STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


MA CAZZO, CI RITROVIAMO IN GUERRA E NON SAPPIAMO CHI RINGRAZIARE? COSA RACCONTI QUESTA SERA A LORO, CHE RAPPRESENTANO IL FUTURO?


Questi bambini non avrebbero mai voluto che accadesse. La seconda guerra mondiale inizio' allo stesso modo...da conflitti fra gli stati via via crescenti.

LA MENTE DEI CITTADINI IN QUESTI GIORNI VIENE OFFUSCATA E LI SI CONVINCE CHE LA GUERRA E' L'UNICA SOLUZIONE.

MA TORNATE BAMBINI E DOMANDATEVI? E' L'UNICA SOLUZIONE?

Possibile che in poche settimane l'incubo della guerra diventa realtà.

Avete biasimato fino a ieri le scelte politiche di chi si trovò nella seconda guerra mondiale..e oggi appoggiate incondizionatamente una scelta simile.

MA PERCHE'?..NON E' MEGLIO ESSERE NEUTRALI? AH GIA' MA CON LA NEUTRALITA' LA CASTA DEL POTERE POLITICO ED ECONOMICO PERDE COMMESSE, BUSINESS, E SI ESPONE AD ATTACCHI POLITICI ESTERNI...

IO POLITICO ITALIANO DEVO INVECE TROVARE SEMPRE QUALCUNO A CUI LECCARE IL CULO, NELLA SPERANZA CHE VINCA E CHE MI DIA QUALCHE BRICIOLA..

La causa della guerra è la politica economica di Obama e il suo stampare denaro dal nulla.
Ora per colpa degli USA ci troviamo coinvolti E DIRETTAMENTE IN CASA NOSTRA, in una guerra che non è nostra e NON L'ABBIAMO VOLUTA.

----------------------------------------------------------------------------

MERCATO LIBERO ODIA QUESTA BANDIERA PERCHE' E' STATA POLITICIZZATA. E' UNA BANDIERA DI SINISTRA!!!


MA OGGI LA ESPONIAMO PROPRIO PERCHE' LA SINISTRA ITALIANA HA SPUTATO SU QUESTA BANDIERA DA LORO CREATA, APPOGGIANDO LA GUERRA NEL MEDITERRANEO!

OGGI E' MORTA L'ASSOCIAZIONE SINISTRA - BANDIERA DELLA PACE.

LA SINISTRA E LA PACE SONO COME IL GIORNO E LA NOTTE!

Ricordo a voi falsi benpensanti che la Germania non è in guerra come lo siamo noi. Loro sono piu' intelligenti...NOI SIAMO UN POPOLO DI ARROGANTIO SACCENTI, CHE AMIAMO LE DISFIDE CALCISTICHE E CHE MISERAMENTE, SCIOCCAMENTE, STUPIDAMENTE, COGLIONAMENTE TIFIAMO DESTRA O SINISTRA, BERLUSCONI O BERSANI...
UN POPOLO DI MANGIA SPAGHETTI, CULTURALMENTE DEBOLE E ASSERVITI ALL'ISOLA DEI FAMOSI O AL GRANDE FRATELLO, UN POPOLO CHE SI FA COMANDARE SENZA RAGIONARE, UN POPOLO DI SCARPARI E BECERI CATTOLICI...
Share/Bookmark

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Parole sante.
Giancarlo Nicoli

Anonimo ha detto...

comunque era tutto scritto da tempo.....

crisi economica...........guerra per risollevare certe economie asfittiche

e ancora una volta tradiamo alleanze..............

ciao sigfried

gatto silvestro ha detto...

Ma no, dai, contestualmente per scopi umanitari attaccheranno anche la Cina e il Sudan, per dirne due..., sopra tutto bombarderanno con moderazione, come dice Larussa ministro scalciante,e lo faranno con amore.Poi, a differenza del duce, non avranno neanche bisogno d'un pugno di morti da gettare sul tavolo, perche' non faranno operazioni terrestri...Non sono affatto un lettore di Nostradamus, non m'interesso di quelle cose,ma qualcuno disse tempo fa che nelle profezie sarebbe scritto che l'Italia subira' un grande danno dalla Libia a causa d'un tradimento. Quando lo udii,per caso, credevo che il soggetto di "a causa d'un tradimento" fosse la Libia.Dovesse davvero succedere, so che il soggetto non sarebbe quello.Trasecolo pensando che Napolitano president era un comunista.,e poi Berlusconi si lamenta!!!...GB e Francia ipocriti erano irritati per lo sbilanciamento pro-Italia delle commesse, guarda caso sono i piu' decisi.Quanto agli USA, come sempre, nelle guerre importanti sono dei diesel, si scaldano in maniera lenta e programmata, se entrano e' proprio perche' li tirano per i capelli, e devono suonare la tromba dell'"arrivano i nostri" stile hollywood.Tanto e' tutto un film, mercati finanziari compresi.E non da oggi.(P.S.non si dovrebbe iniziare un periodo con la E, dopo un punto,ma come si fa, dopo tanti cambiamenti,e punti a capo...forse e' l'unico modo per non confondersi, ecco perche' perfino il grande Indro Montanelli, usava farlo, e pure Zavattini.Fascisti o ex fascisti, futuristi o comunisti, destra o sinistra, maggioritario o proporzionale,questa e' la forma e la sostanza.Cambio' qualcosa veramente solo con i Dossetti, Moro, Fanfani,La Pira,anche se inghiottirono rospi come Marcinel e Longarone.Oggi, al di la' delle parole, si torna sempre piu' indietro, all'Italia ipocrita(ma non sola)e servile piu' degli altri.Le Rivoluzioni vere non possono farle i MANIGOLDMAN.

Anonimo ha detto...

grande articolo! bravi

Anonimo ha detto...

Ottimo articolo, dr. Barrai.
Non concordo però sulla chiosa:l'Italia secondo me non è un paese cattolico nè tantomeno cristiano, se stiamo al comportamento della stragrande maggioranza dei suoi cittadini.
Semmai siamo all'antitesi di questi valori etici; però moltissimi non rinunciano a dirsi o fingersi cattolici nella speranza di "attovagliarsi" alla mangiatoia dei preti dei preti e dei partiti espressione e portavoce dei preti, detentori da sempre del potere reale in Italia.

Anonimo ha detto...

Barrai, grazie perche scrivi.

Anonimo ha detto...

la sinistra è morta da un pezzo!