EUROFALLIMENTO: W L'INGHILTERRA
EU leaders fail to agree treaty changes
"Se oggi è nata un'Europa a due velocità è colpa della Gran Bretegna". Ad attribuire la responsabilità a Londra è il presidente francese Nicolas Sarkozy: "Non abbiamo trovato un accordo sulla modifica dei trattati a 27 a causa delle condizioni inaccettabili", poste dal premier inglese David Cameron. La 'condizione inaccettabile' è un
protocollo che avrebbe esonerato il Regno Unito dall'applicazione delle regole sui servizi finanziari.
Il premier inglese risponde poco dopo: "Noi non vogliamo aderire all'euro, siamo contenti di esserne fuori, come lo siamo di non fare parte della zona Schengen. Noi non vogliamo rinunciare alla nostra sovranità come stanno facendo questi Paesi. Noi vogliamo i nostri tassi di interesse, la nostra politica monetaria: quello che ci veniva offerto non era buono per la Gran Bretagna, quindi meglio che si facciano un trattato tra di loro".
SE IO FOSSI L'ITALIA STAREI FUORI DALL'EUROPA DEI 17.....E PUNTEREI PER UN' EUROPA A TRE VELOCITA'...MA MONTI VIENE PAGATO DA COLORO CHE VOGLIONO LA NOSTRA DISTRUZIONE
TEMPO DI RIBELLARCI!!!
EUROFALLIMENTO: W L'INGHILTERRA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
16 commenti:
egr. dr. Barrai,
vero è che il sito è suo e ci fa quel che le pare ma la prego, il sito è troppo pesante, ci mette un botto a caricare la home page, tolga qualcosa, almeno tutte le foto non le metta in alta risoluzione e per la pubblicità usi il solo link senza tutti quei video.. Io prometto che ci cliccherò su ogni volta e come me scommetto un sacco di altra gente se lei snellisce il sito. :-)
buona giornata a tutti
gdc
non concordo. se fossi l'Italia farei il possibile per restare nell'euro. Questa crisi partita dall'euro perchè unica valuta che non SVALUTA in maniera bizzarra come gli anglosassoni dopo un paio di anni duri porterà l'euro a valuta rifugio. Mentre la cara sterlina crollerà a breve. ma è già sui minimi...figuriamoci un crollo di un altro 50% del suo valore, questo renderà molto poveri gli inglesi che faranno fatica a girare il mondo come fanno ora...
Nel frattempo continuano i forti acquisti di Euro contro Dollaro..
Mah!!
Joy
Soros scommette su sopravvivenza euro (Intesa Sanpaolo) MF-Dow Jones - 09/12/2011 10:44:19 MILANO (MF-DJ)--
Il fatto che il fondo della famiglia dell'investitore George Soros ha acquistato titoli di Stato europei da MF Global Holdings indica che non si aspetta un fallimento dell'euro.
Lo spiega Sergio Capaldi, fixed-income strategist di Intesa Sanpaolo, aggiungendo che evidentemente Soros "scommette sul fatto che il mercato e' andato troppo avanti" nel far salire il premio al rischio dei diversi Paesi europei.
Non è proprio l'ultimo dei coglioni questo Soros...
bye bye
MONTI HA FALLITO MISERAMENTE.
IL SUO APPELLO ALLA CULONA INCHIAVABILE PER GLI EUROBOND E' CADUTO NEL NULLA. LE SUE SONO STATE SCORREGGINE AL VENTO.
MONTI HA DIMOSTRATO DI NON CONTARE UN C. IN EUROPA.
E' ANDATO AL SUMMIT SOLO PER SALVARE LE 4 BANCHE ITALIANE FALLITE DEL C. CHE CI STANNO SUL GROPPONE E PER INFILARCI IL MACIGNO AL COLLO DEL RAPPORTO 0,5% DEBITO/PIL.
MONTI DEVE DIMETTERSI.
NON E' STATO ELETTO DA NESSUNO E NON RAPPRESENTA NESSUNO SE NON LE BANCHE FALLITE.
I POLITICI SONO DEI TRADITORI CHE CI HANNO VENDUTO E MESSO IN MANO A QUESTA CAROGNA.
NESSUNA MANOVRA DOVRA' ESSERE VARATA SE NON CI SARANNO PRIMA NUOVE REGOLARI E DEMOCRATICHE ELEZIONI.
