STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


15 OTTOBRE - MOVIMENTO DI PROTESTA - VOLUTO DAI POTENTI DEL MONDO! ENNESIMA PROVA


IL MOVIMENTO OCCUPY (che nasce dai movimenti africani di questa primavera e dai movimenti di piazza in Grecia e in Spagna - indignados) E' UN MOVIMENTO GUIDATO, PAGATO E VOLUTO DAI POTERI FORTI!!!

-Vi abbiamo già detto come il BURATTINO OBAMA si sia espresso a favore di questo movimento di protesta.

-Vi abbiamo descritto come il premio Nobel per l'economia Krugman abbia sposato la causa di OCCUPY.

-OGGI E' LA VOLTA DI DRAGHI. (l'uomo che svendette l'Italia nel 1992 sul Britannia a SOROS....- Soros infatti era su quella nave -
DRAGHI PENSA CHE I MOVIMENTI DI PROTESTA ABBIANO RAGIONE

-E per chi non ci crede ...si prega di leggere questo articolo di EFFEDIEFFE
SOROS HA CREATO OCCUPY

e poi AGGIUNGIAMO: Passera (Intesa sAN PAOLO): "Giusto indignarsi" - Sulla stessa scia di Draghi il consigliere delegato di Intesa Sanpaolo, Corrado Passera. "Ci sono tante ragioni di indignazione in Europa e nel nostro Paese - ha detto a margine di un convegno - la disoccupazione, gli inoccupati, i sospesi dall'occupazione sono problemi reali".

SENZA DIMENTICARE TIMOTHY GEITHNER
Il segretario del Tesoro Usa: "Capisco preoccupazioni" - Anche il segretario al Tesoro Usa Timothy Geithner è comprensivo nei confronti delle proteste in corso sulle piazze internazionali. Durante la riunione del G20 Finanze, Geithner ha detto di capire le preoccupazioni del movimento "Occupy Wall Street".



DIETRO OCCUPY, DIETRO I MOVIMENTI NELLE PIAZZE AFRICANE, DIETRO LA MANIFESTAZIONE DEL 15 OTTOBRE VI E' SENZA DUBBIO UNA REGIA OCCULTA, CHE CONTROLLA I SOCIAL FORUM NEL MONDO...CHE HA ASSOLDATO CENTINAIA DI PERSONE CHE MANIPOLANO IL CERVELLO SU FACEBOOK E ALTRI SITI..INCITANDO A UNA RIVOLTA GUIDATA...

I SOCIAL FORUM SONO UN CAVALLO DI TROIA PERFETTO....PER ENTRARE NEL CERVELLO DEI GIOVANI E GUIDARLI A PIACIMENTO DEI POTERI FORTI E DELL'ELITE DEL CAPITALISMO SPECULATIVO.

UNA VOLTA ERA LA TELEVISIONE A CONTROLLARE LA MENTE..OGGI CI SI E' EVOLUTI...E' INTERNET ....TRAMITE I SOCIAL FORUM!


UN NUOVO MONDO....E' GIA' STATO STUDIATO E PREVISTO..ORA OCCORRE CHE LE MASSE CI CREDANO...

CHI APPOGGIA QUESTI MOVIMENTI E' IL BURATTINAIO...SONO LORO CHE CON POCHE CENTINAIA DI MILIONI DI EURO DI INVESTIMENTO STANNO PREPARANDOSI A PRENDERE IL CONTROLLO DELLE MENTI E NON SOLO DELL'INTERA POPOLAZIONE OCCIDENTALE...



CHI OGGI VA IN PIAZZA A PROTESTARE ...NON SA PERCHE' LO FA...LA SUA MENTE E' STATA CONDIZIONATA DA FACEBOOK..RIINFORZATO DA ALCUNI MEDIA TELEVISIVI E DI CARTA STAMPATA...

