STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


IL LABIRINTO DELLA CRISI: I CONSIGLI DI MERCATO LIBERO PER TROVARE LA VIA DI FUGA PER I RISPARMI!



Una recessione mondiale in autunno risulta sempre piu' probabile.
I mercati azionari americano e tedesco sono ancora sui massimi.
I mercati obbligazionari sicuri non offrono rendimenti adeguati e gli altri sono troppo pericolosi.
I paesi PIIGS, se non interverrà l'Eurobond (improbabile) vedranno un autunno molto brutto.
Il sistema bancario nazionale è a pezzi



Pensa alla tua famiglia e al tuo futuro e i pericoli in cui i tuoi risparmi possono incappare. Se fino a qualche mese fa si poteva sperare di uscire dalla crisi senza troppi danni....oramai la sfiducia si è impossessata della maggioranza degli italiani.

Non passa giorno che qualcuno non compri oro, prelevi contanti, cerchi soluzioni per salvare quello che il lavoro suo e dei suoi genitori hanno accumulato in tanti anni.


Chi sperava di essere salvo con i BTP O I CCT o le obbligazioni bancarie....SI RITROVA OGGI CON PESANTI PERDITE E SENZA SAPERE SE LE COSE POTRANNO ANDARE PEGGIO....







Gli investitori stranieri stanno abbandonato l'Italia...I BTP e i Bot sono stati venduti (il debito in mano estera è sceso di quasi 5% in poche settimane) e coloro che ancora li detengono si sono coperti acquistando CDS. Il mercato azionario è stato massicciamante venduto concentrandosi per ora sulle aziende con esposizione locale (banche e assicurazioni per primi)

Piccoli e medi imprenditori stanno chiudendo per ferie le aziende ma al loro ritorno ...sono in tanti che pensano alla chiusura.

La cassa integrazione per 76.000 persone scade a settembre e dopo???

I prezzi non accennano a scendere (basta vedere il costo di AUTOSTRADE, BENZINA, TRASPORTI PUBBLICI, ENERGIA...)





QUALCUNO, STANNE CERTO...RIMARRA' CON IL CERINO IN MANO....NON ESSERE TU!!!

IN QUESTO SCENARIO MERCATO LIBERO PROPONE, ORAMAI DA ANNI, TRE SOLUZIONI PER DELOCALIZZARE I TUOI RISPARMI







BRASILE: INVESTIMENTO DI GRUPPO A PORTO SEGURO - BRASILE - UN PAESE CHE CONTINUA A CRESCERE info a mercatiliberi@gmail.com
(abbiamo realizzato il primo gruppo di acquisto con successo) il secondo è in fase di COMPLETAMENTO SCOPRI VILLA GUAIU' e il terso è in fase di formazione. Il miglior prezzo che puoi trovare a Porto Seguro per un appartamento sul mare! (volo diretto Milano porto Seguro). Gestione del condominio, gestione affitti, possibilità di creare un piano di accumulo in attività commerciali a Porto Seguro ( scopri come inviando una mail) IL GRUPPO DI AMICI : I BRASILERI






SVIZZERA: DELOCALIZZARE LEGALMENTE UNA PARTE DEI RISPARMI IN UNA BANCA FUORI DAL SISTEMA MALANDATO ITALIANO. IL GRUPPO DI AMICI : I DELOCALIZZATORI
Costi di apertura e gestione molto competitivi, lingua italiana. Apertura conto nella valuta che vuoi. Mercato libero, da settembre, invia due report gratuiti mensili per guidarti negli investimenti: portafoglio sicav e portafoglio obbligazionario
LA BANCA SELEZIONATA PER IL GRUPPO RIMANE APERTA TUTTO AGOSTO.
Per info mercatiliberi@gmail.com





ORO FISICO. difficile da comprare, da tenere e da vendere in Italia. in Svizzera, con la tua banca basta una telefonata, fissi il prezzo e il tutto viene depositato nella tua cassetta di sicurezza.


LA SVIZZERA E' LA CROCE ROSSA DEI TUOI RISPARMI!




Il nostro sito FA DELLE COSE E NON SI LIMITA A LUNGHI E INUTILI DISCORSI e fino ad oggi abbiamo selezionato idee giuste per il risparmio di lungo periodo!
informati scrivendo a mercatiliberi@gmail.com
Share/Bookmark

6 commenti:

Anonimo ha detto...

purtroppo credo che abbiate ragione. vi ho sempre considerati dei pessimisti nati, ma mi devo ricredere, la realtà che ci circonda è anche peggio delle vostre descrizioni.

