STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


I GIORNALISTI CHE SONO PREZZOLATI DAL POTERE DEL GOVERNO DEI BANCHIERI E DELLA CASTA


IN QUESTI GIORNI, A PARTIRE DA SANTORO, CHE MERCATO LIBERO HA MANDATO A SPAZZARE IL MARE, RIFIUTANDO L'INTERVISTA PERCHE' NON MI E' STATO DATO IL DIRITTO DI REPLICA (DITTATURA DI UN GIORNALISTA ALLA DISPERATA RICERCA DI CONSENSI) PASSANDO DA MOLTISSIMI GIORNALISTI ANCHE DEL SOLE 24 ORE..COMMENTATORI TELEVISIVI DA STRAPAZZO

VI E' IN ATTO L'ESTREMO TENTATIVO DI DISINFORMARE IL POPOLO BUE...


CHI VA IN SVIZZERA E' UN EVASORE....DICONO TUTTI I GIORNALISTI INCOMPETENTI O PEGGIO PAGATI PER DIRE CERTE CAZZATE.

RIVEDETEVI IL MIO VIDEO INTERVISTA E CAPIRETE CHI SONO QUESTI GIORNALISTI....ATTACCATI ALLA LORO SEDIA PER PAURA DI VENIRE LICENZIATI E FARE LA FINE DEI BANCARI E PROMOTORI CHE PERDERANNO IL POSTO E VERRANNO MISERAMENTE LASCIATI A CASA SENZA PERMETTERE UN FUTURO DIGNITOSO AI LORO FIGLI.





LE PERSONE CHE NON PENSERANNO AL PROPRIO FUTURO, PROTEGGENDO I RISPARMI E IL LAVORO, RISCHIANO DI VEDERE I PROPRI FIGLI A PULIRE I CESSI IN QUALCHE CASA DI UN RICCO RUSSO E LE PROPRIE FIGLIE CHE NON

ABITUANDOSI A LAVORARE PER 5 EURO ALL'ORA ....NON AVENDO STUDIATO ABBASTANZA PERCHE' TROPPO IMPEGNATE A CERCARE DI DIVENTARE VELINE...SI PROSTITUIRANNO SULLE SPIAGGE DI FORTE DEI MARMI O DELLA SARDEGNA DANDOLA VIA A QUALCHE RICCO VECCHIO E GRASSO CINESE PER POTERSI PERMETTERE L'IPHONE 32 O L'ULTIMA GIACCHINA ALLA MODA...



Share/Bookmark

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Declassati naufragati ecc. continuiamo a dare le colpe del nostro sfascio politico/economico alle agenzie di rating o del coglione di turno che non sa navigare, ma la verità anche se mi costa e non vorrei mai che accadesse è che questo paese deve FALLIRE, l'unico modo per ricominciare con dignità.
ottima questa lettura: http://www.heritage.org/Index/country/Italy

Anonimo ha detto...

Cari amici lettori, se siete come me genitori, leggete bene quello che Paolo Barrai ha scritto, anche se in modo un po' forte, relativamente al destino dei nostri figli, se lasceremo che il loro cervello si atrofizzi davanti alla tv o ai giochi elettronici.
Se i vostri bambini stanno frequentando la scuola primaria, e in questo momento si stanno dedicando al loro videogame preferito, interrompeteli un attimo, prendete un vostro vecchio quaderno delle elementari (se li avete conservati), oppure ricorrete alla fantasia, e fate loro un dettato ortografico, o chiedete di descrivere i frutti dell'inverno... o ancora: chiedete se conoscono il significato di ciacuna parola della prima strofa o anche del ritornello di jungle bells, canzoncina che sicuramente vi avranno cantato decide e decine di volte.. e la pronuncia e... potrei continuare all'infinito...
molti di voi si sorprenderanno dei risultati tutt'altro che positivi, e la prossima volta al posto dell'i-phone regaleranno al proprio figlio un bel libro.
No, non sono una maestrina frustrata, solo una mamma lavoratrice a tempo pieno in azienda privata, che difende il proprio lavoro, che la sera torna a casa stanca ma non rinuncia ad aiutare la propria figlia a studiare invece di starsene davanti alla tv a insultare il capitano che ha abbandonato la nave. Una mamma che lavorando per una famiglia di imprenditori molto esigenti è riuscita negli anni anche a risparmiare e a mettere da parte un un discreto gruzzoletto, per preservare il quale non si fida più dell'inserto del sabato del sole 24ore e per questo è finita in mercato libero.
Aiutiamo a studiare i nostri figli; aiutiamoli a capire che i soldini per l'i-phone in ogni caso se li devono guadagnare. Sfruttiamo la tecnologia per evolvere e non solo per il cazzeggio.
Ho poco + di 40 anni, ma nel mio lavoro ho già visto tanti giovani "segati" perchè incapaci di scrivere una lettera in corretto italiano o di usare excel in modo avanzato, o semplicemente perchè non sono abituati a fare sacrifici.
Raffaella

Anonimo ha detto...

Sig BARRAI, sono molto incazzato con lei, ha usato la mia foto per rappresentare il vecchio ricco grasso cinese, io sono poveretto e falso grasso e giapponese

Beppe ha detto...

Baltic index in caduta libera,...si salvi chi puo' !

Anonimo ha detto...

perchè lei conosce un mestiere più redditizio della prostituzione, materia prima con minimo 20anni di utilizzo senza usura, tutto in nero come gran parte dei soldi che la gente che la sta seguendo in svizzera ha racimolato (e non mi venga a dire che nessuno di loro non ha mai dato mazzette, non ha mai corrotto qualcuno per avere benefici illeciti .... non si è mai prostituito o ha fatto prostituire la moglie o la figlia per tali benefici .... Non mi dica che non conosce gente del genere .... per favore sia serio).
Purtroppo viviamo in un mondo schifoso e corrotto, dove un 50enne fannullone e senza esperienza, ma figlio di ..... riesce ad ottenere un posto importante a discapito di chi si fa il culo giornalente per un fottuta carriera con iportanti studi alle spalle e queste situazioni esistono in tutto il mondo, tutto dipende dal grado di prostituzione che ognuno di noi si pone come limite (mi ricordo un racconto simile di pochi giorni fa).
Comunque per chi non ha la possibilità di evadere in altri lidi, mi sa che sta arrivando il conto o lo si paga o si reagisce ...
buona domenica a tutti
marco