STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


I LAVORATORI ITALIANI BRUCIANO IL TRICOLORE


AMOR DI PATRIA O AMOR DI FAMIGLIA.

Lo stato e' diventato ostile alla famiglia. Lostato sociale e' morto. Questo stato protegge le banche e banchieri. Ma sopratutto lo stato protegge i profitti delle grandi multinazionali monopolistiche. Operai, impiegati, professionisti, famiglie, piccoli e medi imprenditori vengono ogni giorno messi sotto i piedi dallo stato.

TU DEVI SCIEGLIERE.. IO HO SCELTO DI ANDARMENE E TORNARE QUANDO LA TASSAZIONE SARA' UMANA E PERMETTERA ' ALLA FAMIGLIA DI CREARE RICCHEZZA E BENESSERE PER SE STESSA.
per info mercatiliberi@gmail.com o 335.6651045

Share/Bookmark

9 commenti:

Anonimo ha detto...

dott. Barrai, si tratta solo di trovare e svolgere i business giusti e profittevoli

io sto benissimo in Italia e non me ne vado di certo; lavoro soprattutto con clientela estera, che paga regolarmente, e su cui sono perfettamente in grado di trasferire qualsiasi aumento per eventuali pressioni fiscali

Immobili: andare in germania? ma scherziamo? ho due appartamenti a Forte dei Marmi che affitto regolarmente a persone che vengono da paesi dell'est ogni anno ad un 10% in più, la stessa agenzia che me li segue in affitto mi ha proposto il mese scorso di acquistarmeli al 20% in più di quanto pagati 3 anni fa.

Stesso discorso con un immobile in Engadina: affittato addirittura settimanalmente a stranieri,reddittività esagerata, e la tassa dello 0,76% è ampiamente compensata da ogni aumento di affitto che tutta la nuova frontiera (est europa e asia) che sbarca da noi paga senza battere ciglio.

Non parliamo poi di Milano; grossi afflussi di studenti stranieri nelle nostre università che nulla hanno da invidiare a quelle europee: affitti pagati in maniera puntualissima, richiesta forte, ogni anno aumento gli affitti del 10%. E siccome sono regolare, rifiuto ogni richiesta di pagamento in nero.

Che dirle? io sto veramente bene, non sento alcuna necessità di cambiare, i miei figli hanno un buon futuro. Chi non è in grado di gestirsi che vada pure, ma fare di ogni erba un fascio è abbastanza ottuso

Del resto, non mi pare che lei stia pensdando di vendere casa sua in Italia e di trasferirsi fuori: lo dice da anni ma è sempre qui, ci sarà un motivo

P.M.

Anonimo ha detto...

http://vocidallestero.blogspot.it/2012/03/il-ponte-crollato-il-mercato-del-lavoro.html
TRATTO DALL'ARTICOLO:

Preso atto che la svalutazione del dollaro canadese non è stata sufficiente ad aumentare i volumi delle esportazioni, il ministro delle finanze in accordo con il ministro dell’economia decide di attuare un piano di detassazione delle imprese canadesi per rendere ancora più competitivi i prodotti nazionali e rilanciare le esportazioni nel trimestre successivo. Siccome i consumi interni sono in picchiata, il ministro delle finanze decide di non aumentare la pressione fiscale generale che grava sui cittadini canadesi, per evitare di deprimere ancora di più i consumi. Allo stesso tempo decide di finanziare un progetto di riconversione energetica che consente un maggiore utilizzo dell’energia solare e del riscaldamento tradizionale tramite il legno, che abbonda in Canada, per limitare le importazioni di petrolio e gas.

LA PROVA PROVATA CHE IN ITALIA STANNO FACENDO IL CONTRARIO DI QUELLO CHE SI DEVE FARE
VOGLIONO DISTRUGGERCI....

Anonimo ha detto...

Pronto a scommettere che faranno l'impossibile per salvare l'euro.
Inflazione moderata per lungo periodo.

Saluti e complimenti

Anonimo ha detto...

visto che è così COSA SERVE LO STATO???
SE NON PER FARCI LAVORARE PER LORO!!!
INUTILE PAGARE ANCORA TASSE INUTILE ASCOLTARE STI SOGGETTI CHE NON DOVREBBERO STARE Lì MA DAVANTI A UNA CORTE MARZIALE PROCESSATI PER ALTO TRADIMENTO

Anonimo ha detto...

purtroppo allora non tornerai mai più
quì sarà il deserto!!

Anonimo ha detto...

http://globaleconomicanalysis.blogspot.it/2012/03/property-tax-revolution-in-north-dakota.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed:+MishsGlobalEconomicTrendAnalysis+(Mish's+Global+Economic+Trend+Analysis)

inizia la rivoluzione fiscale!!
via le tasse sulla proprietà altamente ingiuste...

Anonimo ha detto...

Piu' che bruciare il tricolore comiciano a bruciare loro stessi!vedi il caso del povero artigiano di oggi che si e' dato fuoco davanti gli uffici degli strozzini di iniquitalia.

Anonimo ha detto...

tanto per rimanere in tema di semplificazioni

http://it.finance.yahoo.com/notizie/dm-10-levasione-%C3%A8-dietro-220000305.html

Anonimo ha detto...

Ivece del tricolore brucino piuttosto la bandiera sarda, quella con i quattro mori!!