MONTI DIMETTITI FALLITO!!
PS. Déjà Vu: Non è la prima volta che la Svizzera è neutrale, l'Inghilterra ci fa la guerra con il supporto degli Stati Uniti, l'Italia è in mano agli spioni collaborazionisti e ai traditori (la marina massonica è stata, a suo tempo, la prima a tradire ed infatti abbiamo un ammiraglio al ministero della difesa) e l'Europa è attaccata ad un panzer di cartapesta. Sappiamo tutti come è finita.
Fame, morte, povertà e molti nel freddo russo con le scarpe di cartone ai piedi.
Muoviamoci prima che sia troppo tardi.
premetto che a me questo blog piace molto e sono per la diversità delle idee che arricchiscono le persone. Però a volte ho la sensazione che ci sia un po troppa scizzofrenia; ad esempio un giorno si dice "sterlina carta straccia, inghilterra paese di falliti" e il giorno dopo "w l'Inghilterra", un giorno si dice "Germania uber alles, chiediamo l'annessione dell'Italia alla Germania" e il giorno dopo "l'Italia deve star fuori dall'europa dei 17" (cioè non vogliamo neanche l'Italia in Europa).
Io personalmente ritengo che il sistema economico anglosassone (sia economico che sociale) basato sul consumismo e sulla competizione estrema sia in profondo declino e stia tentando una disperata sopravvivenza; e la soluzione ritengo che sia un ritorno a valori piu veri e meno economici (amicizia, fratellanza solidarietà), meno consumismo compulsivo e ricerca di un benessere sociale piu sostenibile anche con riguardo alla natura ed all'ambiente.
la colpa non è dell'inghilterra ma di tutti gli altri che non amano nè la giustizia nè il buon governo e si sono venduti,
fra le altre cose ieri draghi ha ulteriormente abbassato la riserva frazionaria dal 2% all'1% colpo da mastro vero!!!
Grandissimo Cameron! Forse gli mando una cartolina. Scommetto che quello che non ha accettato era qualche stronzata come la Tobin Tax e qualche tipo di fidejussione di ultima istanza a carico degli stati sani.
La risposta è stata intelligente, onesta e sincera.
W l' Inghilterra, la Svizzera e tutti gli indipendenti che non si fanno coinvolgere in fregature e pasticci di tipo comunista.
Avete sentito della bomba a Equitalia? Ma la notizia ancora piu' "esplosiva" e' il numero incredibile di commenti giubilanti nella rete, tutti festanti e soddisfatti. Sembra proprio che gli esattori abbiano tirato troppo la corda e che la gente e' esasperata. Basta aver visto i recenti servizi televisivi sui suoi perseguitati in Sardegna per capire che ne hanno spinto troppi a dormire sotto i ponti o, peggio, a suicidiarsi
Mi unisco:
W L'INGHILTERRA!!!!!
Simpatici sti inglesi!!
A casa mia comande mi e casa tua anche.
giusto per ricordare la Banca Centrale dell'Inghilterra detiene il 16% della quota della BCE
L'Italia invece che ha l'Euro e non la sterlina detiene solo il 15% di quota.
Maurizio
Era ora che mollassimo gli Inglesi con la loro economia di carta.
Ormai non ne becchi più una...
Ahahaha
Concordo... spero che usciamo anche da questa shiteurolandia....
Paolo una curiosita ? ....
So che non c'entra una mazza con l'argomento
Ma di fonfiaria che vedevi a 10 euro alla luce di voci di un nuovo aumento di capitale se sempre fiducioso sul titolo ?
USCIAMO USCIAMO DA QUESTO EURO TORNIAMO ALLA LIRA NON FACCIAMO I FENOMENI.
LIRA PAGABILE A VISTA .
O MONETE DI METALLO CIRCOLANTI
E MODIFICHIAMO L'ART DEL CODICE CIVILE CHE DICE CHE I NOSTRI SOLDI NON SONO NOSTRI MA DELLA BANCA DOVE LI DEPOSITIAMO.
GRANDE INTERVISTA DI CARBONE IN CINQUE MINUTI HA RIASSUNTO LA STORIA ECONOMICA DEGLI ULTIMI DUECENTO ANNI:ABBIAMO PERSO LA PROPRIETà DELLA MONETA ECCO PERCHè LA RIVOGLIONO E FANNO DI TUTTO PER RIAVERLA
Posta un commento