STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


INGHILTERRA: SI PREPARANO PER IL CREDIT CRUNCH

Bank of England ha dato istruzione alle banche di MANTENERE LE RISERVE PER I TEMPI BUI.

Il credit crunch potrebbe continuare e i TASSI DI INTERESSE SALIRE...

Inoltre ha suggerito di aumentare rapidamente il capitale.
Mervyn king afferma che la crisi finanziaria in Europa e' sistemica

GUARDA IL VIDEO E GLI OCCHI SPAVENTATI E PREOCCUPATI DEL GOVERNATORE DELLA BANCA D'INGHILTERRA


NEL FRATTEMPO JIM ROGERS (che stimo in maniera particolare) afferma:


he said he's shorting European stocks, American technology stocks (He is shorting a package of U.S. technology stocks including Microsoft calls), emerging market stocks, but long commodities and currencies (Rogers owns some euros).


RICORDATEVI CHE L'OPERAZIONE DI IERI DA PARTE DELLE BANCHE CENTRALI HA CARATTERE DI STRAORDINARIETA'.

CONVIENE SEMPRE DIFENDERE I PROPRI RISPARMI DELOCALIZZANDOLI IN UN POSTO SICURO!!!

LUGANO VI VA BENE?
Share/Bookmark

5 commenti:

pierre ha detto...

Non ho capito perchè è Long su Euro.
Mi sta bene che vede il dollaro a 0 o poco più ......ma non capisco la sua estrema fiducia sulla impossibilità che la Merkel non se ne esca dall'unione.
Lui critica i Qe .....e mi sta bene ...ma MI SEMBRA TROPPO CONVINTO CHE LA GERMANIA NON ABBIA UN PIANO B PER USCIRE DALL'EURO.


COSA ne pensi Doc. Barrai?

ciao Pierre

Anonimo ha detto...

Dottore,ritiene che sia ancora rischioso,dopo quanto fatto dalle banche centrali e la manovra italiana,tenere i soldi sul cc in italia?Non pensa che si stia andando verso una soluzione? Una domanda:se a lasciare l'euro,fosse la germania,che rischi corrono i risparmiatore dei paesi come il nostro.Grazie per le risposte,la seguo sempre, con rispetto.

Claudio L. ha detto...

scusate l'off topic, mi aspetto un post in sostegno di Oscar Giannino ch eoggi è stato vigliaccamente coperto di pomodori e uova davanti alla statale!

che gioventù quella che cresce nelle squole itagliane..............

Anonimo ha detto...

ma quando la smetti 3i pigliare per il culo i subnormali che te danno retta e chiudi questo cesso 3i blog va a ciapa i ratt

Anonimo ha detto...

Oggi ho visto che i btp, al contrario dell'azionario, sono saliti e parecchio a fronte di una bella discesa dello spread e dopo tanto tempo di ribassi; non credo che sia tutto a causa del c.d. q.e. di ieri ma che qualcosa di grosso stia bollendo in pentola e che sapremo solo nei prossimi giorni.
Sapete cosa vi dico? non per provocazione anche perchè i soldi sono i miei e li uso secondo il mio punto di vista, quindi con l'istinto della calinga di Voghera, a questi prezzi mi prendo dei bei bitiponi, quelli con la cedolona bella grassa e lascio tutti voi discettare sul resto.