° Lugano International Fiscal Forum - 22 – 23 maggio 2012 - Palazzo dei Congressi -Lugano (CH)

Il Lugano International Fiscal Forum (LIFF) è il principale evento dedicato alla fiscalità internazionale rivolto alle aziende e in materia di investimenti ad essere organizzato in Svizzera italiana (Canton Ticino). La manifestazione, che si terrà a Lugano il 22 e il 23 maggio 2012, ospiterà una serie di conferenze specializzate e disporrà inoltre di uno spazio espositivo posto all’interno del Palazzo dei Congressi La partecipazione al Lugano International Fiscal Forum sarà gratuita. TUTTAVIA OCCORRE INVIARE UNA MAIL A MERCATILIBERI@GMAIL,COM O TELEFONARE AL 335.6651045


L'EVENTO E' UTILISSIMO PER :

  • Imprenditori interessati a conoscere le opportunità fiscali che l’internazionalizzazione può loro offrire
  • Money manager interessati a conoscere quali strutture creare per i loro veicoli di investimento e dove più opportunamente basare le stesse, anche in funzione delle sempre più rigide normative a tutela del risparmio
  • Commercialisti, consulenti fiscali, fiduciari interessati a confrontarsi con altri professionisti su tematiche sempre all’ordine del giorno
  • Private Bankers, Corporate Finance Advisors e vari altri partecipanti di alto livello, di cui il territorio ticinese è ricco, sempre interessati a conoscere le migliori soluzioni per sè e per i propri clienti/deal
  • Numerosi HNWI e “Globalisti” presenti nell’area
se partecipate siete pregati di inviarmi una mail a mercatiliberi@gmail.com AVREMO MODO DI CONOSCERCI.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
PROGETTO MERCATO LIBERO VILLAGE - PORTO SEGURO
A porto Seguro Mercato libero Village, un residence a 1000 euro al metro quadro a 150 metri dal mare e dalla spiaggia piu' famosa della zona (un gruppo di acquisto di sole 15 persone - poi il prezzo sarà portato a un valore piu' alto). (soluzioni da 52 mq e 110 mq)

A OGGI SONO STATI PRENOTATI 8 APPARTAMENTI! NON PERDERE L'OCCASIONE DI FAR PARTE DEL GRUPPO DEI BRASILERI.

MERCATILIBERI@GMAIL.COM per info e prenotazioni


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


PROGETTO OPERAZIONE VALKIRIA - BERLINO

I quartieri di Mitte, Prenzauler Berg, Friedrichshain, Kreuzberg, Kreuzkolln, Charlottesbourg attirano sempre piu' l'interesse degli investitori internazionali. Berlino attira i giovani, e dove vanno i giovani vanno le imprese, si cerca valore e l'immobiliare non puo' che salire. ABBIAMO CREATO IL VALKIRIA TEAM
Agenzia Immobiliare
Notaio,
Commercialista
Gestione affitti
Studio di archietettura
Società di costruzione
Sono tutti servizi di estrema qualità e tutti che parlano italiano. Siamo in grado di trovare l'immobile di tuo gradimento e organizziamo operazioni di gruppo di acquisto. OPERAZIONEVALKIRIA@GMAIL.COM PER INFORMAZIONI
-----------------------------------------------------------------------------------------------------
PROGETTO DELOCALIZZAZIONE

- Gite a Lugano per delocalizzare i risparmi di una vita legalmente e in una banca svizzera.
- Finanziamenti garantiti dal portafoglio titoli a un tasso dell'1,70%
- Piani pensione in franchi svizzeri
- Soluzioni immobiliari
- Venire a vivere in Svizzera
- Clinica dentale in Canton Ticino
- Spostare l'attività in canton Ticino
- CENTRO UFFICI Mercato Libero a Chiasso





e TANTO ALTRO .MERCATILIBERI@GMAIL.COM

I PORTAFOGLI STRUTTURATI DA MERCATO LIBERO PROTEGGONO DA UNA EVENTUALE SVALUTAZIONE DELL'EURO O DAL FALLIMENTO DELL'ITALIA.

Per evitare di suicidarsi o di sentirsi frustrati, incapaci di mantenere una famiglia.....MERCATO LIBERO PROPONE DA SEMPRE SOLUZIONI CHE TI FANNO STARE BENE!

mentre gli altri si preoccupano per i loro risparmi CHI CI HA SEGUITO questa domenica la passa in assoluta tranquillita': MERCATILIBERI@GMAIL.COM

MERCATO LIBERO, L'UNICO BLOG DEL FARE...SIAMO STUFI DI ANA-LISI E ANA-LISTI.
DOPO 5 ANNI ABBIAMO DETTO GIA' TUTTO. OGGI CHI SI FERMA A SCRIVERE E ANA-LIZZARE PERDE TEMPO. NOI CI SIAMO TRASFORMATI IN UN GRUPPO NUMEROSISSIMO DI AMICI E AMICHE E SIAMO IN PIENO LAVORO CON MILLE INIZIATIVE!