E' OVVIO CHE GLI STUDENTI SIANO L'ANELLO PIU' DEBOLE DELLA CATENA E SI INIZIA DA LORO.
PORTARE UNO STUDENTE IN PIAZZA COSTA POCO...UNA MANCIATA DI CARAMELLE, QUALCHE BANDIERA, UNA DECINA DI SLOGAN E UN PO' DI MUSICA!!!


ECCO COSA SANNO FARE CERTA GENTE SENZA CULTURA SENZA MORALE SENZA CERVELLO!!! 15 OTTOBRE TAFFERUGLI A ROMA
Share/Bookmark

12 commenti:

Anonimo ha detto...

paolo non sottovalutare l'intelligenza dei giovani ! la loro mente è sicuramente sedotta dai potenti di turno impegnati a teleguidarli e influenzarli facendo passare il male x bene . ma pure quanti sono sono i genitori che gli hanno trasmesso un messaggio di sucesso sociale attraverso la furbizia e il puttanismo ? purtrotto più avanzeremo nella storia umana e più la lotta tra amore e avidità si baserà su livelli psicologici sempre più sottili ! ma se devi vincere la bestia avida che si muove dentro di noi la devi ascoltare, riconoscere e sconfiggere x trovare il retto agire . del resto i testi sacri del passato nei vari mondi occidentale e orientale avevano anticipato questo sforzo di discernimento x sconfiggere la bestia ( semplicemente il nostro egocentrismo ) .è su questo che i vari poteri finanziari e partitici giocano . ma la crescita interiore è l'unica cosa che serve x sconfiggere i vari seduttori della storia . dovere di ognuno di noi è sconfiggere parte del nostro ego e far riflettere meglio le persone che riteniamo più manipolate di noi . tu paolo nel tuo blog cerchi di farlo anche se a volte non sono d'accordo con le tue analisi e soluzioni . l'importante che tutto avvenga in buona fede dopo di che nulla è condannabile in modo integrale !

Anonimo ha detto...

Io credo che ormai le elite di potere abbiano davvero paura.Se Obama e Soros la legittimano è perchè paradossalmente la temono.Lo diceva anche Sun TZu nel suo libro
"L'arte della guerra" una frase che spiega il tutto:"se il nemico è troppo grande alleati con lui".Di certo non potevano dire pubblicamente che quella marea di persone stavano sbagliando, evitando in questo modo di farli inferocire di piu',adesso che stanno prendendo sempre piu' piede,e aumentano di giorno in giorno.Ritirare il denaro dalle banche è utile ma se tutti quei giovani non hanno lavoro e quindi nemmeno reddito che cosa ritirano dalle banche?Tocca ad altri farlo.

Giuseppe

Anonimo ha detto...

non dimentichiamoci però che il potere finanziario hanno al loro libri paga i contractors e i vari apparati armati . x questo sostengo che la rivoluzione deve essere moderata e pacifica . come puoi difenderti dalle armi più o meno potenti se non sei armato ? e ti assicuro che questi mercenari ammazzare un afgano o un italiano non fa differenza . e non dimentichiamoci di chi ha abbattuto le torri gemelle ( più di 2300 connazionali !) o crediamo ancora alle favolette degli islamici professionisti del volo aereo ?????? quindi la prima reazione se si fa saltare questo sistema marcio fino al midollo sarebbero attentati strani , omicidi vari da addebitare ai vari terroristi misteriosi di turno . quindi rivoluzione si !! ma con intelligenza e pacifismo !

Anonimo ha detto...

Ciao Paolo,
non capisco una cosa: ammesso che le cose siano come dici tu, e che effettivamente le manifestazioi siano eterodirette... Ma per arrivare a cosa? A che scopo, a che fine? E le menti manipolate per arrivare a un futuro già scritto, ok, diamolo pure per buono, ma quale sarebbe questo futuro? Solo per sapere la tua opinione in merito, perchè stavolta nn riesco a capire dove vuoi arrivare... Ciao, Andrea.

