STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


2015 L'ITALIA RICORDA I PARTIGIANI CADUTI IN GUERRA (2011-2012) I LORO RISPARMI SONO MORTI PER SALVARE LA CASTA E I BANCHIERI!


MITICO BEATO TRADER...NON POTEVA CHE ESSERE LUI A SCRIVERE UN PEZZO DEL GENERE NEL GIORNO DELLA FESTA DEI SANTI!!!

BEATO TRADER SANTO SUBITO!!!

VI PORTERANNO DIRITTI ALLA ROVINA!!



NEL FUTURO PROSSIMO IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA DECIDERA' UN GIORNO PER COMMEMORARE I RISPARMI DI TUTTI GLI ITALIANI CHE CON CORAGGIO (STUPIDITA') HANNO MANTENUTO TUTTI I LORO AVERI (casa, lavoro, risparmi, azienda, negozi, capannoni)IN UN ITALIA CHE ERA IN DECLINO DA 15 ANNI.

I LETTORI DI MERCATO LIBERO QUEL GIORNO FARANNO FESTA AL RISTORANTE PIU' CARO D'ITALIA BEVENDO CHAMPAGNE E OSTRICHE FRANCESI, E PRANZANDO CON CAVIALE RUSSO, SALMONE SCOZZESE, FRUTTA ESOTICA PROVENIENTE DALL'AMERICA LATINA E PROGETTANDO INVESTIMENTI INSIEME GRAZIE AI FONDI DETENUTI IN BANCHE ESTERE E LEGALMENTE APERTI!

ovviamente è una battutaccia..per far capire a tutti che l'importante è salvare i propri interessi, queli della famiglia e IL TUO FUTURO. Non pensare che lo stato ti protegga. OGGI GLI INTERESSI DELLO STATO, DEI POLITICI, DEI BANCHIERI SONO L'OPPOSTO DI QUELLI DEI CITTADINI.


loro non cambieranno idea...PER LORO VALE IL DETTO: MORTE TUA VITA MIA...!!! NOI DI MERCATO LIBERO DA ANNI ABBIAMO PREPARATO I LETTORI E GLI AMICI A QUESTI MOMENTI DIFFICILI.

TU SEI ANCORA IN TEMPO....RIFLETTICI!




CONTINUA LA SPORCA LOTTA DEI GIORNALI A FAVORE DELL'ITALIANITA'

E' UNA LOTTA SPORCHISSIMA QUELLA DEI GIORNALI (COME QUELLA DI VESPA) CHE FANNO TOTALE DISINFORMAZIONE....AL SOLITO PARCO BUOI CHE LA PRENDERA' IN QUEL POSTO...COME SEMPRE..

E' da anni che la crisi bussa alle porte di politici, imprenditori e banchieri ....e loro non HANNO FATTO NULLA AFFINCHE' LE COSE CAMBIASSERO..

e oggi cosa ci tocca leggere a pagamento su MILANO FINANZA: Bazoli e Mussari che si ergono a paladini dell'Italianità: "VOGLIONO SCIPPARCI LE BANCHE"

Peccato che Bazoli ha creato il mostro ZALESKY al quale prestò enormi quantità di denaro dei correntisti per comprare quote azionarie di società italiane A LEVA.
E quando le garanzie non furono piu' sufficienti, invece di chiudere i prestiti (come farebbe un buon banchiere) SI ACCOLLO' PESANTISSIME PERDITE METTENDO A REPENTAGLIO LA SOLIDITA' DELLA BANCA....

Peccato che Mussari ha ucciso IL MONTEPASCHI, LA FONDAZIONE E UNA CITTA' INTERA. La fondazione ha perso 11 miliardi di valore sui 12 che aveva...Oggi ha debiti per oltre 700 milioni di euro e un patrimonio che corrisponde al 50% di Montepaschi che capitalizza poco meno di 3,5 miliardi di euro.
L'operazione Antonveneta fu ordinata dalla politica romana e non solo....MUSSARI obbedì pur sapendo il male che arrecava a Siena. Stipulo' un contratto segreto per 10 miliardi e inginocchio' la banca piu' antica al mondo.

E QUESTA GENTE LA LASCIAMO ANCORA PARLARE...!!!

BASTA SIAMO STUFI!!!

PAOLO PANERAI...METTE IN PIEDI UN MOVIMENTO DI IMPRENDITORI CHE VUOLE COMPRARE I BTP (magari con le società off shore che molti di loro possiedono) E POI NON SI SA PIU' NULLA...MENTRE I BTP CROLLANO...se questa è la lungimiranza degli imprenditori italiani e dei loro investimenti...siamo a posto


TUTTI A CERCAR DI FAR APPARIRE L'ITALIA MEGLIO DI QUELLO CHE E'!!!

TUTTI A DARE LA COLPA AI TEDESCHI E AI FRANCESI DELLE PROPRIE INEFFICIENZE ITALICHE.

NEL FRATTEMPO LA LACTALIS STA PORTANDO VIA DALL'ITALIA LA CASSA DI PARMALAT (prima che l'euro salti o che il trasferimento venga bloccato da qualche giudice nostrano)

L'EDISON, dopo Bulgari viene venduta e dell'opa per ora non se ne parla.