BUON FINE SETTIMANA!


Share/Bookmark

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Paolo, sono un pò preoccupato dal real brasiliano, che in un paio di mesi ha perso il 10% circa. Come sai ho obbligazioni che mi rendono più o meno l'8%, ma per ora questo rendimento me lo sono fumato un pò tutto.

Posso stare tranquillo?

Ciao, Luca

Anonimo ha detto...

Cambio Euro/Dollaro
continua il trend LONG

Anonimo ha detto...

buongiorno Dott. Barrai,
e' vero che sui conti correnti , regolari, detenuti in svizzera e denunciati nel 730, c'e una ritenuta del7 per mille?
La ringrazio anticipatamente

marco

Anonimo ha detto...

E delle 22.000 nuove assunzioni alla Regione Sicilia, ne vogliamo parlare ????

paolo m ha detto...

per quanto riguarda il gioco del estate:bisogna vedere chi segnali al agenzia ce chi può evadere a gogò senza problemi ...provare per credere

Anonimo ha detto...

http://www.ansa.it/web/notizie/photostory/primopiano/2012/04/27/FOTO-Busco-giorno-assoluzione_6783990.html

c'è poco da analizzare in un paese che condanna un innocente sul niente e poi in secondo grado lo devono per forza assolvere ma quanti milioni di euro vengono sputtanati così.

Anonimo ha detto...

http://corrieredellacollera.com/2012/04/27/scoperta-la-germania-ha-insoluti-immobiliari-pari-a-due-terzi-di-quelli-della-intera-unione-europea-sta-perdendo-lalleato-francese-perche-toglierla-dallisolamento-politico-in-cui-si-e-cacc/

perchè secondo te la germania ride???

Anonimo ha detto...

UNA COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:

OGNI VOLTA CHE SI APRE IL SITO L'ANTI VIRUS SEGNALA UN TENTATIVO DI INTRUSIONE DI UN "TROJAN HORSE" !!!

a.p.

Anonimo ha detto...

Ma a chi può giova questa sua politica anti-italiana? Solo a un ceto bancario che vuole il paese ridotto in miseria e alla disperazione per far incetta delle sue ricchezze reali prezzi stracciati e approfittare del bisogno della gente per imporre tagli di diritti e ulteriore sottomissione al capitale di sfruttamento straniero. Solo a un disegno di sottomissione dell’Italia e di altri paesi europei al capitalismo soprattutto tedesco, e di loro riduzione a un ruolo servile di subcontinente europeo, di serbatoio di lavoro a basso costo e bassa qualificazione, a un mercato di sfogo per prodotti di basso prezzo e bassa qualità. La riforma Fornero, in diversi sensi, ne è un assaggio concreto....
scritto da marco della luna
CONDIVIDO: IL MONTI è IL VERO ANTIITALIANO HA STABILITO LA DIMINUZIONE DI TUTTO IL VALORE IMMOBILIARE ITALIANO X INCASSARE BRICIOLE A CONFRONTO BUTTANDO NELLE DISPERAZIONE TANTI BRAVI PADRI DI FAMIGLIA.

CHE DIO LO GIUDICHI...

Anonimo ha detto...

http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=10220

ancora sulla germania:
anche loro non sono in buone acque...

Anonimo ha detto...

http://www.informarexresistere.fr/2012/04/29/niente-crisi-per-i-monti-si-fanno-la-terza-villa/#axzz1tPftmFoG

ecco perchè alza le tasse sulle case così possono comprare a prezzi inferiori ha ragione Carbone siamo all'ORRORE SENZA VERGOGNA

Anonimo ha detto...

http://www.informarexresistere.fr/2012/04/28/perche-vogliono-imporci-la-moneta-elettronica-3/#axzz1tPftmFoG

bisogna allora avere sempre un extracomunitario-turista x far ancora circolare il contanti....

ML ha detto...

real Brasiliano, incrementeremo far 2,60 e 2,70

ML ha detto...

euro dollaro in trading range da tre mesi prima dell'1,20.

ML ha detto...

che la germania stia meglio di noi è fuori dubbio. Se noi moriamo...loro staranno un po' male ...ma accenderanno le stamperie e saranno tranquilli.

angelo.pegli ha detto...

Complimenti,siete sempre piu' serii e fate sul serio.Comprare real fra 2,60 e 2,70 per me vuol dir che sapete bene cosa fate.