STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


PONZELLINI (BPM) ATTACCA INTESA E UNICREDIT


Sentite cosa dice in un'intervista dove difende l'operato della POPOLARE DI MILANO:

Da noi i dipendenti hanno un'associazione che riflette varie sigle sindacali. Quest''associazione ha preso molto peso, molto potere, a volte anche eccessivo potere. Il mio sforzo, quello dell''attuale management e dell''associazione stessa, sta nel cercare di ricondurre alcune esagerazioni entro la norma.

Eppure... Eppure il problema della governance appartiene a tutto il sistema bancario, europeo e italiano. Io ho idee che sono anche a volte bizzarre e possono creare qualche perplessita''.

Pero', finche' saro' in questa banca, preferisco avere tra i soci piu'' incisivi i miei dipendenti, anche organizzati in sigle sindacali piuttosto che i libici.

OGNI RIFERIMENTO A UNICREDIT E' PURAMENTE CASUALE

Preferisco la Cgil a Romain Zaleski.

OGNI RIFERIMENTO A INTESA E' PURAMENTE CASUALE

Sbagliero', ma io sono cosi'. Credo che la via di una governance legata ai dipendenti, per una banca legata al territorio, alla gente che ci lavora, sia a lungo termine una scelta vincente
(E SU QUESTA ULTIMA AFFERMAZIONE NON POSSIAMO CHE CONCORDARE...MA FORSE PONZELLINI DOVEVA AGIRE PRIMA...E NON ATTENDERE, COMPIACENTE PER ANNI...IL CROLLO DELLE QUOTAZIONI DI QUESTA BANCA POPOLARE...CON IL RISCHIO CHE ARRIVI UN CAVALIERE BIANCO E SE LA PAPPI)
Share/Bookmark

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma perche' sto pi... continua a ridere ? 700 mio euro di capitalizzazione dovrebbe farlo scappare chiedendo pieta'.

Anonimo ha detto...

Il cavaliere bianco e già arrivato si chiama mediobanca.Come mai ML che è sempre molto attento,non conosce questa chicca ?

ML ha detto...

già scritto almeno due volte nelle ultime tre settimane...

non stai attento!!!

scherzo!

Anonimo ha detto...

e Ponzellini si accorge solo all'ultimo di aver fatto caxxate e come lui i suoi predecessori?
Solo ora si accorge dei libici o di Zalesky e soci?
Solo ora nota i suoi dipendenti?

In ogni caso sarebbe un bene se questa banca fosse aiutata...


Stefano ex dipendente bpm

Anonimo ha detto...

Io sarei tentato da mettere un cip su bpm? Voi cosa consigliate? Se fallire non la lasceranno fallire, se per fare l'aumento non può quotare questi prezzi, l'unica via sembrerebbe il cavaliere bianco, ma a questo punto comprare ora dovrebbe essere abbastanza tranquillo, o no? Ciao e grazie

Anonimo ha detto...

Secondo me ha ragione Ponzellini e poi chi sta giocando a mandare i corsi di questa banca cosi in basso che comunque ha 1000 sportelli e di sicuro non è una banca da buttare via sta scherzando con il fuoco perche chissa mai che banche cinesi che stanno guardando in Italia del nord poi alla fine non prendono loro il controllo per 800 milioni per loro cosa vuoi che sia!

Cosi come si dice tra i due litiganti italiani poi il terzo che non si fa vedere gode...!!!!

SC ha detto...

Qualche settimana(aprile) avevo messo in evidenza il fatto che BPM pur di accaparrare clienti era disposta a regalare un IPAD!!!
...c'è stato chi ovviamente si è comportato come "Quando il dito indica la luna, lo sciocco guarda il dito", e mi son sentito dire che "Ragazzo mio apri un conto corrente solo perché ti regalano un IPAD? Guarda cose più importanti!". I realtà avevo messo in evidenza questo fatto, proprio per far vedere che bpm pur di invogliare clienti era disposta a tutto!!!
Da li Paolo ha iniziato a raccontarci tante "belle notizie" su BPM, e BPM ad offrire sempre più IPAD per chi apriva il conto!!!

BPM sempre più alla frutta!
(io resto in FINECO)

Bye
SC