STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


LUGANO 23 -24 -25 E FORSE 26 AGOSTO : MERCATO LIBERO IN GITA CON GLI AMICI LETTORI




IN QUESTE SETTIMANE E' AUMENTATO L'ODIO DELLE PERSONE CHE HANNO POCHISSIMI RISPARMI NEI CONFRONTI DELLE PERSONE CHE SI POTREBBERO DEFINIRE BENESTANTI.

NEL CASO LA SITUAZIONE DOVESSE PEGGIORARE (E OGGI UN MIO LETTORE- CHE LAVORA NELL'ESERCITO E' STATO ABBASTANZA ESPLICITO) VOGLIO VEDERE COME SI COMPORTERA' IL GOVERNO ITALIANO...

BASTA RICORDARE COME SI COMPORTAVA NEGLI ANNI 70...

QUINDI MERCATO LIBERO SUGGERISCE LA DELOCALIZZAZIONE LEGALE DEI PROPRI RISPARMI.

EVITARE I RISCHI DI SVALUTAZIONE DELL'EURO ITALIANO, O DELL'USCITA DELLA GERMANIA, O DI CAMBIO FORZOSO DA ATTUARSI PRESSO LA BANCA DEPOSITARIA ITALIANA.

AVERE I RISPARMI FUORI DAL NOSTRO SISTEMA E' UN PASSO VERSO LA LIBERTA' DELLA PROPRIETA' PRIVATA E DEI DIRITTI CHE CI SIAMO CONQUISTATI NEGLI ANNI.

VOGLIONO METTERE LE MANI SU CIO' CHE NON E' LORO E IO NON CI STO!

------------------------------------------------------------------------------------


ABBIAMO ESAURITO LE VISITE A LUGANO PER IL GIORNO 23 AGOSTO E DEL 24 AGOSTO.

A GRANDE RICHIESTA ABBIAMO AGGIUNTO LA GIORNATA DEL 25.

23 AGOSTO . GITA A LUGANO - ESAURITO

24 AGOSTO : GITA A LUGANO - ESAURITO

25 AGOSTO:- LUGANO - ABBIAMO AGGIUNTO UNA DATA!

NON FARE DOMANI QUELLO CHE PUO' ESSERE FATTO OGGI!

IN QUESTE TRE DATE MERCATO LIBERO ( ABBRONZATO E RILASSATO) ORGANIZZA DELLE GITE A LUGANO PER APPROFONDIRE I SERVIZI OFFERTI DAL SISTEMA BANCARIO ELVETICO.

IN PARTICOLARE SAREMO OSPITI DELLA BANCA CHE HA ACCOLTO IL NOSTRO GRUPPO DELOCALIZZATORI

CHIUNQUE VOLESSE PARTECIPARE A UNA DI QUESTE DUE GITE, INVII UNA MAIL CON UN RECAPITO TELEFONICO mercatiliberi@gmail.com

SARETE CONTATTATI DA ME PER FISSARE UN APPUNTAMENTO A LUGANO.

Fra l'altro il lago ad Agosto è molto piacevole per una bella gita con tutta la famiglia!

FATE IN FRETTA....E' DA 14 MESI CHE LO DICIAMO

Share/Bookmark

8 commenti:

Anonimo ha detto...

A chi può consiglierei vivamente di fare le valigie....e prendere casa all'estero....emigrare per intenderci. A mio modo di vedere la delocalizzazione dei risparmi è solo uno stadio intermedio. Va bene ma fino ad un certo punto. Anche se riuscirò a mantenere il mio potere d'acquisto avrò sempre a che fare con uno stato precario e con servizi scadenti, disordini sociali, ecc. ecc., a cosa serve il potere d'acquisto se vivo nell'angoscia e nella paura? Qello che ho guadagnato in potere d'acquisto lo perdo in sistemi di sicurezza e nervi....dunque chi può si prepari a partire, pensate anche ai vostri figli, ma come li si può mettere al mondo in uno Stato del genere? Batman

Anonimo ha detto...

Gentile dottore,
invito Lei ed i suoi delocalizzatori a leggere l'accordo che oggi la Merkel ha annuciato con le Banche Svizzere :

il governo tedesco sta per annunciare un accordo storico con quello svizzero: dopo mesi di trattative durissime, le banche elvetiche si apprestano a versare a Berlino la bellezza di due miliardi di franchi svizzeri (1,8 miliardi di euro) in cambio di un accordo che chiude ogni possibilità che i tedeschi, come gli statunitensi, denuncino le banche svizzere per aver aiutato i propri cittadini ad evadere il fisco germanico.

