STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


MINISTRO DELLE FINANZE TEDESCO: SOLUZIONE PER LA GRECIA NON IMPOSSIBILE

E I MERCATI, CON LE BANCHE IN TESTA, RINGRAZIANO

E PER CHI HA LETTO IL POST SULLA BANCA POPOLARE DI MILANO IERI SERA E HA RISCHIATO, SI PORTA A CASA UN BEL PROFITTO!
Share/Bookmark

30 commenti:

Anonimo ha detto...

Entrato in apertura pesantemente short su Unicredit ed Intesa; fortissimo loss attualmente

Anonimo ha detto...

Era logico!

Fabri (Roma)

Anonimo ha detto...

voglio fare i comlimenti per l'indicazione sui diritti UBI a Mercato Libero. Leggendola ieri sera, ne ho acquistati 200.000 in apertura e ho raddoppiato il capitale in tre ore!
le ho aapena inviato un regalo spero gradito. grazie infinite

Anonimo ha detto...

Anonimo delle h 12,53
Raddoppiato capitale? e chi ci crede? solo tu!

Anonimo ha detto...

Ma io mi chiedo se i piccoli trader usino il cervello prima di investire.Come possibile aprire short quando un mercato è già sceso tanto e un rimbalzo è alle porte? Se non si è convinti di quel che si fa meglio restare a guardare.Piero

Anonimo ha detto...

Non capisco, le banche dovrebbero essere in caduta libera con la Grecia che sta’ andando in Default…..non sara’ che stanno attirando i pesci piccoli per disfarsene e rientrare a prezzi da discount.??

Roberto

Anonimo ha detto...

un bagno di sangue!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ehi 12.53, e se fosse andata male avresti fatto il regalo ugualmente?
Scusa 12.18, dopo 7 settimane che si scende vai a vendere pesantemente proprio sui minimi di periodo il giorno delle tre streghe che generalmente è di inversione?

Anonimo ha detto...

CASTEL MONASTERO (SIENA), 17 giugno (Reuters) - Per il presidente dell'Abi, Giuseppe Mussari è difficile che un paese indebitato come la Grecia possa risollevarsi pagando interessi del 30%.
ahahahahahah e' una delle poche cose sensate che e' riuscito a sparare, ma lui di ''conti'' hmmmm... pardon di ''debiti'' se ne intende he he he

Anonimo ha detto...

anonimo delle 12.18 ...e che motivo c'era?

Olindo ha detto...

Mi sà di rimbalzo da gatto Morto!
Vediamo cosa s' inventano domenica...
Lunedì qualche -

Anonimo ha detto...

Ma tutti sono concentrati sulla Grecia... ma il problema è solo la Grecia? Il Portogallo , la Spagna ecc..ecc chi e con cosa li salveranno?

Anonimo ha detto...

anonimo delle 12:18, leggi meno ML!!

Anonimo ha detto...

RISPETTO A POPOLARE DI NOVARA MI SEMBRA MOLTO PIU' IN IPERVENDUTO MEDIASET, MA....NON SI SCHIODA...!!
COSA NE PENSATE...??

Anonimo ha detto...

E intanto la borsa brasiliana perde il 12% da inizio anno.

E fra poco precipita.

Anonimo ha detto...

Borse al rialzo fino a fine giugno... parliamo di un +5% potenziale...

Quando tutto il mondo è short, è chiaro che il mercato (mani forti) sale... Quando tutti penseranno che il peggio è passato, sarà ora di vendere

Financial che guideranno la volata

Fabri (Roma)

ML ha detto...

come detto da noi a gennaio DISINVESTIRE DALLE BORSE DEI PAESI EMERGENTI.

Tutte quelle economie hanno il male della crescita troppo alta e di un'inflazione fuori controllo.
il brasile in particolare ha alzato i tassi di 3% e quindi è ovvio che la borsa abbia perso...anzi ha perso poco. Anch'io mi aspetto un'ulteriore affondo (per poi comprare)

Il bello del Brasile è che i tassi sono al 12,25%...quando l'economia si sarà raffreddata...i tassi scenderanno e il paese continuerà COMUNQUE A CRESCERE.

L'immobiliare in brasile non è ancora in bolla, solo un po' surriscaldato.

Ma ci sono i tassi che lo proteggono da cadute..IN ITALIA INVECE PUO' SOLO PEGGIORARE.

Anonimo ha detto...

x quel che ne so la bolla immobiliare c'è già stata in brasile 10 anni fa almeno e la gente è stata costretta a svendere così almeno mi risulta

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 17,47,confermo la bolla del 1999 in brasile ce stata,oggi e altra cosa,il paese cresce,ci sono i mondiali,un paese giovane con alte prospettive di crescita,sopratutto sull'immobiliare.Daltronde,in Europa,siamo alla frutta,sarà un defolt a catena,si salveranno solo la svizzera e la scandinavia.

