STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


BERLUSCONI BRAVO BRAVISSIMO


MANOVRA, BERLUSCONI DICE DI AVER DATO DISPOSIZIONE PER TOGLIERE MISURA SU LODO MONDADORI

la domanda è....MA PERCHE' BERLUSCONI DEVE PERDERE MIGLIAIA DI VOTI OGNI VOLTA PER QUESTE CAGATE?

non sapeva che il popolo si sarebbe incazzato? e allora??? perchè queste cose che per l'ennesima volta TENGONO LONTANO I BUONI IMPRENDITORI DAL SISTEMA PAESE....FANNO ANDARE SOTTO LE SCARPE QUEL PO' DI FIDUCIA NELL'ITALIA CHE ANCORA ABBIAMO....

FANNO CAPIRE CHE IN ITALIA NON ESISTE LA CERTEZZA DEL DIRITTO ACQUISITO

CHE LA CLASSE POLITICA E' INAFFIDABILE

E CHE SE POSSONO ....CERCANO SEMPRE DI METTERLO IN
Share/Bookmark

6 commenti:

Maurizio ha detto...

Tutto giusto per caritá. Il codicillo é un errore grossolano e determina piú problemi che soluzioni. Ma si aggiunga che la pena pecuniaria di 750 mln é un altrettanto schifo spropositato. Poi il codicillo alla fine non ci sará, mentre la multona rimarrá. MA (c'é sempre il MA) la multona é uno schifo che colpisce dalla parte "giusta"... quindi é "cosa buona e giusta". Tanto poi quando a babbo morto la Cassazione dará ragione al Berlusca per la 25a volta forse a chi gliene fotterá piú nulla?! Alla faccia della certezza del diritto.

MARCELLO ha detto...

i danni creati dalla corruzione sono alti caro mio... se qualcuno compra delle sentenze, merita di pagare salatissimo...e cazzo!

paolo m ha detto...

ma sei sicuro che perda voti ?
anzi è l'idolo di chi fà il furbo o vorrebbe esserlo

Maurizio ha detto...

Marcello, come al solito uno ti indica la luna e tu guardi il dito... La norma é sbagliata nel modo e nel testo ma contiene un principio giusto e cioé: io ti risarcisco quando la sentenza diventa efficace. Se c'é una revisione del processo (civile) che determina una situazione aleatoria per quale motivo il risarcimento (che LA pena) deve essere giá stato eseguito? Nel processo civile il risarcimento é LA pena, come in quello penale la galera é LA pena (generalizzando). Cuffaro é andato in galera il giorno dopo che la Cassazione gli ha dato torto. Non é andato in galera dopo il 2° grado. Mi si dirá: "Ma la revisione del processo civile del 1990 era fatto apposta per scoraggiare i ricorsi..." ma per una somma di quelle proporzioni i ricorsi sono un OBBLIGO, perché qualunque costo legale é infinitamente piú basso... quindi é economicamente conveniente... Per cui la misura é razionale, e anzi dovrebbe essere estesa a tutti... Che poi non doveva trovare posto nella Finanziaria, che non é una misura per un decreto, ecc ecc ... é tutto giusto. Infatti l'hanno ritirata.

Anonimo ha detto...

Berlusconi è entrato in politica SOLO per i propri interessi, ormai l'ha capito anche mia nonna di 97 anni.....adesso basta : "fora de ball"....!!

Anonimo ha detto...

Sicuramente il Berlusca non sara' uno stinco di santo, ma siamo sicuri che i compagni magistrati tipo la toga che ha scritto la sentenza di primo grado sul lodo mondadori sotto dettatura dell'avvoltoio debenedetti siano molto meglio? Io nutro forti dubbi.....