BERLINO: CASA ROSSA - NE MANCANO SOLO 3!
SEI APPARTAMENTI SUI 9 IN VENDITA SONO STATI OPZIONATI DAL NOSTRO GRUPPO! E' UNA OCCASIONE UNICA ! APPARTAMENTI A MENO DI 1000 EURO AL METRO QUADRO NELLA ZONA PIU' GETTONATA DEL MOMENTO DAI GIOVANI E NON SOLO!
TUTTI COLORO CHE VOGLIONO RICEVERE INFORMAZIONI SU QUESTA OCCASIONE, POSSONO INVIARE UNA MAIL A OPERAZIONEVALKIRIA@GMAIL.COM
I 9 appartamenti vengono venduti a prezzi decisamente inferiore ai 1000 euro al metro quadro. Rispetto a un prezzo di mercato che si aggira intorno ai 1500 euro. Il motivo? Beh in questo momento sono affittati con contratti dove l'inquilino paga poco piu' di 20-25 euro al metro quadro per anno. Quindi la rendita è molto bassa.
Quando mi è stata presentata questa occasione, in prima battuta ho pensato che non fosse interessante per il nostro gruppo, dato il basso affitto (rendita pari quasi a zero a ben vedere...)
MA MI SONO PERMESSO, IERI SERA DI FARE DUE CALCOLI FINANZIARI...
E come potrete vedere dalla tabella che verrà inviata a chi farà richiesta, il profitto realizzabile dalla vendita di un appartamento vuoto OGGI in quella zona è decisamente molto alto.
A volte si deve considerare la rendita per valutare un investimento, ma non si puo' non considerare il concetto di zero coupon. Qui si sta comprando un bene che ha un valore decisamente piu' alto (circa il doppio) se solo viene liberato.
Il nostro agente immobiliare, che cura anche il post vendita (italiano) , garantisce un affitto di 9 euro al metro quadro nel caso gli appartamenti dovessero essere liberati e ristrutturati, (vanno quindi considerati i costi di ristrutturazione dell'appartamento stesso cosa che puo' essere organizzata tramite una impresa edile che noi abbiamo nel nostro team ). In tal caso, la rendita per anno esploderebbe, fatto unico per acquisti a Berlino.
Senza contare che già 16 italiani sono proprietari di appartamenti nel palazzo. La Casa Rossa diventerebbe, in pratica, una casa italiana.
LA ZONA E' IN PIENO SVILUPPO. A 200 METRI DAL FIUME SPREA, A 500 METRI DAI LOCALINI DI SIMON-DACH STRASSE, E DAI FAMOSI MERCATINI (altro che l'ammuffito Portobello a londra...)
PRATICAMENTE IL LUOGO DOVE OGNI GIOVANE VORREBBE VIVERE! Non nel lusso ma in un'area divertente e carica di quella voglia di vivere che manca da molto tempo in questa misera Italietta.
BERLINO: CASA ROSSA - NE MANCANO SOLO 3!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Rath: "mobilitiamoci contro l'euro imposto dalla Germania di Angela Merkel".
http://www.youtube.com/watch?v=54cxEzySCsM
Rath: "Mobilitiamoci contro l'euro imposto dalla Germania di Angela Merkel"
di: WSI Pubblicato il 23 aprile 2012| Ora 20:52
Stampa Invia Commenta (2)
Matthias Rath in un discorso a Berlino attacca l'euro e la politica Ue decisa unilateralmente dalla Germania di Angela Merkel. L'Europa e' gestita da un'oligarchia di burocrati non eletti che limita la democrazia e schiavizza le popolazioni, a esclusivo beneficio di un cartello di banche e aziende multinazionali.
Matthias Rath esorta i paesi pigi a reintrodurre le monete nazionali e abbandonare il cappio dell'euro.
http://www.youtube.com/watch?v=54cxEzySCsM
Lex Monetae is an internationally recognized legal concept. It requires that no party may default on a contract if a government alters its national currency, using a particular conversion rate. Amounts specified in the contract will simply be redenominated to the new currency by using the specified conversion rate.
Il Fletto
sono appena tornato da berlino e posos testimoniare che il quartiere do friedichain è molto bello. purtroppo non ho i soldi per comorare case, altrimenti di corsa la prenderei un abitazione lì...
Quello libero da 28mq è ancora disponibile?
E' già ristrutturato?
E' facilmente affittabile?
Quanto si paga di condominio?
Quale percentuale si paga alla società che gestirà gli affitti?
Quale sarà la doppia tassazione, non percependo altri redditi né in Italia e né in Germania?
Posta un commento