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 17,47,confermo la bolla del 1999 in brasile ce stata,oggi e altra cosa,il paese cresce,ci sono i mondiali,un paese giovane con alte prospettive di crescita,sopratutto sull'immobiliare.Daltronde,in Europa,siamo alla frutta,sarà un defolt a catena,si salveranno solo la svizzera e la scandinavia.

Anonimo ha detto...

Caro ML penso sia il caso di allarmarsi un po' a proposito di quello che sta combinando l'Agcom per bannare in siti non a loro graditi tramite modalita' rapide e molto discutibili. Il provvedimento da quello che si legge potrebbe essere approvato entro fine giugno per cui i tempi sono molto stretti nonostante ci sia in corso anche una raccolta di firme. E' un rischio per la libera espressione e bisogna mobilitarsi al piu' presto. Ecco un articolo che spiega tutto. MrDany
http://www.lettera43.it/tecnologia/web/18830/pena-di-morte-digitale.htm

Anonimo ha detto...

Caro ML in brasile l'immobiliare solo surriscaldato? forse a porto seguro che è un paesino ma vai un pò nelle grandi città, per esempio Salvador, e fammi sapere. io ci vado da anni e i prezzi si sono gonfiati in maniera paurosa. amici che ci vivono e conoscono bene la realtà, mi hanno consigliato di aspettare almeno un paio d'anni prima di investire perchè i prezzi dovranno per forza scendere.

Anonimo ha detto...

caro anonimo delle 18.28 tu parli cosi per sentito dire o perchè ci vai o ci vivi in brasile? se è per sentito dire fai meglio se stai zitto. non cè bolla immobiliare? allora sei invitato ad andare nelle grandi città del brasile e poi me lo verrai a dire.

Anonimo ha detto...

Oggi abbiamo fatto un +3% dai minimi e poi siamo scesi un po' con un doppio massimo. Può essere che da lunedì si riparta all'insù, dopo tutto questo ribasso, ma se il rimbalzo fosse già finito saremmo messi proprio male.

Anonimo ha detto...

ALLARME DOWNGRADE ITALIA.......MOODYS.........COSA NE PENSATE:::::COME REAGIRANNO I MERCATI???????????????

Anonimo ha detto...

E' ora, regalino all'Italia in arrivo lunedi da Moodys! Sara' la volta buona che si comincera' a tagliare veramente sugli sprechi e sulla spesa pubblica ?

Anonimo ha detto...

L'ultima volta che hanno tagliato un giudizio le borse sono salite; vediamo lunedì che succede.

ML ha detto...

se gli immobili scendessero i tassi d'interesse verranno abbassati frenando la caduta.
il numero di case che serve in brasile è molto alto.

Porto seguro ha prezzi ancora bassi.
QUINDI DO NOT WORRY ON BRASIL REAL ESTATE...

piuttosto in Italia...

Anonimo ha detto...

ML è evidente che non conoscete per niente la realtà brasiliana. acquistare oggi un immobile per un brasiliano comune che rapresenta ancora una percentiale alta è diventato quasi impossibile perchè guadagnano appena il salario minimo e sapete quanto è? 600 reais. per un appartamanto ci vogliono 150/200.000 reais o acontentarsi di qualche baracca a forma di casa. quindi chi può permetterselo? per come conosco io il brasile ancora una percentuale molto bassa di persone. quello che garantisce lo stato fa ridere, o meglio piangere visto le condizioni di scuole, sicurezza e salute. a me piace il brasile per il clima, per la natura, ma per il resto lascia ancora molto a desiderare. voi continuate a parlare di un paesino turistico, cioè porto seguro, ma il brasile non è questo, quindo vi invito a girare e a confrontarvi con la realtà.

ML ha detto...

beh..la classe borgese e' in aumento e il paese lentamente migliora.

Se fossero tutti laureati a guadagnassero un salario minimo di 2000 euro...STIA TRANQULLO CHE IO NON INVESTIREI IN QUEL PAESE.

E comunque i tassi sono al 12,25% e questo è una garanzia sulla tenuta del sistema economico brasiliano , che quando sarà in difficoltà tagliera' i tassi.

Inoltre, il capitale speculativo estero che parcheggia liquidita' in brasile viene tassato (anche questa manovra, potrà essere tolta in caso di problemi economici)

In Italia siamo arrivatio all'assurdo che dobbiamo pagare/incentivare le aziende che investono qua...

ADESSO HA CAPITO PERCHE' IO SCELGO IL BRASILE?

sono una popolazione giovane con voglia di crescere.

sono ricchi di materie prime e si stanno industrializzando

hanno una cultura in parte simile

hanno una parte del sistema (banche incluse) sotto il controllo dello stato, il che è buono

SE TUTTO FOSSE PERFETTO, RIPETO, NON INVESTIREI IN BRASILE, MA IN SVIZZERA (ecco il motivo per cui abbiamo scelto anche la svizzera)