STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


EVVIVA IL CONTO IN SVIZZERA LEGALMENTE APERTO

AVVISO AI LETTORI: LUNEDI' SARO' IN SVIZZERA TUTTO IL GIORNO. POTETE INVIARE UNA MAIL A MERCATILIBERI@GMAIL.COM

con il vostro nome e recapito telefonico e vi contatterò per maggiori info e prenotazioni per la GITA A LUGANO - A NATALE REGALATI UN CONTO CORRENTE DI SALVEZZA!!!

NEI GIORNI

7 DICEMBRE (ANCORA DUE POSTI)
9 DICEMBRE : ESAURITO
12 DICEMBRE
14 DICEMBRE

Deposito minimo 100.000 euro, comprare oro fisico con una telefonata, disponibilita' di cassette di sicurezza



LA COSA ASSURDA E' CHE FANNO LE LEGGI MA NON PENSANO CHE IL MONDO E' GLOBALE E CHE SIAMO CITTADINI DEL MONDO...

QUEST'ITALIA E' IN GINOCCHIO

QUESTA MANOVRA E' UNA BAGNAROLA UNICA, ALCUNI BREVI ESEMPI :



TRACCIABILITA' - Nella bozza allo studio del Consiglio dei Ministri anche l'abbassamento della soglia di tracciabilità delle transazioni fissata - sembra - a mille euro.

Questo significa che in banca NON si potrà prelevare piu' di 1000 euro in contanti senza che non scatti una segnalazione...BENE..SE UNA PERSONA APRE IL CONTO IN UNA BANCA SVIZZERA LEGALMENTE POTRA' TRANQUILLAMENTE RITIRARE GLI EURO CHE VUOLE E DEPOSITARLI SENZA CHE LA SEGNALAZIONE PARTA...IN QUANTO LE BANCHE SVIZZERE SOTTOSTANNO ALLE REGOLE DEL GOVERNO ELVETICO. Stessa cosa ovviamente per i cittadini italiani che hanno il conto in francia o in Austria...

SEMPLICI BUFFONATE...

BOLLI - Un intervento sui patrimoni è previsto invece sicuramente tramite il riaggiustamento dei bolli che si applicano sui conto correnti e il conto titoli. Lo ha detto sempre il ministro Giarda.

ANCHE QUI, CHI HA IL CONTO UFFICIALMENTE APERTO IN SVIZZERA SE LA RIDE, IN QUANTO NON PAGHERA' QUESTA TASSA..E SE LA RIDONO ANCHE LE BANCHE SVIZZERE CHE AUMENTERANNO LA COMPETITIVITA' VERSO UN SISTEMA BANCARIO ITALIANO ASFITTICO E FALLIMENTARE


IMU - Un altro fronte di intervento della manovra è quello relativo all'Imu (l'ex Ici).
ANCHE QUI...CHI HA COMPRATO CASA IN BRASILE SE LA RIDE. là l'ICI o IMU è ridicola e quindi non paga quasi nulla..senza contare che il valore delle case continua a salire. Stessa cosa vale per altri paesi. E POI NON DIMENTICHIAMO CHE QUESTA TASSA FARA' SCENDERE IL VALORE DELL'IMMOBILE STESSO, in quanto gravato di costi!



ALIQUOTA IRPEF - Il primo intervento della manovra è sull'Irpef. L'aliquota Irpef del 43% viene incrementata di 3 punti percentuali, al 46%, fino al 2014 secondo quanto si legge nella bozza del provvedimento.

QUESTO PROVVEDIMENTO HA LO SVANTAGGIO DI ALLONTANARE SEMPRE PIU' DALL'ITALIA I GIOVANI CON TALENTO. Saranno incentivati sempre piu' ad andare a vivere in paesi con tassazione inferiore.

AUMENTO DELL'IVA
Quest'aumento favorisce gli acquisti di beni e servizi nei paesi confinanti con L'Italia. Fa diventare il nostro paese ancora piu' caro ALLONTANANDO E SCORAGGIANDO I TURISTI

OTTIMA MANOVRA.....MI VIENE DA RIDERE


DA OGGI IN AVANTI LE COSE ANDRANNO PEGGIO...L'EVASIONE AUMENTERA', LA DELOCALIZZAZIONE DI AZIENDE, RISPARMI, PERSONE CRESCERA' VERTIGINOSAMENTE

e LE SVENDITE DEL PATRIMONIO PUBBLICO POTRANNO ESSERE COMPIUTE DAI BRAVI MONTI E PASSERA....CON GIOIA DELLE MULTINAZIONALI FRANCESI AMERICANE E TEDESCHE...
Share/Bookmark

7 commenti:

tonyserpente ha detto...

perchè non legalizzano la prostituzione? perchè non si accordano con la svizzera come dicevi tu? perchè tanti professoroni non capiscono che chi piu ha, meno spende e che i consumi così non ripartono e dunque pure la crescita va a farsi fottere?
come puo una persona non diventare "complottista" quando vede prendere scelte così dissennate?

Anonimo ha detto...

sono rimasto anch'io deluso dalla manovra,ci sarebbe arrivato anche un non addetto ai lavori.Speriamo in bene ma vedo solo recessione e sfiducia.Gian

Maurizio (TV) ha detto...

sto ascoltando il nostro caro professor Monti, ma ci è o ci fa? Sta farneticando di sacrifici da fare per la crescita...!

Anonimo ha detto...

garanzia di stato per le banche ... che ne faranno richiesta! figuriamoci se si tireranno indietro!!

Marco ha detto...

Mi sembra di aver sentito nella conferenza stampa del governo, subito dopo il pianto della ministra, che le pensioni non saranno indicizzate all'inflazione . Questo vuol che avremo pensioni da fame o sbaglio?

Anonimo ha detto...

Monti da domani verra attaccato pesantemente da quasi tutte le forze politiche e sindacali ma non solo, il suo operato verra' osteggiato finche' si prendera' atto che non si potra' andare avanti con conseguente default, magari parziale e .........ciao euro. Non ci sara' mai crescita con un euro forte e senza crescita non puoi andare avanti a lungo.Euro2 probabilmente.

Unknown ha detto...

L'aumento dell'aliquota irpef non c'è.
mentre l'aumento dell'iva scatterà se e solo se le manovre del governo balneare dei Berlusleghisti non avrà il gettito desiderato. questo in 17 giorni. nei prossimi mesi queste misure andranno riviste sicuramente come l'iva ma ora serviva mettere in sicurezza CERTA i conti e non in maniera balneare.