STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


BERLUSCONI UCCISO DAI MEDIA CHE LUI STESSO HA CREATO! ATTENZIONE ALLE PROSSIME 48 ORE!


Berlusconi vinse le sue prime elezioni grazie ai media. E' stato il primo a capire (in Italia) l'importanza della televisione e della stampa per TRASFORMARE LA POLITICA IN UN GRANDE SHOW MEDIATICO.


Ai politici ha sostituito dei manager di comunicazione (neppure troppo bravi). Al dialogo ha sostituito lo scontro (che in televisione piace)

MA LA CRISI ECONOMICA E LA STESSA TELEVISIONE L'HA UCCISO POLITICAMENTE

COMPLICE OVVIAMENTE LA SUA SENILITA' LE SUE GAFFE, IL SUO MODO POPULISTICO DI FARE POLITICA, LA SUA MORTE POLITICA E' IL SOGNO DELLA MAGGIOR PARTE DEGLI ITALIANI CHE OGNI MATTINA COMPRANO IL GIORNALE NELLA SOLA SPERANZA DI LEGGERVI : BERLUSCONNI DIMESSO!

Mercato Libero ha affermato a metà settembre che BERLUSCONI NON MANGERA' IL PANETTONE A NATALE...e il momento della sostituzione pare avvicinarsi..


Mancano oramai poche ore a Mercoledì. L'ultimatum europeo sembra che non si potrà realizzare...e l'Italia rischia un affondo della speculazione internazionale...A MENO CHE L'UOMO DI ARCORE NON SI FACCIA IMPROVVISAMENTE DA PARTE...


MA CHI VERRA' MESSO AL SUO POSTO???
Share/Bookmark

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Molto probabilmente mercoledì verrà presentato, formalmente, un piano di sviluppo e di misure come ordinato dai diktat di bruxelles. Dico formalmente perchè nella sostanza non troverà nessuna applicazione pratica ai fini dello sviluppo e del pareggio di bilancio. Insomma il solito bla bla e tanta aria fritta, sufficienti a dare una piccola boccata di O2 a quest'esecutivo moribondo.
Quindi, dal mio punto di vista, ritengo prematuro annunciare le dimissioni di berlusca nell'immediato, anche se è politicamente "morto".

Sono molto preoccupato invece per il "dopo berlusconi", ed intravedo un periodo buio animato da una partitocrazia incompetente e prona alle cure dimagranti imposte da Mr. Goldman-Draghi e da economisti a busta paga delle banche.
Delocalizzare e investire con oculatezza all'estero OK, ma penso anche a molta gente che già oggi stenta a vivere ed è priva di risparmi. Che tristezza!

Un saluto

Federico Faggin

Anonimo ha detto...

Bindi, Bersani, Vendola, e Azzurro
Caltagirone. Ovvero il circo Barnum.

Anonimo ha detto...

sarò dietrologo, ma vedo la nomina di Ignazio Visco a capo della Banca d'Italia con una "eliminazione" di un possibile capo di un governo tecnico con un ampio consenso di tutte le parti.


Saluti

puntog

Anonimo ha detto...

Alleanza antiitaliana illuminati-sinistroidi capitanata da De Maledetti si sta gia' fregando le mani.

MaurizioB ha detto...

Poveri noi, vi immaginte l'Italia in mano a Bersani, Vendola, Franceschini, Casini, Rutelli, Prodi, Di Pietro, Pisapia, De Magistris, Bindi, Finocchiaro ?
Io ho lavorato per tutta la vita da dipendente e temo di vedermi sottratto parte di quanto ho costruito con fatica e sudore.
Nell'eventualità potremmo chiedere asilo politico al Brasile ?
Se l'hanno dato a Battisti ?

Anonimo ha detto...

"Alleanza antiitaliana illuminati-sinistroidi"

(che perla questa, la stampo)