IL REFERENDUM DOVREBBE PASSARE: IL QUORUM DOVREBBE ESSERE RAGGIUNTO!
MA PER ESSERE SICURI ...ANDATE A VOTARE....FINO ALLE ORE 14.00!
SONO MOLTI I TITOLI CHE NE SOFFRIRANNO IN BORSA MA ......
ABBIAMO FATTO UN PASSO IMPORTANTE PER IL FUTURO NOSTRO E DEI NOSTRI FIGLI IN NOME DELLA DEMOCRAZIA E DEL BENE DI TUTTI NOI !!!!
LA POLITICA E LA CLASSE IMPRENDITORIALE ITALIANA SI RENDERA' CONTO CHE NON CONTROLLANO PIU' LA SITUAZIONE E QUINDI....SI AVVICINA L'ORA DI CAMBIARE IL SISTEMA...(tutto deve cambiare affinchè nulla cambi)
IL REFERENDUM DOVREBBE PASSARE: IL QUORUM DOVREBBE ESSERE RAGGIUNTO!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Gentilissimo dott. Barrai mi sono imbattuto in un articolo in un noto sito di finanza italiano datato 12/06 e risalendo in un motore di ricerca è datato 15/01. Vabbè... Un articolo del genere non so se sia vero o una bufala in ogni caso mi chiedo perchè non ne abbia mai sentito parlare prima d'oggi visto l'importanza... Propongo per chi avesse qualche minuto da spendere la lettura di questo articolo visto l'argomento interessente del nucleare.
http://www.stampalibera.com/?p=20910
Ringrazio ancora il Dott. Barrai per lo spazio che offre e gli articoli pubblicati
Valerio
No fino alle 14: si può votare fino alle 15 !!!!
fino alle 15 non le 14.. certo che tu e i numeri non andate troppo d accordo..
TANO
Mi sembra un pò sempliciotta la frase che "la politica e la classe imprenditoriale...................noncontrollano più la situazione". Quando a seconda di come finisce il referendum si da ragione a l'una o l'altra parte. Ma forse c'è qualcuno che crede ancora che i referendum siano dei cittadini.
No signori è una parte politica contro l'altra. Stop.
Posta un commento