STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


I TEDESCHI COMINCIANO A PORSI DELLE DOMANDE...


I tedeschi devono pagare un bel po' di soldi nel salvataggio greco.....il problema è ancor piu' serio tenuto conto che tali soldi sono quasi a FONDO PERDUTO...infatti la grecia è assolutamente fallita, ma tenuta in piedi a tutti i costi per evitare che il giocatolo dell'economia globale SALTI IN ARIA...

IL GIORNALE BILD APRE CON QUESTO ARTICOLO:
Warum machen die Griechen uns zum Buhmann? PERCHE' I GRECI CI CONSIDERANO COLPEVOLI?

IL GIORNALE TEDESCO BILD E L'INCAZZATURA VERSO I GRECI

Forse lo dovrebbero chiedere alle loro banche, piene di titoli dei PIIGS ! Oppure dovevano leggere 6 mesi fa Mercato libero quando parlavamo della MERKEL NAZISTA...

Ora Mercato Libero chiede L'ANNESSIONE DELL'ITALIA ALLO STATO TEDESCO...

Speriamo che qualcuno si svegli in Italia e appoggi quella che è una delle ultime soluzioni possibili ai nostri problemi!
Share/Bookmark

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Credo che la questione principale sia una scelta diametralmente opposta. Dalla quale deriveranno le scelte di investimento.
1) La Grecia esce dall'euro e torna alla dracma (con conseguenze analoghe per gli altri piigs).
2) La Germania esce dall'euro e ritorna al marco, lasciano l'euro ai periferici.

Anonimo ha detto...

nessun al mondo oggi può fallire se si vuole evitare uno scombinamento totale. le economie sono state legate luna con l'altra e chi non tira la carrozza dovrà essere trainato per evitare che il treno si fermi o peggio che inverta la marcia. i tedeschi daranno il loro contributo ma vi immaginate cosa sarebbe per le banche usa il fallimento della grecia ed a seguire gli altri?

Anonimo ha detto...

lo globalizzazione non permetti fallimenti altrimenti crolla tutto

Nikosamu ha detto...

grande Barrai!!! un solo Parlamento Europeo in Germania...libertà d'impresa e politiche sociali modello e controllo tedesco. Ca...o che bel paese diventeremmo...economia tedesca, clima e food italiano, e politici a calci in culo a LAVORARE!!!

Anonimo ha detto...

Dati sulla vendita di case in USA:quelle vendute 4,81 milioni su base annua , su una popolazione di 300 milioni -, Ogni 64 persone' donne, vecchi, bambini, disoccupati, sottoccupati, ce ne sarebbe una che compra casa. Non è un numero un po' alto, o sbaglio?
Grazie.
Vitt.

Anonimo ha detto...

Anonimo 15.14: Un idea che mi tutela da entrambi i possibili scenari Accumulare euro X (tedeschi).
Riccardo

Anonimo ha detto...

il fallimento sarà inevitabile,non solo per la Grecia.L'economia non riparte,tutti i bilanci sono drogati dalla forte liquidità messa in circolo,gli stati e le banche sono indebitate,lo spettro del fallimento e sempre più vicino. Le agenzie di rating,stanno declassando anche le ns aziende partecipate,se non lo si capisce neanche così,vule dire che siete tutti dei San Tommaso.

Anonimo ha detto...

per conto mio, già da diversi anni ho attuato una personale ANNESSIONE alla Germania investendo i miei risparmi solo in Bund a breve-medio-lungo termine e dormo tranquillo..NOCK MAL DEUTSCHLAND UeBERALLES...