LA RIPRESA ECONOMICA INFLAZIONISTICA LA CAVALCHI GRAZIE A FINANZIAMENTI A EURIBOR + 70 BASIS POINT
IN TEMPI DI DELEVERAGING DEL DEBITO...GLI INDEBITATI SONO PERSEGUITATI DA TASSI SEMPRE PIU' ALTI ...al contempo, coloro che non hanno debiti, ma risparmi, RIESCONO, FUORI DALL'ITALIA, AD ACCEDERE A FINANZIAMENTI A TASSI IMBATTIBILI.
IN QUESTA FASE E' FATTORE CRITICO DI SUCCESSO L'ACCESSO AL CREDITO IMMEDIATO E A UN TASSO BASSO. SI POSSONO COGLIERE OCCASIONI FANTASTICHE.
I SOLDI CHE TI PRESTANO LI PUOI USARE COME VUOI:
- finanziarti l'impresa
- finanziarti l'acquisto di un immobile
- finanziarti l'acquisto di titoli (ANCHE BTP)
Del resto è quello che fa la tua banca sotto casa prendendo a prestito dalla BCE soldi all'1% per tre anni. Tanto vale che lo fai anche tu.
E COME PER LA BANCA SOTTO CASA CON LA BCE...ANCHE LA BANCA CHE TI PRESTA SOLDI ALL'1,70% TI CHIEDE IN GARANZIA DEI TITOLI OBBLIGAZIONARI CHE SCONTA A SECONDA DELLA RISCHIOSITA'.
L'operazione su Berlino sta interessando molti amici che hanno un conto ufficiale in Svizzera e che si faranno finanziare l'operazione dalla banca (finanziamento ottenuto con una procedura semplicissima e in giornata)!
Ma questo non è che un piccolo esempio, in realtà avere a disposizione soldi a tassi cosi' bassi e' un vero affare..anche perchè in Italia è impossibile ottenere le stesse condizioni.
SE SEI INTERESSATO O VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI INVIA UNA MAIL A MERCATILIBERI@GMAIL.COM O TELEFONA AL 335.6651045
LA RIPRESA ECONOMICA INFLAZIONISTICA LA CAVALCHI GRAZIE A FINANZIAMENTI A EURIBOR + 70 BASIS POINT
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
1,70 ed 1,80% in CHF però?
Saluti, Carlo
ma può attingere anche chi vuole accendere un mutuo ipotecario per la prima casa ed ovviamente non ha 200.000€ di titoli da dare in pegno?
SC
no mio caro in eurozzi
no se si hanno soldi si possono avre soldi, altrimenti devi comprare una casa in svizzera, in qual caso puoi accedere a un mutuo (ma se vivi lì)
detto , fatto.
Chiuso finanziamento in euro per impianto fotovoltaico spread 2% ed aperto finanziamento in euro con banca svizzera, spread 0,70%. E con fineco non ci sono commissioni sui bonifici extra cee in entrata.
ciao e grazie a Paolooo.
Ale
Impianto fotovoltaico, ci vuole del coraggio per far fare un'impianto fottovoltaico oggi, ops scusate fotovoltaico.
SE LEGGI BENE, ti accorgi che l'impianto era già fatto prima (con contributi 2010) quello che è stato fatto è chiudere un mutuo perchè troppo oneroso e sostituirlo con uno piu' adeguato e meno caro
ma se io ho 100 e voglio comprare 100 di certi titoli , che bisogno ho di prendere in prestito 100 pagando l'1,7% e tenere fermi i miei 100???!!!
Col rischio tra l'altro che mi salta la banca, perdo i miei 100 e mi ritrovo pure un debito di 100 con la banca svizzera da ripagare!!
Posta un commento