STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


ITALIA...LIBIA? PROTEGGERE I RISPARMI DAL VERO ASSALTO CHE SI STA PREPARANDO...

proprio non capisco come ci possiamo permettere di sopportare i nostri politici...

PRIMA TUTTI A LECCARE IL CULO A GHEDDAFI, REGALARE 5 MILIARDI DI EURO PER UNA FANTOMATICA AUTOSTRADA, BACIAR LA MANO AL DITTATORE E RICEVERLO A ROMA TRASFORMANDOLA IN UN VERO E PROPRIO HAREM

Mercato libero accusò il nostro governo allora..IN TEMPI NON SOSPETTI.

E ora cosa fa il governo? Beh, ci si aspetterebbe che si astenga dal voto all'ONU, oppure che non metta a DISPOSIZIONE L'ESERCITO, GLI AEREI E GLI AEREOPORTI..

E invece berlusconi ci scaraventa in guerra...COSI' COME SI BEVE UN BICCHIERE D'ACQUA.

Attenzione....l'Italia deve rimanere NEUTRALE E NON ESPORSI, così come fa la Svizzera, o meglio ancora la Germania della merkel.

E invece Berlusconi fa la solita figuraccia appoggiando francesi e inglesi e non escludendo un intervento diretto armato!

MERCATO LIBERO CHIEDE LA NEUTRALITA' DELL'ITALIA!!!

La chiedeva prima, quando non voleva che ci schierassimo con il dittatore, la chiede ora, onde evitare di trovarci coinvolti in una guerra a pochi chilometri dalle nostre coste.

PECCATO CHE SAREMO LASCIATI SOLI ANCORA UNA VOLTA DAI MEDIA E DALLA CARTA STAMPATA.


La guerra distoglierà l'attenzione dai problemi gravissimi che l'Italia deve affrontare....e faciliterà scelte politiche atte a colpire i risparmi e il benessere delle famiglia.

DIFENDI I TUOI RISPARMI...DELOCALIZZALI!!! attraversa il confine con i tuoi soldi (legalmente) SE VUOI FALLO INSIEME A NOI mercatiliberi@gmail.com

LA FORZA DEL GRUPPO!
Share/Bookmark

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Lunedì 21 marzo, all’udienza del processo Mills a Milano, il Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, non sarà presente. Il Premier non può essere in tribunale perché sarà impegnato nella riunione del Consiglio dei ministri sulla Libia.

Anonimo ha detto...

Spesso, spessissimo Paolo ci troviamo daccordo e in queste poche righe esprimi quanto meglio il da farsi. I nostri politici sono stati dalla prima guerra mondiale in poi sempre dalla parte sbagliata. La prima guerra mondiale nostro malgrado ci vide protagonisti senza beneficiare però di quello che ci spettava e quindi avendo più problemi che vantaggi; nella seconda siamo stati contemporaneamente folli nel sostenere (per paura a quel punto) un pazzo e poi siamo passati dalla parte opposta con una guerra civile che molti ancora chiamano resistenza. Col nucleare invece di sfruttare la posizione di essere l'unico paese o uno dei pochi a non avere centrali e quindi a dover chiedere dazio pesante alle nazioni vicine che o mettono le centrali in sicurezza estrema o ci pagano (attraverso forti sconti sull'energia) il rischio nostro per centrali loro.

Con Gheddafi prima gli lecchiamo il cu.o e ora neanche diventiamo neutrali ma ci appiattiamo su posizoni di Francia e Inghilterra (soprattutto Francia) che evidentemetne ha interessi seri in quell'area. I Francersi col cavolo che rischiano di prima persona tanto vicini le coste Libiche ci siamo noi... Se veramente Berlusca (l'idiota insieme a tutti gli altri ovviamente)era amico di Gheddafi perchè prima non ha fatto una missione con incarico internazionale al fine di riportare alla ragione Gheddafi. Evidentemente lui cambia amicizie come cambia escort... ma d'altronde da un vecchio putt.niere cosa potevamo aspettarci? Vede in questa operazione qualcosa di positivo a livello economico? Si illude perchè la Francia e la GB gli faranno le scarpe come le stanno facendo a noi puntualmente a livello economico. Signori, siamo in guerra ma non contro la Libia bensì contro questi str..zi politici che non ne azzeccano una e non hanno le pall. nè di coerenza nè di lungimiranza politica sia nazionale che internazionale. Poveri noi.

Ultima raccomandazione ... facciamo qualcosa del gruppo per il referendum del nucleare se non altro per mettergliela in c... dopo che ahnno spostato le elezioni alla faccia nostra spendendo 800 milioni di euro in più solo per non raggiungere il quorum.... A casaaaaaaaaaa tutti....


PG

Anonimo ha detto...

QUOTO

Alfio