STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


MERCATO LIBERO E LA SVIZZERA: C'E' IL TEMPO DELLA GUERRA...E IL TEMPO DELL'ESILIO

Spesso combattere vuol dire saper aspettare. La guerra economica che si stiamo vivendo è di quelle che fanno male. Se non si è molto ben attrezzati si rischia di soccombere nel tentativo stoico di resistere in trincea.
STRATEGICAMENTE C'E' IL TEMPO PER COMBATTERE E IL TEMPO PER ANDAR VIA...PUR DI MANTENERE LA PROPRIA VITA ECONOMICA.

Mercato Libero da anni avvisa i lettori di delocalizzare risparmi, aziende, investimenti. Da anni ha messo in atto progetti fuori dall'Italia, da Berlino al Brasile, dai risparmi a Lugano agli uffici nel Canton Ticino ecc ecc

ORA ARRIVANO ANCHE I GIORNALI...CON IL SOLITO RITARDO...E ANCHE QUALCHE BLOG...FINALMENTE CI ARRIVA...E SI OCCUPA DI QUELLO CHE DA NOI E' LA NORMALITA'. 
Chi ci legge da tempo lo sa che riusciamo sempre a guardare avanti e di utilizzare una regola d'oro: PREVENIRE E' MOLTO MEGLIO CHE COMBATTERE UN PROBLEMA.
Meglio delocalizzare quando si sente puzza di bruciato, ma si sta ancora bene...che quando la crisi avanza e per vendere un capannone...diventa MISSIONE IMPOSSIBILE, o per vendere la propria abitazione devi accontantarti del 20% in meno rispetto a sei mesi prima.
Chi ci segue si è disfatto da almeno 4 anni di seconde e terze case italiote e ha diversificato in aree dove l'immobiliare continua a salire. Ha comprato oro a 900 euro e ha delocalizzato i risparmi diversificandoli con estrema attenzione per proteggersi dai rischi dello scoppio del debito europeo...
leggete cosa ci raccontano i giornali con ritardo:
CORRIERE DELLA SERA: IL BOOM INDUSTRIALE ITALIANO...IN SVIZZERA.. 

Prospettive:

1) La linea ferroviaria Lugano-Malpensa permetterà di avere una via diretta per spedire merci in tutto il mondo 

2) Il Comune riceve una domanda a settimana da imprenditori che vogliono trasferire l' attività qui Stabio,

3) Svizzera: solo 40 giorni per aprire e tasse al 25%

MERCATO LIBERO HA MESSO IN PIEDI UN TEAM PER AIUTARE LE AZIENDE A SPOSTARSI IN TERRITORIO SVIZZERO
MERCATO LIBERO STA GESTENDO IL PROGETTO DI UN CENTRO UFFICI CON L'OTTICA DI ORGANIZZARE ECONOMIE DI SCALA, SERVIZI ACCENTRATI DI GRUPPO.
MERCATO LIBERO AIUTA LE PERSONE A SPOSTARE LA FAMIGLIA, A CERCARE NON SOLO UFFICI E CAPANNONI, MA ANCHE CASE E SCUOLE.
MERCATO LIBERO AIUTA LE IMPRESE A CERCARE LA PROPRIA BANCA, A ORGANIZZARE LE PRATICHE AUTORIZZATIVE, A TENERE LA CONTABILITA' D'IMPRESA, A RICERCARE PERSONALE QUALIFICATO.
MERCATO LIBERO AIUTA LE PERSONE NELLA SCELTA DELLA BANCA GIUSTA PER SPOSTARE IL PROPRIO RISPARMIO
MERCATO LIBERO HA UNA FORTE PRESENZA E CONTATTI NEL TERRITORIO

PER PRESENTARE TUTTO QUESTO MERCATO LIBERO HA ORGANIZZATO IL 22 MAGGIO A LUGANO UN CONVEGNO INCENTRATO SU: 


1) I SEGRETI DEL QUADRO RW - COME TRATTARE FISCALMENTE IMMOBILI ALL'ESTERO, AFFITTI, CONTI CORRENTI, CAPITAL GAIN E CEDOLE LINGOTTI D'ORO OPERE D'ARTE ECC ECC !
2) LA FISCALITA' PER LE FAMIGLIE CHE SPOSTANO L'ATTIVITA' IN SVIZZERA /E L'ATTIVITA' PROFESSIONALE. VANTAGGI E SVANTAGGI (se ci sono) NELLA SCELTA DI VITA LAVORATIVA E FAMILIARE DEL CANTON TICINO.


I RELATORI SONO PROFESSIONISTI DEL SETTORE  E PARTNER DEL NOSTRO TEAM.
a seguire la presentazione di iniziative del nostro tema (da Berlino al Camerun, dal Brasile alle novità di Zibordi, il progetto blogeconomy e tanto altro!)
La sede dell'incontro verrà fissata a giorni. Costo max per persona 20 euro.

il 21-22-23 maggio sarà possibile incontrare Mercato Libero , con appuntamento, per parlare delle iniziative in Svizzera - delocalizzazione risparmi - piano pensione in franchi svizzeri - finanziamenti garantiti da titoli all'1,70% - spostare l'attivita' professionale - spostare la famiglia e la residenza in canton ticino, Berlino, Brasile, Camerun ecc ).

PER ISCRIVERSI: MERCATILIBERI@GMAIL.COM


Paolo Preti, economista, direttore del master Piccole imprese della Sda Bocconi, NON CAPISCE E NON VUOLO CAPIRE...E NELL'INTERVISTA CI FA UNA VERA FIGURACCIA...A POCHI CHILOMETRI DA MILANO C'E' IL NUOVO MIRACOLO ITALIANO...SOLO DA LI' C'E' LA SPERANZA DI RIPARTIRE UNA VOLTA CHE CAPITAN SCHETTIMONTI AVRA' TERMINATO LA SUA OPERA DEMENZIALE!
E STATENE CERTI:  MERCATO LIBERO, ANCORA UNA VOLTA SARA' PRONTO A COGLIERE LE OCCASIONI ...E CON NOI CENTINAIA DI AMICI CHE CI STANNO SEGUENDO IN SVIZZERA...

PER ORA E' ANCORA TEMPO DI LEVARE LE TENDE E SPOSTARE L'ACCAMPAMENTO..IL TEMPO DEL COMBATTERE...ARRIVERA'....MA ALLORA SCENDEREMO IN CAMPO SOLO PER VINCERE!



Share/Bookmark

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Secondo lei dopo il default dell'Italia c'è qualche speranza per la costituzione di uno stato Lombardo-Veneto o comunque del Nord?
Io la vedo come l'unica speranza di sopravvivenza.
Grazie.

ML ha detto...

A me particolarmente non interessa. A me interessa la protezione dei miei amici e della mia famiglia...
se vogliono fare altri stati, valuteremo a tempo debito. non ha senso fare queste supposizioni, rimangono chiacchiere da bar dello sport