STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


LA SVIZZERA PER IL LAVORO E LA FAMIGLIA

Stiamo ricercando degli uffici da acquistare e da proporre ai NOSTRI LETTORI, nel canton ticino.
QUESTI UFFICI VERRANO POI OCCUPATI DA IMPRENDITORI E PROFESSIONISTI AD ALTA CAPACITA' DI GENERARE PROFITTI CHE DECIDERANNO DI ABBANDONARE IL PAESE DEL DISASTRO SOCIALE.

ABBIAMO UNA RICHIESTA DA TRE DENTISTI:
C'e' l'interesse ad aprire uno studio dentistico composto da diversi professionisti che hanno deciso, senza abbandonare il proprio studio, di iniziare a mettere un piede in territorio elevetico.
Ho personalmente due amici dentisti che hanno perso dei clienti in quanto questi ultimi non volevano fattura per il lavoro fatto..altrimenti l'alta spesa avrebbe insospettito il fisco italiano.
Se questi dentisti fossero stati in svizzera AVREBBERO, senza far nulla di illegale, potuto operare i clienti, ricevere soldi in contanti emetendo fattura e pagando il fisco svizzero (con aliquote molto basse) ....
IL TUTTO NELL'assoluto rispetto delle leggi. elvetiche.

SCRIVETE A MERCATILIBERI@GMAIL.COM.

MERCATO LIBERO CREA OPPORTUNITA' . NOI FACCIAMO...GLI ALTRI CHIACCHIERANO.
.

Share/Bookmark

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Sarebbero stati i clienti in ogni caso fuorilegge...

Anonimo ha detto...

Non so come avete la faccia tosta di scrivere certe cose. Sia i dentisti che i loro clienti che non vogliono le fatture sono stronzi allo stesso modo. Vedano pure in Svizzera. Gente come questa, insieme ai politicanti hanno rovinato l'Italia.

Julio

ML ha detto...

Caro Julio, a te forse rode che ci siano dei dentisti per bene che non vogliono evadere le tasse. questo ti fa male?
A me interessa proteggere coloro che pagano le tasse, e quindi proteggo i dentisti nella misura in cui dichiarano i proventi che fanno.
tu pensala come vuoi!

Anonimo ha detto...

Paolo ha ragione, l'importante è lavorare nel rispetto delle leggi di un paese.

Anonimo ha detto...

Sì è vero il debito pubblico italiano è colpa dei dentisti,sul Concordia schettino si stava facendo fare" una otturazione" ecco perchè è affondata la nave!!!Ma ce ne sono di Deficienti in Italia.....

Anonimo ha detto...

Una storia come questa non l'avevo ancora sentita. Ai confini della realtà (o forse oltre?)

Andrea

Fabio ha detto...

Non riesco proprio a capire il ragionamento ....... vado in Svizzera perché in Italia la gente non vuole pagare le tasse???? Non penso proprio che le spese mediche vadano a finire sul redditometro!!
C'è una piccola storia al riguardo da raccontare ..... l'agente di commercio col piccolo negoziante che non voleva far figurare l'ordine di acquisto "si, si non ci sono problemi nessuna fattura" poi una volta fuori dal negozio ..... si compila tutta la documentazione e la fattura, regolarmente emessa non viene consegnata all'ignaro commerciante!
Basta con sta gente che si lamenta! Se tutti pagassero le tasse ....... si potrebbero finalmente ridurre. E' una vergogna che il sottoscritto abbia trattenute sullo stipendio maggiori delle tasse che pagano la maggior parte dei lavoratori autonomi.
Evasori siete dei ladri. La dri peggiori dei rapinatori di banche perché almeno loro li prendono a chi li ha voi alla comunità ..... senza considerare che poi avete anche il coraggio di lamentarvi per la penuria dei servizi offerti dallo stato.
E mi fermo qui .....
Salut
Fabio

Anonimo ha detto...

Fabio ,pagare tutti per pagare di meno??Tu sei uno dei tanti boccaloni che crede alle favole dei pifferai....La spesa pubblica è dimensionata sulle entrate! appena queste cresceranno si riprenderà allegramente a spendere!!!Buona permanenza in Italia ! paese dove vivono BOCCALONI come TE ! FABIO!Io appena posso me ne andrò ! Senza rimpianti di abbandonare un paese fatto di ladri e deficienti che credono ancora alle CAZZATE dette da quattro politici falliti!
Au revoir

Fabio ha detto...

Mio caro anonimo delle 14,57 ...... il tuo ragionamento non fa una grinza: ci scommetto che per fare un dispetto a quella stXYWQa di tua moglie ti sei tagliato il cPQQo!
A bientot
Fabio

Anonimo ha detto...

Fabio,come volevasi dimostrare..........(era comunque sufficiente quanto avevi già esposto)
A' toute l'heure

laura ha detto...

la diatriba fra fabio e altro interlocutore non ha senso...primo perchè io considero che pochi vogliono effettivamente emigrare dall'Italia io per pima non andrei mai in un altro paese fuori dal mio se non per turismo.....ragazzi per quanto possa essere difficile convivere con questa massa di furbi e furbetti tipico dell'italiano .... io amo questo paese perchè è la mia anima....piuttosto dobbiamo lottare perchè tutti paghino le tasse in maniera equa...e non salassi solo per i

Anonimo ha detto...

Non ha senso se hai gli occhi foderati di PROSCIUTTO......!Infatti tutti pagano le tasse ed i problemi in Italia sono risolti!!!
MA PER FAVORE!Laura chi sei una che prospera sulle ricche prebende che percepisce dallo stato?Se sì e dico SE SI'( vai affanculo) Se no ma di che stai a parlare cerca di RAGIONARE con la tua testa non con gli slogan ( pagare tutti per pagare di meno)Queste sono cagate populiste per BOCCALONI!

pop ha detto...

condivido e mi associo . bravo.