Anonimo ha detto...

anonimo 15.36 non confondere il pessimismo con il realismo o con maria de filippi!

davide ha detto...

ciao a tutti,avrei una domanda per quanto riguarda la delocalizzazione dei risparmi:lo stato italiano,oltre al 12.5% sul capital gain, impone altre tasse? il semplice fatto di portare i propi risparmi fuori dal sistema italia, è soggetto a tassazione? grazie mille della vostra attenzione e buone vacanze!

Andrea ha detto...

Attenti: i parlamentari fanno i furbi (le loro pensioni restano intatte)
By Mario Giordano On luglio 31, 2011

Domani (lunedì 1 agosto) scatta il prelievo sulle pensioni d’oro (il 5 per cento sulla quota eccedente i 90 mila euro, il 10 per cento sulla quota eccedente i 150mila euro). Sono comprese tutte le pensioni, con un’unica eccezione: quelle dei parlamentari.

Avevamo già denunciato questo rischio qualche settimana fa, appena la tassa sulle pensioni d’oro era stata introdotta. Ma nascondendosi dietro l’autonomia impositiva degli organi costituzionali (nessuno può imporre le tasse alle Camere se non le Camere stesse), i parlamentari stanno cercando anche questa volta di fare i furbetti e di non pagare nemmeno quel contributo che tutti gli altri italiani sono invece costretti a pagare.

Il ministro del Tesoro aveva scritto alle Camere chiedendo di evitare questa indecenza. Le Camere avevano risposto che avrebbero provveduto. Ma la realtà è questa: da domani gli italiani pagheranno, i parlamentari no. E’ uno scandalo nello scandalo: i vitalizi dei parlamentari andrebbero aboliti seduta stante. E invece si sottragono anche al contributo che colpisce il resto del Paese.

Come si può tacere davanti a questo scempio? Avanti tutta, contro le sanguisughe…

Anonimo ha detto...

L'Italia malata è nuovamente in coma... e, quindi, ci saremmo aspettato che tutti i medici preposti alla sua salute (governo e parlamento), fossero a consulto al suo capezzale, discutendo delle cure migliori, degli interventi più urgenti...

Invece, il Senato stava approvando in tutta fretta e con voto di fiducia (come si fa dei provvedimenti urgenti che non possono percorrere le lungaggini dei voti parlamentari), il processo lungo: quello che dovrebbe consentire agli avvocati di Berlusconi di "chiamare" un numero infinito di testimoni e proibire all'accusa l'utilizzo delle sentenze già emanate, nei processi in corso contro il cavaliere... in modo da allungare i processi fino alle calende greche e arrivare alla prescrizione.

E che c'era di tanto urgente da dover porre la fiducia? I processi di Berlusconi... quello Mills in particolare.

L'ennesimo schiaffo sonoro ed arrogante ai problemi degli italiani, di cui, evidentemente, questo governo se ne sbatte (se giudica prioritario produrre l'ennesima legge ad personam che salvi il suo leader dai processi in corso, invece di occuparsi della gravissima situazione economica del paese)... una pernacchia a tutti i disoccupati vittime di questa crisi che mostra segni di recrudescenza e, soprattutto, un "me ne frego" chiaro e netto, a quei sette giovani su dieci che, al sud, non trovano un lavoro decente.

E sia... lo sapevamo già che così è questo governo... non possiamo che prendere atto di questa sua ulteriore prova di inadeguatezza ed insensibilità verso i problemi degli italiani...

... Ma, quei sette giovani disgraziati su dieci, perché non erano di fronte a Palazzo Madama con le roncole ed i forconi? Perché non hanno accolto a sputi e pomodori marci quei senatori che, in tutta fretta, hanno approvato quell'ennesimo insulto all'intelligenza e la sensibilità dei loro elettori?

Hanno, dunque, ragione i Brunetta ed i La Russa quando sostengono che questi giovani italiani (in particolar modo quelli del Sud) sono "bamboccioni"... ragazzi (e meno ragazzi) inutili a carico dei propri genitori?

Se così è, allora questo paese è davvero finito e ci aspetta un futuro (neanche tanto lontano) da paese centro-africano.

... E, quindi, quelli che ancora sperano nel "domani", farebbero molto meglio a prepararsi ad andarsene dall'Italia, qui troveranno solo cupa disperazione ed imbarbarimento...

Anonimo ha detto...

c'è una pagina che rissume il discorso dei delocalizzatori? che servizi offrite a che condizioni?