PISAPIA DEVE VENDERE LA SERRAVALLE ? mmm stai a vedre che dopo l'acquisto a prezzi folli da parte del suo compagno di partito...ora arriva la svendita...ahahhahah e anche la sea verra' venduta per un pugno di mosche...il TUTTO MENTRE TABACCI pensa solo al suo tornaconto personale per POTER SPERARE DI RIENTRARE NEI PALAZZI ROMANI

E DELL'EXPO...SI E' PERSA OGNI TRACCIA ECONOMICA...CHISSA' QUALI PASTICCI SI COMPIERANNO AI DANNI DELLA COMUNITA'

L'Inflazione continua a salire anche a ottobre e ...CON IL CAZZO CHE SIAMO IN DEFLAZIONE....ma dove vivono gli economisti deflattivi....che spieghino questi dati di continua perdita di potere di acquisto invece di basarsi su cose ben lontane dalla realtà...

OBIETTIVO DI MERCATO LIBERO E' FARE INFORMAZIONE MA ANCHE E SOPRATUTTO AIUTARE LE PERSONE A SALVARSI IN QUESTA GIUNGLA FINANZIARIA. METTERE AL SICURO I DUE RISPARMI ACCUMULATI IN UNA VITA DI LAVORO E SUDORE
-------------------------------------------------------------------------------

Non importa cari amici chi ha ragione e chi ha torto

: CONTA CHI VINCE E CHI MUORE SUI CAMPI DI BATTAGLIA...

Nella prima guerra mondiale, nella seconda, e poi i partigiani...CENTINAIA DI MIGLIAIA DI MORTI...PER PERMETTERE A CHI STAVA SEDUTO COMODAMENTE SUI BANCHI DELLA POLITICA E DELL'IMPRENDITORIA DI FARE I PROPRI INTERESSI E GUADAGNARE SULLA PELLE ALTRUI MILIARDI....SENZA CHE L'UOMO ABBIA OTTENUTO LIBERTA' MAGGIORI.

Anche oggi è una guerra e la STORIA SI RIPETE.....

i giornali la stampa, il governo, i banchieri....DIFENDONO L'ITALIANITA'....e i patrio"ttt"i moriranno con i loro cazzi di risparmi sudati con una vita di lavoro (e anche quella dei loro padri)

Si preparano analisi di pagine e pagine a difesa dell'italianità mentre i ricchi si spostano nei paradisi fiscali o in paesi piu' tranquilli con i loro patrimoni.

L'Aire (associazione nazionale residenti esteri) è l'unico ufficio dove lavorano giorno e notte per le nuove richieste!

TUTTI A DIRE COMPRATE BTP...COMPRATE ITALIA, METTETE IN PORTAFOGLIO IL BEL PAESE...SI UN BEL PAESE DI MIERDA...CON POLITICI E BANCHIERI INCAPACI TENETEVELO VOI!!!

noi di mercato libero continuiamo a delocalizzare lagalmente i risparmi.

QUANDO C'E' ODORE DI PERICOLO...PREFERISCO ESSERE FRA I PRIMI A SALIRE SULLA SCIALUPPA DI SALVATAGGIO (solo una piccola percentuale di risparmiatori potra' salvarsi e noi saremo fra questi).

per info mercatiliberi@gmail.com
Share/Bookmark

9 commenti:

Anonimo ha detto...

ma davvero pensi che se salta l' euro le banche svizzere restano in piedi??

ma davvero pensi che se questi accordi fiscali svizzera-paesi europei venissero ratificati, le banche svizzere continuerebbero a restare in piedi???

Non cè via di fuga alla fine del sistema monetario europeo, se non togliendo i soldi dal circuito bancario mondiale per trasformarli in beni reali. Ache quest' ultimi si deprezzeranno ma almeno tra 10 anni avro qualcosa di "fisico" tra le mani.

ciao

Anonimo ha detto...

...oramai per sapere se la borsa sale o scende non mi serve più guardare gli indici...basta vedere se su ML c'e' la gita a Lugano oppure no....gita a Lugano = borsa in discesa...panico...correlazione 1:1....propongo di creare un nuovo indicatore economico: Mercato Libero Lugano Trip Indicator....marchio registrato...

Anonimo ha detto...

esatto.Gian

Anonimo ha detto...

GRANDE ARTICOLO! paolo ci vediamo a castrocaro!

ML ha detto...

anonimo delle 11.12..scommettiamo che tu perdi tutto e io meno di te?
saludos!

Anonimo ha detto...

scommetterei volentieri...se salta una banca TBTF o uno stato salta tutto..compreso gli gnomi.
A me di sicuro qualche appartamento da affittare ai turisti resta in mano.

ML ha detto...

qualche casa..ahhahah se non te la occupano i morti di fame specie in italia...

voglio ridere...ma non sai neppure quello che dici...

Anonimo ha detto...

forse avete ragioni entrambi comunque la situazione è proibitiva x tutti siamo nel tempo dell'apocalisse dove se ben ci va riusciremo a salvare la vita !!!

paolo m ha detto...

ma di cosa parliamo a castrocaro ? facciamo una messa in de profundis oppure litighiamo ?
chi non ha il becco di un euro anche a 50 anni che problemi vuoi che abbia , finché riesce a lavorare ,un lavoro qualsiasi tira a campà poi si vedrà dopo aver visto i bot a 6 mesi al 15% non mi spaventa nulla un caro abraccio a sabato prossimo
un consiglio fai come beato lascia perdere tutti gli anonimi !