STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


2012 : STA PER PARTIRE IL PIU' GRANDE PROGETTO MAI REALIZZATO DA MERCATO LIBERO!

Stiamo lavorando giorno e notte. Stiamo per lanciare un progetto entusiasmante aperto solo a coloro che hanno delocalizzato legalmente i risparmi a LUGANO con noi.
STIAMO VIVENDO UN ANNO IN CUI VIVREMO GRANDI CAMBIAMENTI...LA CRISI COME BEN SAPPIAMO, GENERA GRANDI OPPORTUNITA'.
Opportunità che passano una sola volta nella vita e che si DEVE saper cogliere!

Stiamo raggruppando le forze, avete presente quando venivano organizzate le crociate e si riunivano gli eserciti prima di partire per la GUERRA SANTA?
La situazione è molto simile. Da Lugano partirà un grande progetto che potrà coinvolgere SOLO coloro che hanno delocalizzato i risparmi in attesa di INVESTIRE !!!



presto l'Ungheria potrebbe saltare....il fiorino sta crollando...a BUDAPEST già oggi si trovano occasioni di acquisto interessanti (grazie ai mutui in franchi svizzeri..) ma fra pochi mesi potremmo trovare PALAZZI NEL CENTRO STORICO a dir poco regalati
STIAMO GIA' RACCOGLIENDO DATI E INFORMAZIONI SULLE OPPORTUNITA' CHE POTREBBERO GENERARSI.

E poi la Grecia, il ritorno alla dracma porterà occasioni d'oro su immobili di pregio e turistici. Abbiamo già un contatto con una delle principali agenzie imobiliari a cui abbiamo detto di cercare immobili in mano a gente in difficoltà economiche in quanto troppo indebitati , per proporli al nostro gruppo nel momento di fallimento DEGLI ELLENICI.

ma anche a Berlino stiamo continuando a lavorare (progetto Berliner) così come in Brasile dove andremo con un gruppo che partirà il 28 febbraio!

E poi stiamo valutando possibili occasioni a Londra e Parigi. Abbiamo un amico che lavora come responsabile real estate (immobiliare) di una delle principali banche europee che sta chiedendo ai responsabili operativi nelle varie nazioni le liste dei palazzi in vendita.
IL MONDO E' NELLA MANI DI CHI SA COGLIERE LE GRANDI OPPORTUNITA'
E SOPRATUTTO OCCORRE TEAM E SPIRITO DI SQUADRA

MA NON UNA SQUADRA QUALUNQUE....occorre una squadra che annoveri i migliori giocatori della rete e non solo... LA COSA PIU' IMPORTANTE E' L'UNIONE DI MERCATO LIBERO E IL GRANDE BLUFF CON.......(e questa è una sorpresa che ci teniamo per ancora 2 o 3 settimane)

La selezione del TARGET da presentare ai SOLI DELOCALIZZATORI, è già partita. ma una volta individuato....si dovrà essere veloci nel bloccarlo.
Il gruppo dovrà poter agire in fretta in quella che possiamo definire OPERAZIONE AVVOLTOIO
Ovvero pronti a sfruttare le debolezze e i fallimenti altrui...in un momento in cui chi si è indebitato sta facendo una brutta fine (come è giusto che facciano tutte le cicale)

OGGI LO SCETTRO DEL COMANDO E' IN MANO A CHI HA CONTANTI E SI PUO' PERMETTERE DI COMPRARE. LE MIGLIORI OPPORTUNITA' ACCADRANNO NEL CORSO DEL 2012. E' UN ANNO IN CUI SI POSSONO GETTARE LE BASI PER GENERARE UNA RICCHEZZA IMPORTANTE.
Vedremo la svendita di importanti attività ...e NOI VOGLIAMO ESSERE PRONTI E OPERATIVI. Ci stiamo preparando da anni a questo momento e SICURAMENTE SARA' NOSTRO E DI TUTTI COLORO CHE CI SEGUONO.
La nostra base di partenza è LUGANO e le operazioni saranno presentate solo a coloro che FANNO PARTE DEL GRUPPO DELOCALIZZATORI ( i super eroi sono in tanti!)



in settimana partecipate alla gita a LUGANO :
EMAIL : MERCATILIBERI@GMAIL.COM
TELEFONO 335.6651045 (APERTI SABATO E DOMENICA ORE 9.00 - 22.00)


Share/Bookmark

10 commenti:

roby ha detto...

