STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


GRECIA , LA BEARN STEARNS D'EUROPA


MOLTO PROBABILMENTE LA GRECIA HA I GIORNI CONTATI.

UN AMICO CHE ERA A CERNOBBIO IN QUESTI GIORNI MI HA TELEFONATO AVVISANDOMI CHE LA SENSAZIONE ERA CHE IL PEGGIO STA PER ARRIVARE A SETTEMBRE.

ovviamente intendeva IL PEGGIO PER ORA...Alla grecia seguiranno manovre lacrime e sangue, mercati azionari distrutti, obbligazioni degli stati PIIGS lacerate..

Infatti la Grecia sembra la BEARN STEARNS...poi il mercato penserà che la crisi sia terminata (come accadde a maggio 2008) salvo poi poco tempo dopo....trovarsi di fronte alla LEHMAN (e questa potrebbe essere l'Italia..ma non subito)

Fondi monetari in forte rosso, corsa a chiudere le polizze assicurative che non potranno essere onorate...

L'Italia presto blocchera' la libera circolazione di capitali e sarà obbligata a tassare pesantemente il patrimonio degli individui.

INCUBO O REALTA'.....A NOI DI MERCATO LIBERO NON IMPORTA MOLTO...SE LE COSE ANDRANNO COSI' SPOSTEREMO L'ULTIMO 15% DI RISPARMI ALL'ESTERO E ...FORSE LASCEREMO QUESTO PAESE IN ATTESA DI TEMPI MIGLIORI....

E TU SEI PRONTO?
Share/Bookmark

24 commenti:

Anonimo ha detto...

Ora ci basiamo sulle sensazioni di un amico di un amico?? siamo a posto..

Anonimo ha detto...

sicuramente siete interessati ai risparmi della gente...ma non è che questa situazione di allarme vi porti qualche beneficio ?
Con simpatia Silvia

ML ha detto...

Cara Silvia, la situazione di allarme non l'ho creata io.

La soluzione oro fisico, brasile, valute non euro, berlino, il conto delocalizzato fa parte del lavoro (altrimenti dovrei chiudere il blog che non avrebbe forme di finanziamento)

Ma l'informazione che faccio da 4,5 anni è assolutamente gratuita e le spiegazioni macroeconomiche su questa situazione e sui suoi possibili sviluppi sono liberamente accessibili a tutti.

Quindi se qualcuno è interessato alle nostre iniziative LAVORATIVE è evidente che io ne debba trarre un beneficio.

Tuttavia in tutte le cose che proponiamo FARLE TRAMITE MERCATO LIBERO , da alla persona ulteriori vantaggi economici.

Quando le cose si metteranno al bello le mie iniviative saranno orientate a iniziative di creazione di valore (mentre ora alla preservazione del valore)

Il tuo post non lo capisco (anche se sei educata). Come puoi pensare che ci sia una sola persona che dedica la sua giornata lavorativa al blog e alle iniziative GRATIS?

Tu credi forse che le donazioni arrivino copiose? Sono pochissimi coloro che sostengono il blog tramite le donazioni, preferiscono il GRATUITO e poi comprano il sole 24 ore o altri giornali...ma questa è la vita e mi meraviglio che tu viva su un altro pianeta

I membri dei nostri gruppi (oramai sono centinaia) sono stati tutti soddisfatti per il livello e la qualità di quanto offerto, molti sono diventati amici fra loro, si sono create occasioni di incontro, di divertimento...sono cose che personalmente mi fanno un piacere immenso. credo che sia la piu' bella soddisfazione in questo che è un LAVORO e dove si investe in tante cose senza un guadagno..e in altre fai guadagnare qualche cosa anche a me ...please

con simpatia Paolo

ML ha detto...

anonimo delle 0,08..ti ho pubblicato per far capire a chi legge quanto sei ....ahahha ci siamo capiti vero...

se non lo sai...chi ha l'onore di partecipare a Cernobbio non è uno qualunque che passa per strada ci siamo capiti no?

e poi questo non è uno delle centinaia di articoli dove non ci si basa sull'amico...

tu sarai uno di quelli che probabilmente perderà molta parte dei suoi risparmi ma consapevole di essere stato avvisato....forse è meglio che smetti di leggere i nostri blog...e ti indirizzi verso analisti piu' ottimisti..ne guadagni in tempo e salute.

Anonimo ha detto...

Paolo, dove pensi di andare?

p.s. Ma secondo te perché la gente se va in un negozio pensa che comperare la merce sia normale, le commissioni bancarie, come sopra e invece se si rivolge ad un professionista come te, che cerca in mezzo a questo caos di aiutare la gente a salvare il salvabile, pensa che dovrebbe fare opera pia e lavorare gratis?
Sono proprio strani!
Oppure cosa dovresti fare? Vedere lo tsunami che avanza e dire, tranquilli gente, tenete i risparmi in BOT e il liquido in un conto corrente con Monte Paschi?
La gente è proprio strana...

Anonimo ha detto...

Buongiorno Paolo,
ma che gente c'è in giro...boh...continua così, sei perfetto!
Roberto (MO).

Anonimo ha detto...

E chi ci dice che l'informazione non sia distorta proprio per il beneficio che porta?

Anonimo ha detto...

