STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


L'EUROPA NUOVAMENTE IN GINOCCHIO: PROTEGGI I TUOI RISPARMI..HAI ANCORA POCO TEMPO ....



In Europa si parla oramai sempre piu' insistentemente di RISTRUTTURAZIONE DEL DEBITO GRECO, come panacea di tutti i mali.

MA SONO IN MOLTI CHE RICONOSCONO IL RISCHIO DI QUESTA MOSSA...le banche greche dichiarerebbero fallimento ...e le interconnessioni fra banche in Europa CREEREBBERO UN PANICO E UN CONTAGIO MOLTO SUPERIORE A QUELLO CHE ACCADDE CON LEHMAN.

ma non solo....mentre tre anni fa i GOVERNI intervenirono con dosi massicce di liquidita', INDEBITANDO IL POPOLO.....(socializzazione dele perdite) e azzerando i tassi...

OGGI COSA POTREBBERO FARE?
E poi tre anni fa intervenirono con i mercati azionari sui minimi? QUESTA VOLTA SE INTERVENISSERO I MERCATI POTREBBERO APRIRE CON UN GAP ALL'INGIU' DEL 30%....IN UN SOL MATTINO!

L'europa è SOLO apparentemente solida...IN REALTA' IL CONTINUO PEGGIORAMENTO DEI CONTI DI GRECIA, PORTOGALLO, IRLANDA, SPAGNA E ITALIA...mette in serio pericolo la continuità dell'Euro.

Per giunta i tassi in salita in Europa spingono al rialzo il costo del debito per i paesi meno virtuosi e la rivalutazione dell'euro verso il dollaro NON FA CHE PEGGIORARE LA SITUAZIONE.......

Inoltre la congiuntura mondiale da segni di cedimento (GIAPPPONE bloccato dagli effetti dello tsunami, mercato immobiliare cinese in forte discesa, PIl USA rivisto al ribasso....)



ASPETTANDO IL RISULTATO ELETTORALE IN FINLANDIA....

Nel caso il partito di destra dei Perussuomalaiset, cioè i "Veri Finlandesi" dovesse essere determinante per la formazione del nuovo governo...LA FINE DELL'EUROPA UNITA SI AVVICINEREBBE..
TIMO SOINI è IL LEADER ED E' UN EUROSCETTICO!


ecco solo alcuni degli articoli di giornale che preannunciano il disastro....

L'EUROPA IN CRISI

RISCHIO CONTAGIO IN EUROPA - IL PIANO DEI TEDESCHI

L'INGHILTERRA NON PARTECIPERA' AL FONDO EUROPEO SALVASTATI

COME POTRA' AVVENIRE IL FALLIMENTO DELL'EURO



I segni PER LA TEMPESTA PERFETTA (ma che sara' veloce come un lampo....esattamente come è accaduto con lo tsunami) ci sono tutti

E' DOVERE DEL BUON PADRE DI FAMIGLIA PRENDERNE ATTO E METTERE AL SICURO I RISPARMI


Noi siamo stati i primi in Italia a studiare le soluzioni : mercatiliberi@gmail.com

A TUA DISPOSIZIONE.....PER UNA PASQUA SERENA
Share/Bookmark

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Senza contare la situazione ItaGliana dove il governo con la scusa dei clandestini sta preparando la nostra uscita dall'euro e saranno cazzi acidi per tutti noi

Buona domenica a tutti!


Paname

Anonimo ha detto...

il debito della grecia sono 4 spiccioli in termini assoluti, non credo che da solo basti a mettere in ginocchio molte banche europee.

ML ha detto...

http://it.notizie.yahoo.com/4/20110414/tts-oittp-bini-smaghi-intervista-sole-ca02f96.html
peccato che Bini Smaghi non la pensi come te....ma si sa qui si parla solo di punti di vista...INVECE I TUOI RISPARMI SONO REALE...quindi la mia idea è di proteggerli

Anonimo ha detto...

Ultimamente mi fate venire molta ansia. Spero di fare in tempo a spendere i soldi del mutuo per la casa prima che salti tutto oppure converrebbe delocalizzare anche quelli? Ma che tempistiche potrebbero esserci prima che accada tutto ciò? Due mesi, sei mesi un anno?
Grazie per il vostro prezioso lavoro

Anonimo ha detto...

in caso di crollo cosa succederà per gli altri asset. io penso che non si salverà niente. auguriamoci che questo non accada e che si riescano a trovare delle soluzioni alternative altrimenti non si riusciranno a salvare nemmeno i virtuosi perchè travolti dagli eventi

ML ha detto...

lo dici tu che non si salverà nulla....i piu' forti vincono sempre e i piu' deboli pagano....secondo te noi siamo i piu' forti:-)???

Anonimo ha detto...

secondo me noi siamo gli ultimi, ma il problema più grosso è di chi deve avere

Anonimo ha detto...

Quando l'SP500 sarà a 1500 fra un anno vi faccio un fischio