STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


UNA MANOVRA LACRIME E SANGUE

LE LACRIME DI COCCODRILLO DEL GOVERNO (FORLEO)

DOPO CHE HA BRUCIATO MILIARDI DI EURO DELLE PENSIONI DI LAVORATORI CHE SI ACCORGERANNO DELLA MISERIA SOLO FRA ANNI....






IL SANGUE DEI CITTADINI E' STATO SUCCHIATO CON STILE ...I MERCATI FESTEGGERANNO..LE BANCHE PRIVATE CONTINUERANNO A GUADAGNARE MILIARDI CON IL SUDORE E I RISPARMI DELLA POVERA GENTE...

QUESTA CRISI COLPISCE SOLO E SEMPRE I POVERI COME HO RIPETUTO IN QUESTA INTERVISTA PIU' VOLTE


Entrevista Paolo Barrai from Thetrend Social on Vimeo.


Share/Bookmark

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Paolo,
rientro ora da una stupenda giornata con la famiglia, accendo la tv e vedo questa che piange...ma che cazzo piange...distrugge un paese, mi manda in pensione più tardi, aumenta IRPEF, bolli sui C/C e via dicendo ed ha la faccia tosta di piangere...semplicemente imbarazzante, mi viene il vomito!
Spero che domani la borsa si spari un bel meno 10% insieme ai BTP, alla faccia di tutti coloro che hanno acclamato l'arrivo di questo pseudo salvatore della patria benedetto da BCE, FED, BOE....
Roberto (MO).

Anonimo ha detto...

Ma li avete sentiti questi squilibrati?

E' prevista anche una rivalutazione degli estimi del 60%

SESSANTA PERCENTO !!!

SONO DEI PAZZI DELINQUENTI!!
T.S.O!!

Anonimo ha detto...

la Foleo, se piange in buonafede allora vuol dire ch e non ha capito nulla di economia e deve andarsene al piu presto, se è in malafede beh faccia l'attrice e non vada a rovinare l'Italia.per il resto si capisce la fine che l'italia farà,meglio andarsene all'estero finche siamo in tempo Luib

Anonimo ha detto...

Non si vede alcun serio intervento di tagli ai costi della casta politica, mentre si è pensato subito a colpire la povera gente.
Costoro pseudogovernanti non hanno alcuna autorità morale ad imporre sacrifici se non iniziano dal tagliare i privilegi della casta politica!!
Italiani risentitevi di tal malfatto!!

stefano ha detto...

Che tristezza! questa manovra " salva Italia" ci serve solamente per rimborsare la montagna di titoli di stato in scadenza tra febbraio ed aprile, 150 miliardi circa! dopo altra manovra dal titolo "altra grande inculata" con svendita dei nostri gioielli di stato e infine default! ormai rimane poco tempo....

Anonimo ha detto...

Propio una bella manovra.Il tempo disvendere i gioielli italiani e,poi un bel default per fine 2012.

Anonimo ha detto...

mi sembra che fosse ilgrandebluff... stefano ci aveva preso... "il patrimonio degli italiani è formato anche da 6500 blnEUR di immobiliare"... quindi... li dovevano andare a prendere anche li, giusto o meno che sia tassare chi stia o meno pagando un mutuo... non esprimo giudizi ma almeno questa l'avevano proprio telefonata...
deejay

Unknown ha detto...

x chi ascolta solo quello che gli interessa.
Questa manovra serve a mettere in sicurezza le cazzate di berlusconi.
In 17 gg questo è quello che hanno potuto fare. Non è vero che pagheranno sempre i soliti ma solo in minima parte. Le mosse sulle pensioni cambiano solo le finestre che già c'erano. L'irpef non viene toccata (ascoltare meglio x roberto).
Le manovre che seguiranno quelle fatte con più tempo andranno a toccare ancora di più l'evasione e non i soliti. Le tasse in più di adizionale irpef sono demandate al territorio e dunque sono SERVIZI.
Per quanto riguarda i macchinoni inquinanti, incivili, e antiecologici da buzzurro oltre che nuove tasse andrebbe messo un divieto anche nei centri storici e permesse solo ..nei campi..per arare. Tutto sommatgo una buona manovra...finalmente qualcosa di diverso dai condoni. Il primo taglio alla casta delle giunte provinciali mi sembra proprio come inizio una gran cosa che andrà molto ad impattare contro i leghisti soprattutto, e questa è una grandissima cosa visto che alle prossime alezioni spero vengano annientati vera causa del nostro mal.

Anonimo ha detto...

CHE CAZZO PIANGE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SONO GLI ITALIANI CHE DEVONO PIANGERE NON QUESTA IDIOTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ADESSO CI TOLGONO ANCHE LE LACRIME .. SONO SENZA PUDORE!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Questa manovra nega la rivalutazione ISTAT su pensioni. Non si puà definire equa una manovra che non introdurre un'aliquota IMU progressiva. Nel caso della tassazione sui redditi esiset una progressività delle aliquote.
Redditi da 0 a 15.000 euro aliquota del 23%
Redditi da 15.000,01 a 28.000 euro aliquota del 27%
Redditi da 28.000,01 a 55.000 euro aliquota del 38%
Redditi da 55.000,01 a 75.000 euro aliquota del 41%
Redditi oltre 75.000 euro aliquota del 43%

Per la tasazione sul patrimonio immobiliare non viene applicata la proporzionalità applicata nel caso della tassazione dei redditi. E' come se chi detiene dieci appartamenti magari in zone di prestigio, dovessere essere tassato con la medesima aliquota di un bilocale di un paese di provincia. Quinsi se assimilato alla tassazione dei redditi, è come se venisse solo applicata la prima aliquota del 23% anche ai redditi dai 15.001 euro a salire.

La proporzionalità è un concetto arbitrario.

Carlo di Torino

Anonimo ha detto...

questo cavolo di filmato si avvia automaticamente ed è veramente fastidioso, già non ho sopportato questa pantomima una volta, perchè devo risorbirmelo ogni volta che apro mercato libero? La colpa è di repubblica tv l'unico sito di m... che fa partire in automatico i filmati...