Paolo Barrai, sono 4 anni che lo leggo, posso garantire che e' sincero e non ha doppia faccia. Serio, e naturalmente non puo' lavorare per la gloria, anche quelli che fanno volontario , non tutti, chiedono compenso di denaro e di nascosto....
Con simpatia, Paolo Truzzi

ML ha detto...

anonimo delle 9,19..il tuo è un commento perfetto e la risposta, se mi leggessi da 4 anni, è semplice ...I RISULTATI!!! se quello che diciamo poi si avvera...

comunque mi fai ridere..perchè poi leggi la stampa e guardi i telegionali italiani che sono distorti all'inverosimile.

solo quello che accadrà dopo ti fa capire l'attendibilità o meno della persona che hai davanti...

ecco perchè i nostri gruppi sono sempre piu' numerosi..perchè presto o tardi i problemi da noi evidenziati vengono al pettine....e se non verranno risolti...VI SARA UN TAGLIO NETTO DEI NODI...e se ti trovi dentro con i tuoi risparmi...SARAI EVIRATO

saludos...

Anonimo ha detto...

ML è da anni che spiega questa crisi e i suoi risvolti e ha fino ad oggi, ahimè avuto ragione...se lo avessi ascoltato fin da subito oggi sarei finanziariamente piu' sereno. sergio

Anonimo ha detto...

Grazie per il tuo lavoro, ho avuto modo di conoscerti ad acqui terme quando parlavi del sovrapotere della Merkel. persino Giannino era scettico, salvo poi ricredersi due mesi fa. Complimenti.

Anonimo ha detto...

Paolo, lascia perdere i commenti dei cretini.

Anonimo ha detto...

Questo articolo conferma che l'informazione avuta da Barrai da Cernobbio era attendibile.Tutti si aspettano a settembre un'altro attacco speculativo dei mercati con conseguente caduta del governo e la nomina di un governo tecnico.

http://www.repubblica.it/politica/2011/09/04/news/berlusconi_voto-21201113/?ref=HREA-1

Paname ha detto...

Silvia è la tipica persona con la mentalità da itaGliana/o del c...o

Pensano che i professionisti lavorino per la gloria...
Mi spiego il muratore lo pagano l'idraulico pure e caro il corroziere anche perchè loro lavorano e il loro lavoro è tangibile e materiale mentre i pofessionisti che fanno lavori di intelletto non fanno un cazzo e dunque perchè pagarli?

Fanculo ha ragione Barbusconi siamo un paese di merda

Ma come potete pensare che un professionista che vi aiuta e organizza dei progetti lo faccia gratis.. come mantiene la sua famiglia con il piattino delle donazioni??

Internet è piena di servizi agratis andate a cercare che li trovate tanto cari itaGliani agratis vi meritate solo la mediocrità di ciò che oggi non si paga con la vostra mentalità.

Anonimo ha detto...

Cavolo, è vero, l'articolo di repubblica lascia poche speranze..mercato libero sempre numero 1!

Paname ha detto...

Il tuo Insider ha confermato le sensazioni e le visioni di mesi.

Non penso che da Cernobbio ti ha dato solo delle sensazioni ;-)...............................

Sono curioso di leggere nei prossimi articoli lo sviluppo della situazione :-)

Anonimo ha detto...

Anche altri blog parlano da mesi di un possibile 'crollo' (anche totale) dell'economia europea/mondiale. Io seguo questo blog da molto poco e non so se le altre tue previsioni si sono rivelate fondate o meno, anche se mi sembri una persona competente. Però mi chiedo come facciamo ad essere sicuri che ci sarà un disastro economico (annunciato da più parti) di così vaste dimensioni, e che esso comincierà già in questo mese? Non ho molte nozioni economiche, per questo chiedo qualche chiarimento, in termini semplici.
Ciao e buon lavoro
Alberto F.

ML ha detto...

CARO ALBERTO, nessuno lo sa se e quando accadrà. Una cosa sappiamo bene: i bilanci delle banche, la mancanza di fiducia (credit crunch) gli scazzi a livello europeo, quanto è il debito, come è composto e come si calcola il PIL....e questo ci basta per essere negativi...

e per cercare di salvare il salvabile

se poi ci salviamo...meglio no?

Anonimo ha detto...

Come si chiama questo Insider? chi è?

ML ha detto...

una cameriera, la stessa che lavorava a Neuchatel durante l'incontro segreto fra Merkel e sarkozy (di cui abbiamo avuto l'esclusiva) e quella che poi è stata inchiapettata al Sofitel ..ieri era a cernobbio!
o no?:-)

Anonimo ha detto...

ah be che serietà questo blog.. un fantomatico insider immaginario

Paname ha detto...

Che simpatici commenti uno che chiede chi è l'insider l'altro parla di insider immaginario......

Ma dove cazzo vivete un insider è tale se rimane anonimo

Comunque Paolo la tua cameriera è sempre molto informata d'altronde si infiltra sempre negli Hotel giusti :-))))))))))))

Anonimo ha detto...

x chi nn si fida dei risultati di ML, basta scorrere le pagine fino al luglio 2007, periodo di scoperta di questo unico immenso blog. il resto son chiacchiere...
asap ci sentiremo al telefono P.
valentino di roma

Anonimo ha detto...

le sensazioni sulla Grecia le confermano diversi blog con il supporto del wall street journal. Ne parla anche zerohedge, il rendimento del titolo di stato ad un anno greco è oltre il 70%, significa che quota in area 59 e dintorni, ma soprattutto l'interruzione senza conclusioni dei rapporti con la trojka bce-fmi-ue e

http://www.ilsole24ore.com/art/finanza-e-mercati/2011-09-02/troika-interrompe-anticipo-missione-124432.shtml?uuid=AaYJJz0D

la grecia dichiara di non poter intraprendere ulteriori misure per non peggiorare ulteriormente la recessione. I conti sono "out of control" .
Stanno alzando bandiera bianca, però mi sembra che dall'articolo del sole emerga una tendenza delle autorità a non darsi per spacciate

ciao T_S