Anonimo ha detto...

barrai ti devo confermare ciò che temi : guardando rainew il corteo che sta partendo a roma già si sta sporcando di bandiere rosse e di sigle sindacali ( sto' in questo momento ascoltando cremaschi ) .te lo dico come elettore di centrosinistra : sono dei veri idioti , invece di partecipare a titolo personale e senza nessuna sigla o coloranza varia , perchè la protesta è fondamentalmente tra le future generazioni (manipolate o meno) ed un mondo dominato da gruppi mafiosi-finanziari che vuole impedire un sano ricambio (vedi il nostro psiconano mafioso che fà la sua piccola parte..) sono presenti a rivendicare in modo fazioso piccoli interessi di bottega , veramente penoso e obsoleto .non capiscono che o il movimento è universale e impersonale in cui ognuno nel suo piccolo si riconosce nei valori fondamentali oppure sarebbe l'ennesimo movimento in cui i piccoli o grandi poteri già esistenti cercheranno di fagocitarlo . e i mezzi di intelligenza divoratrice sono ben più potenti nelle lobby finanziarie che nelle teste alla cremaschi (ricordate quando il mafioso di arcore elogiava quel coglione di bertinotti perchè l'unico avversario comunista che si comportava coerentemente ? per dire come l'astuzia dei potenti sia più sviluppato dei nostri compagni casarecci !!)

ML ha detto...

IL CONTROLLO DEL MONDO

Anonimo ha detto...

ottimo articolo, hai ragione!

Anonimo ha detto...

Una cosa che mi irrita di questi giovani è lo slogan "diritto all'insolvenza". Un popolo senza dignità non paga i propri debiti...

luca

Anonimo ha detto...

Data l’ attuale crisi economica e sociale che hanno creato ad hoc, il “potere” ,al fine di attuare le sue politiche megalomane, può proporre al popolino qualsiasi cosa basta che gli promette che in questo modo si tornerà allo status di qualche anno fà …… e a quel punto è la fine totale cioè schiavitù pesante.
Perché tali manifestazioni non sono state fatte almeno un anno fà ….. i soliti pecoroni dei mass media …. a loro volta comandati dai poteri forti …… ma per favore ….. quanto è idiota la gente
e se tali movimenti sfoceranno in violenza vista l’istigazione che stanno avendo …. i governanti saranno costretti a far intervenire l’ esercito …. e così avranno la scusa per imporlo definitivamente
Marco

Anonimo ha detto...

STATI UNITI

Obama fa marcia indietro sulla riforma sanitaria: «Insostenibile per le finanze»

Salta piano per cure a lungo termine (Class).
alla notizia danno grande risalto i quotidiani statunitensi, che parlano di «marcia indietro» e «battuta d'arresto» per una delle battaglie politiche su cui il presidente aveva scommesso di più.

sapendo di perdere le elezioni ormai sarà meglio scoprire le carte!

Anonimo ha detto...

Nel mentre al G20 di Parigi si UFFICIALIZZANO decisioni (già prese precedentemente altrove) nella totale calma... eh già, un'organizzazione colossale internazionale per fare manifestazioni in centinaia di città (e relativi costi), centinaia di siti web, molti domini di primo livello (e relativi costi)...ma qualche dimenticanza, come il G20 (e non solo)

Anonimo ha detto...

Quello che sta accadendo a Roma è tutto bello organizzato dai capi di colui che questa mattina ne dava l’ annuncio dicendo "ventenni e trentenni senza prospettive" "Se siamo arrabbiati noi adulti, figuriamoci loro" ….. ah ah ah da che pulpito vien la predica …… questo sta accadendo solo per quello che è non successo ieri e cioè la mancata cacciata di B. … ma la cosa grave che stasera ci sarà, come al solito, una gran lavata di testa al popolino durante con i TG.
Marco