FINECO: UNA NUOVA FUNZIONE PER L'OPERATIVITA' SUI MERCATI
FinecoBank rilascia su PowerDesk2, la piattaforma professionale di trading, il nuovo servizio Chart Trading, una nuova funzionalità che consente di operare su tutti i mercati direttamente dal grafico.
Con il nuovo servizio Chart Trading è possibile:
- inserire e visualizzare ordini;
- cancellare gli ordini immessi e, nel caso, inserirne di nuovi con un prezzo diverso semplicemente trascinando il mouse;
- monitorare lo stop loss automatico sulle posizioni in leva, sui futures e sul Forex;
- visualizzare in push i 5 livelli del book.
Il servizio è disponibile da subito per tutti gli utenti di PowerDesk2 senza alcun costo aggiuntivo.
Il chart trading è un ulteriore servizio professionale che si aggiunge a tutte le funzionalità per il trading e l'analisi tecnica disponibili in PowerDesk2: grafici fino a 30 anni, tick by tick, serie storiche esportabili in excel, centinaia di indicatori di analisi tecnica, possibilità di effettuare, salvare e stampare tutti gli studi di analisi tecnica.
MERCATO LIBERO E' CONTENTO DI AVER SCELTO FINECO COME BANCA PER I PROPRI LETTORI E AMICI. SE APRITE IL CONTO TRAMITE NOI:
1) un consulente gratis al tuo servizio (selezionato da Mercato Libero)
2) Il portafoglio Sicav di mercato libero gratuito
3) Sconti sui portafogli di Mercato libero (azioni, obbligazioni, materie prime)
4) La verifica dell'attività d'investimento proposta dal consulente Fineco con Mercato libero
CAPITALE MINIMO 100.000 EURO.
Ricordo che rimane valido il regalo di Fineco di 200 euro ogni 60.000 euro di titoli che vengono spostati da una banca a fineco (fino a 2.000 di profitto per te)
PURTROPPO, I PICCOLI INVESTITORI SONO TAGLIATI FUORI DA TUTTI..ANCHE DAL GOVERNO CHE PENALIZZA FIN TROPPO IL PICCOLO INVESTITORE CON 20.000 - 50.000 EURO...
LA NUOVA TASSA ANNUALE SUL CONTO DEPOSITO TITOLI DISTRUGGE I RENDIMENTI E FA CAPIRE CHE QUESTE PERSONE HANNO DEI RISPARMI TROPPO BASSI PER ESSERE DEFINITI TALI!
meglio essere brutali che nascondersi dietro un dito!
se siete interessati scrivete a mercatiliberi@gmail.com
Ah dimenticavo...a coloro che fanno commenti negativi su questa nostra iniziativa... ricordo che perdono tempo...tanto noi non li pubblichiamo(a meno che non inviano una mail con nome e cognome, contatto telefonico e motivo della loro negatività)
MERCATO LIBERO FA..MENTRE AL POPOLINO DI ITALIOTI PIACE CONTESTARE IL LAVORO ALTRUI!
queste persone non sono gradite..ma già ben lo sanno!
FINECO: UNA NUOVA FUNZIONE PER L'OPERATIVITA' SUI MERCATI
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
sono correntista da quando fineco è nata già non pagare nessuna spesa di conto corrente da 11 anni per mè è un guadagno io con fineco ho circa 6 pac e poca liquidità il gasolio lo faccio a livigno ogni 2 settimane ,farsi fregare da questo governo ladro in una maniera o nel altra è uguale ,anche se non ho 100.000 € non mi interessa ,e non ho invidia ,anche perchè avere dei soldi dà preoccupazioni oggi giorno
tutto quello che volevo c'è l'ho .
grazie per aver riconosciuto questa ottima banca ,che nonostante tutto tratta bene sia i poveracci come mè che gente con i soldi ciao
"PURTROPPO, I PICCOLI INVESTITORI SONO TAGLIATI FUORI DA TUTTI.." devo dire anche da ML ultimamente, però ci si lancia in queste affermazioni "MERCATO LIBERO FA..MENTRE AL POPOLINO DI ITALIOTI PIACE CONTESTARE IL LAVORO ALTRUI" io non contesto il suo lavoro, ma lo ritengo molto di parte in quanto ultimamente si sta concentrando solo più sui grandi capitali .... le portano maggiori profitti? tutto lecito, ma non ci chiami italioti solo perchè non abbiamo 100.000 da portare in Svizzera o 100.000 da portare in fineco o ..... sarò un italiota, sarò un coglione, sarò una persona che fa precisazioni fuori luogo, ma la struttura del blog da quando l'ho scoperta (3 anni fa) è cambiata e di molto (incomincia a fragarsene della gente semplice dandola per spacciata e morta, preferendo quelli con i soldi). Mi dispiace aver scritto un commento del genere, però la maggior parte dei post hanno solo più scopi e obbiettivi ben precisi.
Se mi sbaglio chiedo umilmente scusa, ma penso che un minimo di riflessione spetti anche a Voi.
Buona serata
Marco
Quest'ultimo commento é un pó rude e molto diretto.
Credo,peró,che il significato vero sia facile coglierlo...
Dott.Barrai....: ha credo tantissimi lettori che nutrono
Stima e rispetto nei Vs confronti.Il vs blog rappresenta
Un'apertura mentale per tutti noi...io Le sono riconoscente
Per l'opera profusa fino a oggi!!!Ma come asseriva il lettore
Precedente mi permetto di unirmi a lui affinché Lei (sempre
Che Le possa interessare)non dimentichi quel popolo un po' italiota e un po' disgraziato di cui faccio parte e che ahimé non ha nemmeno 100000eur!!Con infinita stima..."uno del popolino"
Posta un commento