STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


INTERMARKET DIAMOND BUSINESS SPA - UNICREDIT ...OCCORRE CHIAREZZA NON CREDETE....??



Come sapete ho un caro amico che da due generazioni opera nel mondo dei diamanti dalla piazza di Zurigo. E' uno degli "esperti" del settore e lavora con clientela istituzionale e privata.

OGGI GLI HO CHIESTO UN'INDAGINE SUI PREZZI DELLA INTERMARKET DIAMOND BUSINESS SPA RISPETTO AI PREZZI SUL MERCATO AMERICANO DI DIAMANTI DELLA STESSA QUALITA'

QUELLO CHE NE E' VENUTO FUORI E' AL QUANTO ALLARMANTE E CREDO CHE L'UNICREDIT DOVREBBE COMINCIARE A CAPIRE UN PO' MEGLIO CON CHI STA FACENDO AFFARI...

E CREDO CHE TUTTI COLORO CHE HANNO ACQUISTATO DIAMANTI DAL'UNICREDIT IN QUESTI ANNI SI DEBBANO DOMANDARE CHE COSA HANNO IN CASA.

----------------------------------------------------------------------------------


Ciao Paolo,
in risposta al tuo quesito in merito ai prezzi dei Diamanti, ti invio il prezzo di listino attuale al carato in uso presso le maggiori Borse Diamanti nel mondo, relativo a Diamanti taglio brillante con certificato GIA aventi taglio ottimo.

Ti ho tradotto i prezzi al carato in Euro al cambio attuale.
Ho preso ad esempio solo Diamanti da 1 Carato, per facilitare il confronto.
Su questi prezzi di listino, calcola di aggiungere 3% per trasporto e assicurazione, piu l'IVA in vigore al momento.

1CT RIVER D IF 29'000 Eu (+3% spese trasporto & 20% IVA) contro 41'806

1CT RIVER E IF 16'100 Eu (+3% spese trasporto & 20% IVA) contro 31'127

1CT TOP WESSENTON F IF 13'800 Eu (+3% spese trasporto& 20% IVA)contro 25'284

1CT TOP WESSENTON G IF 10'700 Eu (+3% spese trasporto & 20% IVA)contro 23'970

1CT WESSENTON H IF 8'800 Eu (+3% spese trasporto & 20% IVA) contro 18'949

1CT TOP CRYSTAL IF 7'250 Eu (+3% spese trasporto & 20% IVA)contro 16'982

IL SECONDO PREZZO E' QUELLO DELLA SOCIETA' CHE LAVORA CON UNICREDIT..ALLA Faccia del giusto profitto...

Il listino che ti ho riportato, viene pubblicato settimanalmente a New York,
viene usato da tutti gli operatori del settore al mondo, ma non te lo posso inviare neanche parzialmente perche' e' protetto da diritti d'autore.

Naturalmente se qualcuno fosse interessato, LA SOCIETA' CHE CONOSCIAMO si impegna a fornirgli i diamanti a questi prezzi. se interessati inviate una mail a mercatiliberi@gmail.com (controvalore minimo da ordinare 50.000 euro)


LA SOCIETA' NON HA CALCOLATO L'AUMENTO DELL'IVA, MA CREDO CHE SIA QUASI ININFLUENTE!!!
Share/Bookmark

8 commenti:

Anonimo ha detto...

una delle cose + brutte che ti possano succedere è ESSERE CLIENTE DI UNIDEBIT SONO SCAPPATO 10 ANNI FA DALLA DISPERAZIONE COME AVERE A CHE FARE CON MONTI OGGI,
CHE DIO LI GIUDICHI AL PIù PRESTO TUTTI QUANTI COME MERITANO

Anonimo ha detto...

Saranno evidentemente abituati ai pagamenti in nero...

I prezzi sono esattamente quelli, che fa il mio gioielliere di fiducia, blisterati IGI.

Anonimo ha detto...

Noto che i prezzi selezionati dal Vostro amico sono molto più economici...mi chiedo cosa voglia fare questa società, non tanto sulla vendita, perchè è lecito fare un prezzo a piacimento, sempre tenendo a riferimento i normali scambi del settore, ma mi riferisco alle successive rivendite con commissioni pari al 16% a scendere. Ora quello che preoccupa è prendere i soldi, non solo dopo i 40 gg stabiliti nel contratto, ma anche prenderli e vederli certamente diminuiti di quella percentuale e sicuramente ci saranno anche oscillazioni (verso il basso), dovute all'offerta del momento...
Insomma non solo ci si perde sull'acquisto, ci si perde sulla commissione da pagare e ulteriore perdita certa data dal prezzo pagato...insomma arriviamo grossomodo alla metà del prezzo pagato.

