PROTESTA DEI TIR...ITALIANO CHE PROTESTAVA TRAVOLTO DA UN CAMIONISTA TEDESCO ...
All'alba un camion ha travolto e ucciso un manifestante che stava partecipando alle proteste lungo una strada statale ad Asti. L'uomo, un italiano, è stato investito mentre manifestava sulla strada statale 10 ad Asti da un Tir guidato da un tedesco, in quello che sembrerebbe un incidente, secondo quanto riferito dalla polizia stradale di Asti.
A VOLTE I CASI DELLA VITA.
Un camionista tedesco travolge e uccide un italiano che stava protestando. Questo è un incidente nefasto e accidentale. Meno accidentale è la politica dei tedeschi che hanno costretto Monti ad attuare una politica di
PESANTE AUSTERITY
TASSAZIONE DISTRUTTIVA
CACCIA ALL'EVASORE (ma piu' che latro caccia al benestante)
GESTORE DELLA GUERRA FRA I POVERI (liberalizzazioni)
NESSUN TAGLIO RILEVANTE ALLA SPESA PUBBLICA.
la germania sta uccidendo l'Italia e da oggi non solo nella ricchezza.
PROTESTA DEI TIR...ITALIANO CHE PROTESTAVA TRAVOLTO DA UN CAMIONISTA TEDESCO ...
3 commenti:
d'accordo su tutto tranne sulle liberalizzazioni;un farmacista che si tramanda l'attività da generazioni e ha la sua attività protetta dalla legge non è un poveraccio,i notai stessa cosa,se un taxista dichiara 10000 euro all'anno,ma paga una licenza in nero euro 300000 o più credo che il suo reddito sia superiore e con tariffe da strozzini...molte settori ancora devono essere liberalizzati,sicuramente le più grandi,ma non credo che queste categorie non debbano essere toccate anche per rispetto agli altri milioni di commercianti che vivono la concorrenza sulla propria pelle...andy
Leggo da molto tempo i suoi interventi e a volte traggo spunto dalle sue idee.Questo intervento demenziale vanifica ogni idea positiva che avevo di Lei...E' giusto fare gruppo e cercare nuove idee ma non si deve mai eccedere nell'accanimento ad ogni costo.Le auguro una vita serena e realmente altruista..Rimarro anonimo in quanto dopo questo intervento non manifestero' piu' il mio pensiero su questo blog.. Saluti F.
caro F. non si scandalizzi...non posso pensare che scrivendo mille articoli in un anno siano tutti di gradimento da parte di tutti..
pazienza...
Posta un commento