STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


BANCA POPOLARE DELL'ETRURIA: ATTENTI

RICEVO DA UN AMICO:

Paolo ciao questa mattina mi ha telefonato Banca Etruria , proposta CERTIFICATO DI DEPOSITO A 3 MESI 5% NETTO 4% .
Anche senza conto corrente porti ass. circ. e di danno certificato

ATTENZIONE A COSA VI OFFRONO IN QUESTE ORE LA BANCHE ITALIANE!!!

ANZI, SE VOLETE POTETE INVIARE INFORMAZIONI CON

NOME DELLA BANCA
TASSO OFFERTO
DURATA
INSISTENZA DEL CASSIERE O DELL'UFFICIO TITOLI

COSI' TUTTI NOI SAPPIAMO CHI HA PIU' PROBLEMI (piu' insistono e piu' hanno bisogno)
Share/Bookmark

3 commenti:

Anonimo ha detto...

...e della BPER cosa ne dici? un anno fa stava a 12 oggi chiude a 4,87: in 1 anno -59,4%.
Anche loro mi hanno cercato per propormi un CFD 6 mesi a 3,20% lordo, 6,40 su base annua (..manico d'ombrello ovvio da parte mia).
Mi piacerebbe sapere se c'è altro oltre all'esposizione in Dexia ed all'universale bisogno di liquidità.

Anonimo ha detto...

Salute, approfitto di questo articolo per comunicare che anche a me la settimana la banca BNL-PARIBAS mi ha offerto telefonicamente una obbligazione bancaria al tre per cento, non ricordo la durata del periodo di investimento. Non c'è stata insistenza dell'operatore bancari. Io ho prontamente rifiutato l'offerta.

Anonimo ha detto...

per l'amico correntista BPER come me:
- per ritirare 10.000 euro in nok ho dovuto minacciare e mandare un fax con l'ordine;
- stò ritirando tutti i contanti e ad ogni operazione sono guardato in cagnesco manco fossi un criminale;
- anche quando ho smobilitato le loro azioni nel 2010 a 16 euro mi hanno eseguito l'ordine con 2 giorni di ritardo, facendomi perdere quasi 1.000 euro;
- un finanziamento per il fotovoltaico concordato con il direttore al 2% + euribor è raddoppiato 2 giorni dopo quando dovevo firmare, e non l'ho fatto;
- per uno sconfinamento di 500 euro su di un fido di 5.000 euro hanno tempestato di telefonate mio padre, pretendendo la firma di mia madre separata, che naturalmente manco si è presentata;
- hanno piazzato una marea di obbligazioni non quotate rendimento tra 1% ed il 2%;
quindi spero vadano a gambe all'aria, altro che prestagli i miei soldi.
pippo