STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


BMPS ASSUME I GIOVANI : AHAHAHAHA


Banca Monte dei Paschi assumera' 130 giovani da destinare al potenziamento delle filiali sul territorio nazionale, a fronte del piano di esodo in corso per le strutture centrali.

ATTENZIONE ALLO SCORRIMENTO DELLE GRADUATORIE...CHE SIANO RISPETTATE...MI RACCOMANDO


Le immissioni in servizio - si legge in una nota - avverranno in corso d'anno attraverso lo scorrimento delle graduatorie relative alle selezioni territoriali gia' effettuate nel 2009:

Ben 87 giovani verranno assunti al centro e sud ITALIA, Mentre solo 43 giovani nell'Italia a Nord di Roma...

Probabilmente il Montepaschi ha stabilito che i giovani servono dove vi è crescita e il maggior numero di filiali. O NO???

21 risorse al Nord Ovest (Lombardia, Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria),
22 al Nord Est (Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia),
32 a Lazio, Abruzzo e Sardegna,
37 all'area Sud Ovest (Campania, Basilicata, Calabria)
18 alla regione Sicilia.
Share/Bookmark

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho fatto un colloquio di lavoro un po di anni fa in una banca molto conosciuta, eravamo una ventina, tanti li conoscevo, erano figli di ex dipendenti della stessa banca, oppure erano figli di papà clienti della banca. Capii subito che era tutto una farsa, i raccomandati li fecero passare direttamente alla sede centrale, agli altri tra i quali io gli dissero che gli avrebbero fatto sapere. Un bel giorno ho incontrato un mio ex compagno di scuola, per fare 5 anni di ragioneria ci impiego' 8 anni, fini' la scuola alle private, sapete dove lavora? In banca.....

Anonimo ha detto...

Nella foto ha il ridicolo cipiglio di Gheddafi....

Anonimo ha detto...

Prima di lavorare in banca è meglio fare il disoccopato, almeno non si pagano le tasse non si ha nessun obbligo verso la politica, che è la vera schiavitù, non si vendono prodotti a chi non li vuole. Ed in particolare è una persona libera......

Anonimo ha detto...

Tutti i lavori hanno le sue...,
soprattutto se subordinati, io lavoro per una piccola banca ormai da troppi anni, sono stato assunto solo per le mie capacità, senza nessuna raccomandazione. Naturalmente ora sono cambiate molte cose..., ed i giovani che assumono oggi mi fanno veramente pena, stage infiniti (due-tre anni) per Eur 500,00 mensili, naturalmente con Laurea al massimo dei voti e poi se non sei raccomandato da qualche pezzo grosso, la tua carriera, sarà limitata ad un percorso impiegatizio con salari che ormai, rispetto ad una volta, sono diventati ridicoli e meno rispettosi in confronto ad altri lavori e purtroppo siamo sempre di più nelle mani di Dirigenze prive di scrupoli e pronte a tutto pur di fare utili, sulla pelle dei propri clienti.

Anonimo ha detto...

ho lavorato 20 anni al mps, era una grande banca. ora beppiniello ed antonio hanno risolto il problema.