STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


FONDAZIONE MONTEPASCHI: VENDE TITOLI MPS A 0,414 !!! IL CITTADINO DI SIENA SI DOVREBBE VERGOGNARE DI ESSERLO!



GLI UNICI CHE HANNO CAPITO SONO QUESTI DUE RAGAZZI CHE FUGGONO DALLA BANCA E DA SIENA...SE VOGLIONO UN FUTURO MIGLIORE...NON GLI RESTA CHE LA FUGA!!!


MENTRE IL CREDIT SUISSE, NEL SUO ULTIMO REPORT MOSTRA COME IL MONTEPASCHI ABBIA BISOGNO DI NUOVO CAPITALE PER OLTRE 2 MILIARDI (come Mercato libero aveva dichiarato mesi fa a Siena mentre la Banca del mussari stava per varare la capitalizzazione per due miliardi...appoggiandosi su un business plan di ASSOLUTA FANTASIA, contestato punto su punto da Mercato libero) ECCO CHE A SIENA VA IN SCENA UN ALTRO ATTO DI DISTRUZIONE DI VALORE.

La Fondazione Mps ha ceduto venerdi' scorso lo 0,7% del capitale della banca senese pari a 84 milioni di azioni. E' quanto si legge nelle comunicazioni obbligatorie sull'internal dealing secondo cui il prezzo e' stato di 0,414 euro per azione per un controvalore di 34,7 milioni di euro. In questo modo la Fondazione ha ridotto la sua quota nel capitale dell'istituto di credito toscano al 48,5%.


da "IL CITTADINO ON LINE"

SIENA. Il silenzio che avvolge le stanze di Palazzo Sansedoni è superato dalle comunicazioni di Internal Dealing, che sono diffuse regolarmente da Borsa Italiana. La Fondazione Monte dei Paschi di Siena ha venduto venerdì scorso 84 milioni di azioni al prezzo di euro 0,414 (chissà quale sarà la minusvalenza realizzata!) per azione con un controvalore di 34,77 milioni di euro, limando la quota di partecipazione nel Monte dei Paschi. Con questa svendita, la percentuale di partecipazione complessiva della Fondazione nel capitale di Rocca Salimbeni passa al 48,5% del capitale sociale dal precedente 49,2 per cento.
Probabilmente, il presidente Gabriello Mancini deve aver contabilizzato che il suo tesoretto chiamato “fondo di stabilizzazione delle erogazioni” è insufficiente per procedere all’erogazione dei soldi necessari e indispensabili per la copertura dei mutui che gli enti territoriali avevano acceso con la garanzia della Fondazione. Pensiamo a mura dell’Ospedale, scuole di piccoli comuni e tante realtà illuse dai bandi precedenti per interventi che senza erogazione della Fondazione sarebbero stati impensabili e che ora non fanno dormire qualche amministratore, che - in caso di insolvenza - vedrebbe il proprio ente sull’orlo della bancarotta.

MUSSARI IMPUTATO NUMERO UNO SUL BANCO DEI COLPEVOLI



ESEMPIO DELL'ITALIA CHE NON VOGLIAMO...

E' STATO PROMOSSO PER AVER DISTRUTTO LA BANCA MONTEPASCHI E LA SUA FONDAZIONE A DIRETTORE GENERALE DELL'ABI.

Antonveneta fu fatta acquistare a MONTEPASCHI da chi non si sa bene. il controvalore pagato? OLTRE 10 MILIARDI SE SI CONTANO TUTTI I COSTI. Il contratto di vendita : SEGRETO.

La decisione di comprare qualcosa che già 5 anni fa valeva la metà di quello pagato (e oggni meno di un quarto) E' SOLO DI MUSSARI.

Ma dietro di lui....gli intrighi della politica di palazzo le sue amicizie con Intesa e la mediobanca di allora 8il rapporto fra Geronzi e Botin...di Santander)

INTRIGHI DI CUI SI SUSSURRA MA DI CUI MAI SI SAPRA' NULLA (come per Dalema ai tempi della 121 ve lo ricordate no...protagonista? sempre Montepaschi)

Mussari ha svenduto tutti i gioielli della banca (ultimo...un palazzo per 130 milioni...)in pochi anni...L'HA SPOLPATA VIVA. Trimestre dopo trimestre ha svenduto qualcosa per mantenere una onorevole trimestrale e mantenere buoni gli analisti.

Con la sua gestione il titolo è passato da 5 euro a 0,41..ma nel frattempo sono stati iniettati 7 milairdi di aumento capitale e obbligazioni fresh gia' decurtate.. (ovvero la banca, senza poderosi aumenti da capitale ...sarebbe fallita)

LA BANCA E' PIENA DI CREDITI INCAGLIATI E INESIGIBILI...E NON HA SOLDI.....(i due miliardi sono serviti a ripagare i tremonti Bonds...)

OGGI QUEST'UOMO SI FA BELLO E LANCIA PREDICHE DAL BANCO DELL'ABI:

LE BANCHE ITALIANE NON POTEVANO FARE SCELTA MIGLIORE PER RAPPRESENTARLI!
------------------------------------------------------------------------------

GABRIELLO MANCINI E' IL NUMERO DUE SUL BANCO DEGLI IMPUTATI.



un uomo che ha dimostrato in 5 anni un'assoluta mancanza di visione strategica per la FONDAZIONE. QUESTTRO DECISIONI TERRIBILI:

1) LA SCELTA DI SOTTOSCRIVERE IL PRIMO AUMENTO DI CAPITALE DI MPS SAPENDO CHE SAREBBE STATO UN BAGNO DI SANGUE.