Scusi sign.Paolo non ho capito ma se uno vuole partecipare alle iniziative di acquisto immobili Berlino,Brasile,ecc. anche senza aver aperto il conto in Svizzera puo' farlo o no?grazie per il lavoro che fa quotidianamente

ML ha detto...

CERTO CHE SI, MA NON ALLA PROSSIMA GRANDE OPERAZIONE CHE PRENDERA' IL VIA FRA QUALCHE MESE E SULLA QUALE STIAMO LAVORANDO ALACREMENTE

Anonimo ha detto...

Sig Barrai le posso fare una domanda ?

Ma perchè in italio il prezzo degli immobili non crolla ?
ci sono prezzi assurdi come posso essere ancora cosiì alti ?

Grazie

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 14:05 ti rispondo pure io, poi sentirai il Barrai.
Ascolta bene: lasso temporale compreso fra i 6 e i 20 mesi, non di più, e il mercato collasserà. Tutti, MA PROPRIO TUTTI, gli indicatori danno e portano ad un solo risultato per il mercato immobiliare, e cioè COMA PROFONDO. Ti parlo esclusivamente per il MERCATO ITALIANO, quindi se devi ACQUISTARE o vuoi semplicemente speculare per investimento aspetta e comprerai a prezzo di stralcio. Un indicatore su tutti: ASTE IMMOBILIARI DESERTE e lì ho detto tutto. Fatti un giro in rete, digita "crisi crollo prezzi immobiliari" e scoprirai un mondo che nessuno ti racconta. Tanto meno chi (purtroppo per lui) è investito sul mattone. Dopo di che vedrai che ti verrà voglia di farci un pensierino per andare a Berlino col Barrai a comprar casa.
Mauro

pino ha detto...

Abbiamo già un contatto con una delle principali agenzie imobiliari a cui abbiamo detto di cercare immobili in mano a gente in difficoltà economiche in quanto troppo indebitati , per proporli al nostro gruppo. Seguo da 3 anni il suo blog anche se non ho soldi da investire ma ritengo che la sua informazione sia di interesse pubblico ma quello che ha scritto oggi non e'all'altezza della sua persomna,cosi' purtroppo si comportano gli strozzini delle banche.

pino ha detto...

Abbiamo già un contatto con una delle principali agenzie imobiliari a cui abbiamo detto di cercare immobili in mano a gente in difficoltà economiche in quanto troppo indebitati , per proporli al nostro gruppo. Seguo da 3 anni il suo blog anche se non ho soldi da investire ma ritengo che la sua informazione sia di interesse pubblico ma quello che ha scritto oggi non e'all'altezza della sua persomna,cosi' purtroppo si comportano gli strozzini delle banche.

ML ha detto...

Pino mi fai ridere, francamente ai cretini che si sono indebitati per comprare ciò che non possono permettersi non puo' che finire così. E' la giusta fine delle persone stolte. Le cicale per me andrebbero cancellate dalla faccia della terra. In questa crisi di cicale ne moriranno un bel po' e noi formichine raccoglieremo i loro gioielli.

ML ha detto...

quindi non siamo strozzini ma gente onesta che ha risparmiato e che ora si prende la rivincita contro coloro che sono indebitati...e falliti ...con il loro suv a rate: DEVONO FALLIRE!!!

Anonimo ha detto...

Barrai ma stà scherzando?la gente onesta può essere anche l'operaio che ha comprato una casa per la propria famiglia e adesso avendo perso il lavoro non può pagarla.ma cosa centrano i suv?????a volte proprio non capisco.se ha dei risparmi ben per lei, ma questo non significa che una persona che ha fatto una scelta per una vita migliore per lui e i figli sia per forza un coglione.Mi risulta che tutti noi alla nascita non siamo forniti di risparmi propri e il percorso di una vita non può essere uguale per tutti, per ragioni diverse e del tutto inevitabili a volte.

pino ha detto...

Egreggio prof. questa volta mi trova in disaccordo comunque sbagliare e' umano bisogna solo ammetterlo.