STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


CORRE L'OPERAZIONE BERLINER

GIA' PRENOTATI MOLTI APPARTAMENTI DELLA SOCIETA' DEL GAS CHE MERCATO LIBERO E IL GRANDE BLUFF AVEVANO IN ESCLUSIVA
Il prezzo conveniente e le BASSE COMMISSIONI di intermediazione (4%) si sono rivelate un mix esplosivo.

LA GERMANIA E' QUOTIDIANAMENTE ATTACCATA DAI GIORNALI E BLOG ITALIANI (GESTITI SOLITAMENTE DA BANCARI).

La Germania potrà anche peggiorare nel futuro...ma rimane IL PORTO SICURO D'EUROPA, per eccellenza. Oggi si finanzia a zero il suo debito e la svalutazione dell'euro permette un vero e proprio boom delle loro esportazioni. L'inflazione che importeranno fara' salire i prezzi delle case (e dei loro salari). Salari e case potranno salire in germania, ma non in Italia che paga troppo le inefficienze la burocrazia, il debito monster.

Se l'Italia rimarrà in Euro berlino è destinata a diventare negli anni la CAPITALE D'EUROPA. Se L'italia esce dall'euro...beh meglio avere un appartamrnto a berlino che in Italia.
Si diversifica il portafoglio investimenti di una famiglia in maniera intelligente e decorrelata.
Se l'euro scende, la potenza dell'esportazione tedesca permetteraà ai prezzi delle case di berlino di reggere molto meglio che quelle dei paesi PIIGS

MERCATO LIBERO E IL GRANDE BLUFF HANNO MOLTE SORPRESE PER COLORO CHE VOLESSERO VALUTARE UN INVESTIMENTO IMMOBILIARE A BERLINO, A PARTIRE DALL'OPERAZIONE BERLINER : INVIA UNA MAIL A OPERAZIONEVALKIRIA@GMAIL.COM PER RICEVERE LA LISTA DEGLI APPARTAMENTI RIMASTI O PER SAPERNE DI PIU' SU FUTURE INIZIATIVE (molto prossime)

Per chi si puo' permettere un investimento elevato ma DI ASSOLUTO PREGIO RICORDO LA SOLUZIONE FATTI UN LOFT A BERLINO . interessanti le rendite e la possibilità di affitare solo a persone con redditi medio alti. (anche qui la costituzione di un gruppo permette sconti interessanti)

A PRESTO UN ALTRO VIAGGIO DI GRUPPO PER VISITARE UN PALAZZO IN VENDITA A BERLINO (stiamo definendo alcuni aspetti valutativi)

MERCATO LIBERO E IL GRANDE BLUFF HANNO ORGANIZZATO UN CANALE DIRETTO IN ESCLUSIVA CON

- Agenzia immobiliare a Berlino di prim'ordine italiana
- Continua ricerca di occasioni da sfruttare a livello di gruppo
- Creazione di gruppi per la gestione di affitti e pratiche amministrative (Soluzione in Italiano)

abbiamo aperto gia' due collaborazioni con agenzie immobiliari a Milano e Torino per la vendita di appartamenti a Berlino tramite il nostro GRUPPO DI ACQUISTO.
Tutti coloro che hanno un'agenzia immobiliare e vogliono proporre soluzioni a BERLINO E PORTO SEGURO tramite il nostro network sono pregati di contattarci alla mail: MERCATILIBERI@GMAIL.COM indicando un recapito telefonico e la località dove hanno l'agenzia.

METTI L'OPPORTUNITA' DI IMMOBILI AL'ESTERO NELLA TUA VETRINA!

CON MERCATO LIBERO, LA CRISI DIVENTA OPPORTUNITA' DI LAVORO!
SOLO IN POCHI LE SANNO COGLIERE. CI VUOLE UN PIZZICO DI CURIOSITA' E VOGLIA DI INNOVARE MODELLI DI BUSINESS VECCHI E SUPERATI
anche GLI AGENTI IMMOBILIARI CHE NON SI SVEGLIANO NEL CERCARE NUOVE SOLUZIONI D'INTERESSE PER GLI ITALIANI RISCHIANO DI DOVER CHIUDERE LA LORO ATTIVITA' E TORNANDO A CASA ALLA SERA...ANCHE LORO COME I BANCARI E I GIORNALISTI FALLITI.....avete capito vero:
PROMOTORE, BANCARIO, GIORNALISTA, AGENTE IMMOBILIARE ECC ECC..DAI UN FUTURO ALLA TUA FAMIGLIA....PENSA SUBITO AD ALTERNATIVE!
ORA SI PUO' ANCORA...MA FRA 12 MESI POTREBBE ESSERE TROPPO TARDI


Share/Bookmark

2 commenti:

Anonimo ha detto...

E se la sola Germania uscira' dall'Euro?
Mauro

Anonimo ha detto...

Per me se si sfalda l'euro zona la Germania stara'bene perche' continuera' ad esportare.Altrettanto se l'euro si svalutera'.Per alcuni anni starebbe sufficientemente benino in una UE come nelle odierne condizioni.Se la bce battera'moneta per pagare i debiti sovrani,se la politica UE di bilancio funzionera' come quella fiscale preconizzata,se altre misure alternative al protezionismo nella UE,come l'aumento dei salari e stipendi da armonizzare nella UE per facilitare i consumi nella uezona,allora nel mondo cambierebbero molte situazioni.E i cervelloni usa &city godrebbero perche'nella grande inflazione molti creditori perderebbero molto denaro(pneraltro gia' carta straccia).UN SALUTO da eros dromedario.