2) LA SCELTA DI VENDERE TUTTO L'INGENTE PATRIMONIO OBBLIGAZIONARIO DELLA FONDAZIONE PER SOTTOSCRIVERE L'AUMENTO DI CAPITALE DELLA BANCA

3) LA SCELTA DI SOTTOSCRIVERE CENTINAIA DI MILIONI DI EURO DI OBBLIGAZIONI FRESH DEL MONTEPASCHI ACCUMULANDO PERDITE ENORMI (in quanto è stato decurtato il valore di realizzo)

4) LA SCELTA DI SOTTOSCRIVERE IL SECONDO PESANTISSIMO AUMENTO DI CAPITALE DELLA BANCA

5) LA SCELTA DI INDEBITARE LA FONDAZIONE DI CENTINAIA DI MILIONI DI EURO PER SOTTOSCRIVERE L'AUMENTO DI CAPITALE

6) L'IMPOSSIBILITA' DI SOTTOSCRIVERE L'ULTIMO PESANTISSIMO AUMENTO DI CAPITALE (CHE CI SARA') O DI BENEFICIARE DI PREZZI BASSI PER COMPRARE...(IN ASSENZA DI LIQUIDITA')


ANTONIO VIGNI - DIRETTORE GENERALE DELLA BANCA - IMPUTATO NUMERO TRE



LA SUA COLPA: ESSERE PIU' ATTACCATO AL SUO STIPENDIO E ALLA SUA POSIZIONE PIUTTOSTO CHE AL BENE DELLA CITTA' E DELLA BANCA.

Preparare continui business plan sbagliati. per incapacita' o cattiveria o perchè pagato per farlo...COMUNQUE SIA ..IL SUO COMPORTAMENTO E' INQUALIFICABILE



MA L'IMPUTATO NUMERO 1 SONO I CITTADINI DI SIENA.



GENTE SENZA ATTRIBUTI. SCHIAVI SUCCUBI DEL POTERE DELLA BANCA..INCAPACI DI FAR EMERGERE UN LORO CITTADINO A CAPO DELLA BANCA O DELLA POLITICA

SPETTATORI PASSIVI DEL DISASTRO ANNUNCIATO. CHIUSI NELLE LORO GELOSIE E INVIDIE DI CONTRADA. INCAPACI DI UNIRSI PER IL BENE DELLA CITTA'

LORO SONO I VERI COLPEVOLI E I VERI PERDENTI...SI DICE CHA A SIENA, QUANDO MUSSARI, MANCINI E VIGNI PASSEGGIANO PER LE VIE DEL CENTRO VENGANO ANCORA SALUTATI.....

AHHAHAHHAHA

AL CITTADINO DI SIENA PIACE PRENDERLO IN CULO...RINGRAZIA PURE!




---------------------------------------------------------------------------------

PER ANNI IL CORRIERE DI SIENA...mano armata del Mussari...che gli paga un bel po' di stipendi grazie a pubblicità e ....ha difeso l'operato DI MANCINI, VIGNI, MUSSARI.

IL SIGNOR STEFANO BISI E' IL GIORNALISTA DI PUNTA DEL GIORNALETTO DI SIENA (numero di copie vendute ...RIDICOLO)

E' LUI IL PRINCIPALE COLPEVOLE DELLA DISINFORMAZIONE SENESE. IL POPOLICCHIO INEBEDITO DALL'AUTPORE DE "L'ANGOLO DELL'UNTO"

SI DICE UN MASSONE ..IN REALTA' A SIENA I MASSONI RIDONO DI LUI E QUANDO LO VEDONO SE LO PASSANO...PERCHE' PORTA SFORTUNA...(TUO IL bISI...NON GIOCO PIU'..AHAHHA)


CHI VUOLE PUO' SCRIVERE A STEFANO BISI. LA SUA MAIL TROVATELA QUA!!
http://www.corrieredisiena.it/canale.asp?id=27

CHI VUOLE LASCIARE UN COMMENTO AL SUO BLOG:
IL BLOG DI BISI

CHI VUOLE SENTIRE LA CANZONE DEDICATA A STEFANO BISI...

Share/Bookmark

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Tutto perfetto manca solo un nome che comunque avevi citato altre volte: il sig. Draghi. Non doveva avallare l'enorme furto del 2007.

Anonimo ha detto...

Mussari, se fallisce Mps ti facciamo correre il Palio per la contrada degli Asini.
f.to dipendenti MPS

Anonimo ha detto...

vigni il cattivo
mussari il cinico
mancini il sonato vendicativo

il trittico che ha distrutto 500 anni di storia

Anonimo ha detto...

Cari senesi ciechi e miseri che vivete solo di palio ora e' finita!Il vostro presidente ha distrutto una banca una citta'e voi ancora lo salutate e continuate a votare sinistra ....complimenti!Quando a Siena vedrete pascolare le pecore in Piazza del Campo forse ma forse capirete quello che vi e' accaduto...ma sara' troppo tardi.