STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


OGGI E DOMANI SONO A LUGANO! I MERCATI? SCENDERANNO!

Molti non capiscono che la situazione è al limite. defalzione o inflazione..IL DEBITO DEL MONDO E' FUORI DAL CONTROLLO? FORSE...MA NON DECIDEREMO NOI..
1) CONTINUERANNO A STAMPARE? PREPARIAMOCI ALL'INFLAZIONE E L'ITALIA LA PAGHERA' PIU' DI TUTTI GLI ALTRI

2) METTERANNO FINE ALL'EURO O DEFLAZIONERANNO CREANDO DISOCCUPAZIONE E POVERTA? L'ITALIA PAGHERA' PIU' DI TUTTI.

comunque vada sarà un disastro: O VELOCE O PROLUNGATO!
per tutti? NO SE TI RIFUGI IN SVIZZERA COME HA PROPOSTO E FATTO MERCATO LIBERO!!!

la svizzera: LA TUA NUOVA CASA PER :
-I TUOI RISPARMI
-LA TUA PENSIONE
-IL TUO LAVORO
-LA TUA FAMIGLIA
Cosa aspetti? mercatiliberi@gmail.com - telefono 335.6651045

Share/Bookmark

7 commenti:

Anonimo ha detto...

la situazione è drammatica anche perchè la socializzazione delle perdite si espanderà a macchia d'olio
è possibile un combinato
cioè rimane l'euro con deflazione interna dovuta alla tassazione eccessiva.

Anonimo ha detto...

questa situazione difficile mi ricorda ciò che è avvenuto durante la costruzione della torre di Babele,
anche persone qualificate non riescono a capire ciò che potrebbe accadere e ognuno parla lingue diverse
(addirittura i giornali internazionali sono usciti con articoli di venerazione per monti.. non so se mi spiego)
l'apostolo Paolo scrive nella sua prima lettera ai tessalonicesi:
cap.5 versetto 3
"Quando diranno PACE E SICUREZZA ALLORA UN'IMPROVVISA DISTRUZIONE SARA' SU DI LORO..E NON SFUGGIRANNO AFFATTO"

Anonimo ha detto...

Io però vorrei sentire che cosa dice AnPe, per fare il contrario.E' diventato il nuovo Elianto.

lord byron72 ha detto...

pazzesco!!!!storna mezza europa e noi no...da diventare pazzi con questo trend laterale...ho i nervi a fior di pelle

Anonimo ha detto...

c...o, io sono completamente d'accordo con mercato libero, ma mi dici uno stipendiato da 1200 euro con famiglia che c...o può mai fare o deve fare?
ti prego, un consiglio anche per i poveri.
benito

AnPe ha detto...

Simpatico Anonimo delle 11,35, ti accontento, per me entro luglio euro sotto 1,18 e tracollo dei mercati azionari occidentali.Dow tra luglio e ottobre sotto i 6000, supporti da ricercare sulle resistenze 1996. 2012 anno del crash di wall street.Lo dico da gennaio,non e' una visione che cambia sul breve.Buona fortuna!

Anonimo ha detto...

@anonimo 11:35
Elianto è vive e vegeto e lotta (contro) di voi
Per l'ennesima volta mi sto godendo i miei amati short...
Sono entrato al ribasso settimana scorsa 16900 di FTSEMIB e ho un target di 12000 punti FTMIB da raggiungere entro sei mesi

Voi intanto continuate a comprare il BTP Italia e a considerare "Monti un grande statista, quello che ci voleva dopo Berlusconi..."

Salute a tutti
Elianto