Inoltre si procederà d'ora in avanti ad una ritenuta da parte delle banche elvetiche del 26% sugli interessi dei conti svizzeri detenuti da cittadini tedeschi. In cambio Berna potrà mantenere il segreto bancario. Stesso accordo sta per firmarlo il governo di Londra.

E' evidente che delocalizzare i risparmi legalmente non ha nessun senso visto che salvo che uno decida di "scappare" all'estero o non abbia NESSUNA proprietà immobilitare in Italia, il Governo di Tremonti procederà alla patrimoniale INCLUDENDO anche i RISPARMI all'estero se sono esportati legalmente.
La tutela del risparmio nelle modalità da Lei suggerite è molto bassa, direi nulla in questa situazione, oltre ad accendere immediatamente un faro su chi lo fa (parlo con il ministero tutti i giorni si fidi) se si vuole salvare il risparmio l'unico modo è portare i soldi all'estero ILLEGALMENTE, come stanno davvero facendo centinaia di italiani.
Buona giornata

Anonimo ha detto...

Gentile Dott. Barrai, premetto che ho molto rispetto e molta stima del suo lavoro, delle sue previsioni lungimiranti e del su impegno, ma non tutti hanno 100.000 euro da portare in svizzera, che consiglio si sente di dare a chi ad esempio ha "solo" 40/50.000 euro da salvaguardare ? Per qualcuno anche 15/20.000 euro sono una bella cifra, frutto di sudati sacrifici.
Grazie

Miglioranza Massimo

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 23.36 e' quello che penso anch'io.
Avere i soldi in un paese alla deriva sei a rischio
aggressione giorno e notte.
Come in Sud Africa devi avere delle guardie attorno alla
villa.

Anonimo ha detto...

Websim - 11/08/2011 07:56:43
Per fermare l'apprezzamento della sua moneta la Svizzera potrebbe imporre penalità ai conti ed ai depositi dei non residenti. (FT p 2)
ha ragione Batman...

Anonimo ha detto...

Ciao Paolo,
cosa pensi delle notizie sulla possibile tassazione straordinaria dei capitali esteri da parte della Svizzera?
Secondo te c'è un rischio reale che possano attuare interventi per frenare la corsa al bene rifugio?

http://rassta.asi.it/utility/imgrs.asp?numart=12YZPZ&annart=2011&numpag=1&tipcod=0&tipimm=1&defimm=0&tipnav=1&isjpg=S&small=N&usekey=&typedb=1&video=0
http://rassta.asi.it/utility/imgrs.asp?numart=131L29&annart=2011&numpag=1&tipcod=0&tipimm=1&defimm=0&tipnav=1&isjpg=S&small=N&usekey=&typedb=1&video=0

Grazie per il bel lavoro che fai con il blog!

Ivano

ML ha detto...

libero milone

lagga il mio post di questa mattina e si accorgerà che è decisamente meglio avere i soldi legalmente al di fuori di questo sistema marcio.

Lei è ovviamanete libero di pensare come crede, ma la sua posizione è di quelle "normali" .
in caso di cigno nero...vedrà che bella sorpresa ...

tremonti si è rimangiato una finanziaria in due settimane....secondo lei è tutto così sotto controllo?

Io sono ben contento delle scelte fatte.

millesima volta che lo dico: IN SVIZZERA NON SI EVITA LA PATRIMONIALE (FORSE) MA SI EVITA L'EVENTUALE MA POCO PROBABILE USCITA DALL'EURO.

ML ha detto...

Ivano, un conto è bloccare gli investimenti in franchi svizzeri un conto è bloccare i risparmi che vanno in svizzera.

la prima cosa potrebbe anche accadere..la seconda oltre che essere inutile...porterebbe la svizzera al fallimento in 5 secondi....

i giornalisti dovrebbero scrivere quello di cui conoscono...e poi capitre come gira il mondo...

TRE SECONDI DOPO I CAPITALI PARTIREBBERO PER SINGAPORE O PER IL CANADA O LA NORVEGIA....