STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


MONTI E SOROS: VIAGGIO NEL MALE SEGRETO DELL'ITALIA

GEORGE SOROS, la stampa italiana nei recenti anni lo ha dipinto come LO SPECULATORE CATTIVO PER ECCELLENZA.
MARIO MONTI, LA STAMPA ITALIANA LO DIPINGE ( è obbligata da una pressione governativa feroce) COME L'UOMO CHE SALVA IL PAESE DAL DISASTRO..
GEORGE SOROS nel 1992 era sul Britannia, la nave che si fermò davanti a Roma per negoziare, con l'Intervento di Mario Draghi (oggi a capo della BCE ed ex Goldman sachs) la svendita delle società italiane in cambio della svalutazione della lira
George Soros (parassita speculatore finanziario): Un nome che dovrebbe far tremare ma che in pochi conoscono . Infatti il 16 settembre 1992 tramite una speculazione finanziaria guadagnava 1,1 miliardi di dollari faceva svalutare la sterlina costringendola a uscire dallo sme (sistema monetario europeo) . Lo stesso giorno attaccava pure la lira . A seguito dell’attacco speculativo di Soros, l’incompentenza e la complicità di personaggi italiani quali Carlo Azeglio Ciampi e Mario Draghi, allora rispettivamente governatore della Banca d’Italia e direttore generale del Tesoro, hanno regalato a Soros e agli speculatori 15.000 miliardi di lire, una perdita secca provocata da un utilizzo più complice che maldestro di riserve per 48 miliardi di dollari che non ha impedito una svalutazione della lira del 30% e una sua uscita dallo sme .
Soros è condannato all'ergastolo in Indonesia per Speculazione sulla moneta locale.
Soros è condannato alla pena di Morte in Malesia aver distrutto e speculato sulla moneta locale disastrando l'economia di questo paese.
Soros è stato condannato dallo stato francese per insider trading e lo multò di 2 milioni di dollari. il Parassita ricorse alla corte europea dei diritti dell'uomo ma la condanna è stata confermata.
Dietro molte rivoluzioni c'è la sua mano e incredibilmente Prodi partecipo' alla cerimonia della laurea honoris causa conferita a Soros dalla facolta' di economia dell' Universita' di Bologna, presieduta da Stefano Zamagni, stretto collaboratore dell' ex primo ministro emiliano. E presento' anche l' edizione italiana del libro autobiografico dell' uomo che nel ' 92 aveva guadagnato somme enormi speculando contro la lira e contribuendo (con varie banche d' affari) a far bruciare alla Banca d' Italia circa 40 mila miliardi di lire in riserve valutarie.

EPPURE MONTI VA DA LUI INGINOCCHIANDOSI. PROSTRANDOSI LECCHINO LECCHINO ALLA SPECULAZIONE FINANZIARIA MONDIALE...
ALLA RIUNIONE C'ERANO ANCHE IL NUMERO 1 DI GOLDMAN SACHS E IL NUMERO 1 DI JP MORGAN....SIAMO PROPRIO IN UNA BOTTE DI FERRO...COME DISSE ATTILIO REGOLO..
Mario Monti è anche lui un ex Goldman Sachs e ora, con il bene placet di Draghi, è pronto a svendere gli ultimi gioielli dell'Italia e farla cadere in completa schiavitu'.
LA COSA DIVERTENTE E' CHE LA STAMPA ITALIANA (CHE VOI PAGATE PURE OGNI VOLTA CHE ANDATE IN EDICOLA) VI RACCONTA CHE MONTI HA CONVINTO I MERCATI A INVESTIRE IN ITALIA...INCONTRANDO LE GRANDI BANCHE INTERNAZIONALI...OVVERO LA GRANDE SPECULAZIONE..E IN PARTICOLARE HA INCONTRATO PROPRIO GEORGE SOROS!
In realtà George Soros e altri pochi banchieri controllano perfettamente l'Obama che ha incontrato proprio Mario Monti..sarà un caso..


Share/Bookmark

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Con la scusa dell'emergenza si stanno facendo passare rivoluzioni inaccettabili senza che nessuno muova un dito. Tra queste un irricevibile riforma del contratto nazionale del credito. Contro l'accordo vergogna informatevi su :

http://noaccordoabi.blogspot.com

Anonimo ha detto...

Indovinate un po' da dove viene!!!
Vittorio

Anonimo ha detto...

Non vorrei essere la voce fuori dal coro..!
Ma la speculazione dovrebbe attaccare economie già strutturalmente deboli o minate da squilibri interni (per l'italia conti pubblici disastrati, sprechi, ruberie, inefficenze). Non conosco bene le economie di indonesia e malesia ma, la prima non era un esempio di trasparenza politica; sulla Malesia, venti anni fa in visita, ebbi un'ottima impressione.
Mi pare che i francesi durante il famoso periodo di attacchi alle valute da parte di Soros, si difesero meglio. Altro senso dello stato, piu cattivi a difendersi.
Soros è uno squalo ( 1 dei tanti), intelligente ma non sciocco. Attacca economie deboli gia minate dall'interno e addomesticabile dall'esterno grazie a elite al potere con scarso senso del paese.
Gli spagnoli difendono i loro interessi molto meglio di noi (mio punto di vista).
Sul lungo periodo sono d'accordo con il Dr. Barrai ( che a volte esagera un po con i toni) ma sara difficile (secondo me) cavarsela per noi.
Popolazione autoctona in diminuzione, invecchiamento, in generale immigrazione di bassa scolarizazione e in aumento numerico.
Le poche risorse a venire dovranno essere divise tra gruppi etnici.
Mia personale opinione naturalmente.

Cordiali Saluti

Franco TO