Vabbè bravo Paolo ad aver scoperto questa fregatura.

Carlo Padova.

Anonimo ha detto...

quando li volete a quei prezzi ma ridotti del 25 % chiamatemi che ve ne faccio avere finche' volete.
io lavoro nel settore.
Golda

Anonimo ha detto...

ma chi e MADDOF?

P.

Anonimo ha detto...

Ciao Paolo,sono marco,da poco ex bancario dopo 12 anni con estrema gioia,anche se il momento per lasciare non era dei migliori per la stabilita' lavorativa,ma sicuramente lo e' stato per l'onesta personale e per la voglia di essere utile e aiutare gli altri,a costo di tutto.Mi sto inoltrando nella consulenza indipendente,se ci permetteranno di lavorare sbloccando quei vincoli odiosi per difendere le banche,e proprio questa societa' che menzioni ha voluto presentare il suo servizio ad alcuni consulenti indipendenti.Mi chiedevo ,percio',da ignorante nel settore diamanti come possano pubblicare sul sole un prezzo doppio rispetto a quello indicato da te.Per capire,cioe',se operano come unici operatori e fanno il prezzo o se il prezzo che dici tu potrebbe essere di penetrazione sul mercato italiano,perche' penso che il tuo amico potrebbe sbaragliare il mercato drogato italiano in tal senso no?E bene farebbe e faresti ad evincerlo in tal senso.Troppo ladri in questo paese!e' giusto che li svegli!!!Anche se non concordo sempre con le tue prese di posizione io ti seguo da sempre ed apprezzo la tua onesta' intellettuale e la grinta che mette nel tuo lavoro.
Certo di fare cosa gradita ti saluto e espandi questa cosa,che nel nord est molto sono interessati,te lo posso assicurare!!!
Ciao ,
Marco fiero ex bancario da Verona.

Anonimo ha detto...

In merito all'articolo sui diamanti da investimento trattati dalla intermerket diamond business.
Mi sento di dissentire in parte da quanto affermato da ML in risposta a Paolo, in quanto l'intermediazione e la consulenza sui diamanti possono contribuire a far lievitare il prezzo del diamante stesso; oltre all'Iva al 21% ci sono le spese di trasporto che possono essere maggiori del 3% in quanto si valutano in base al valore della merce importata;infine se il diamante da importare proviene fuori dalla comunità europea è soggetto a dazi che possono arrivare al 20% del valore del diamante oltre agli aumenti precedenti.
Inoltre il listino americano che si usa per le contrattazioni sul diamante è da intendersi orientativo e non è da intendersi come prezziario per la vendita. In fondo alla pagina del listino stesso è specificato che riflette un opinione e che i prezzi possono essere più alti delle transazioni descritte.
In fundus è un listino di riferimento per grossisti e quindi per chi compra lotti per diamanti non certamente per
chi ne acquista uno solo.
Prima di sparare sentenze informatevi bene!
Creare discredito per trarne un tornaconto economico è tipico Italiano!
Il controvalore minimo da impegnare di 50000€ è esauriente per tutte le affermazioni da me portate in evidenza!
Dimanticavo..una cosa è l'acquisto e una cosa è l'investimento in diamanti ( in genere ci si guadagna sempre),provate a comprare un diamante ''fatturato" e a ridarlo indietro dopo un pò di tempo alla stessa persona che ve lo ha venduto e guardate un pò se ve lo valuta qualcosa in più rispetto a quanto da voi pagato precedentemente......io dico di no e voi?



Opero nel settore diamanti ma non lavoro per la società sovraindicata quindi nessun interesse economico mi lega ad essa.
Cordiali Saluti
Gianluca

Anonimo ha detto...

I diamanti venduti da questa società tramite unicredit sono una truffa perché venduti a più del doppio del reale prezzo di mercato.Unicredit dovrebbe pensare a fare la banca e concedere mutui invece che truffare i suoi clienti vendendo diamanti tossici.