STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


LA QUOTAZIONE DI SEA, LA POLITICA, LE TARIFFE E.....GEMINA



Ad ottobre è prevista la quotazione di Aereoporti SEA sul listino milanese.

Malpensa non è che brilli per ricavi....MA...SI SA CHE IL COMUNE DI MILANO (azionista con circa l'85% e la Provincia di Milano (che con ASAM controlla il rimanente 15%) hanno bisogno di soldi....

ECCO CHE ALLORA MERCATO LIBERO E' ESTREMAMENTE CONVINTO CHE IL GOVERNO FARA' UN REGALO IMPORTANTE A DANNO DI TUTTI I CITTADINI E A VANTAGGIO DI CHI, COME SEA, GESTISCE GLI AEREOPORTI.

L'AUMENTO DELLE TARIFFE AEREOPORTUALI! ENTRO E NON OLTRE I PROSSIMI 4 MESI!

COME BENEFICIARNE? un'idea potrebbe essere quella di acquistare GEMINA (aereoporti di Roma) CON TARGET A O,85 (OGGI 0,61-0,62)
Orizzonte temporale? alcuni mesi. Inserire uno stop loss largo è molto ragionevole, quindi ...attenti a non farvi male...in un portafoglio serio non va pesata piu' di tanto...è solo una market idea...nulla piu'.


Non siamo i primi a scoprirlo e puntare una fiches...Il titolo mostra un grafico in salita (i soliti furbi hanno acquistato il titolo negli ultimi mesi (a novembre la quotazione era di 0,50)


L'aumento potrebbe essere di quelli importanti:
da 1 a 3 euro per passeggero uscente (aumento deciso nella finanziaria del 2009 e ancora bloccato per il mancato assenso del ministro Tremonti.

Ricordo che Sea Aeroporti di Milano e Aeroporti di Roma si sono impegnate con il governo a effettuare 5 miliardi di euro di investimenti entro il 2020 , e 14 miliardi entro il 2040.

L'obiettivo è raggiungere 60 milioni di passeggeri nel 2020 e oltre 100 milioni nel 2024, con un ritorno occupazionale di 2500 unità per ogni milione di passeggeri in più.

TREMONTI NON AMA TANTO GEMINA NE TANTOMENO PALENZONA ....(con cui però rimane in contatto tramite Letta..)
MA ULTIMAMENTE PALENZONA HA REGALATO UN BEL PO' DI MILIONI DI EURO A LIGRESTI (AMICO DI BERLUSCONI) SOTTOSCRIVENDO AL DOPPIO DEL PREZZO CORRENTE L'AUMENTO DI CAPITALE FONDIARIA....

CREDO CHE ORA TOCCHI AL GOVERNO DARE UNA MANO A PALENZONA E A GEMINA...
Share/Bookmark

2 commenti:

Anonimo ha detto...

E se l'aumento non "decolla" ?

ML ha detto...

chiudi in stop loss ovviamente....

ma che domande fai?