LA PENSIONE ME LA FACCIO IN FRANCHI SVIZZERI
In Italia le pensioni sono state distrutte da Monti. Chi sta lavorando sa che l'INPS sarà assolutamente insufficiente a garantire un tenore di vita decente.
I fondi pensione italiani sono gestiti non certo benissimo e poi sono in EURO.
La scelta di creare un piano pensionistico in franchi svizzeri ha degli effetti sicuramente positivi nel lungo periodo. Infatti entrando man mano sul franco svizzero si evitano i rischi legati alla sottovalutazione o sovra valutazione della moneta. Si diversifica dall'euro e si delocalizza una parte del risparmio in maniera sistematica.
Nessuna tassazione è dovuta se non al momento del ritiro del capitale (e solo in Italia).
per chi fosse interessato a un approfondimento sulla materia scriva a MERCATILIBERI@GMAIL.COM
indicando il nome e un recapito. Oppure mi contatti direttamente al 335.6651045
LA PENSIONE ME LA FACCIO IN FRANCHI SVIZZERI
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
sto aspettando Luraschi che mi comunichi l'iban per il bonifico svizzero .
di pensioni ne ho stipulate 2 una per me ed una per mia moglie ,ho raccattato tutto ciò che ho e faccio due bonifici cosi per 4 anni ho saldato le rate poi speriamo di poter lavorare........a 46 anni non hai molte opportunità (qua o in australia è uguale ) pensare che 20 anni fà avrei lavorato ancora 3 anni e poi sarei andato in pensione ......invece adesso me ne mancano ancora 20 di anni con ben 52anni di contributi ......essendo uno dei coglioni che a 14 anni facevano già 10ore di metalmeccanico .......
Posta un commento