STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


FUKUSCHIMA: LE RADIAZIONI AUMENTANO. SI PASSA DAL LIVELLO 5 AL LIVELLO 6 NELLA SCALA INES

La situazione radiazioni è sempre piu' devastante. Il livello 6 indica un livello maggiore di Three Miles Island e un solo gradino inferiore a Chernobyl.

Ma oramai non è importante e in Giappone come tutto il mondo, i mercati azionari salgono!

Il dollaro sempre molto debole (anche dopo Portogallo e Spagna) e petrolio e oro sempre sui massimi!

THE SHOW MUST GO ON.
Share/Bookmark

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Fatevi costruire le centrali nucleari tanto sono sicure.....

Poveri illusi che siete...

http://www.youtube.com/watch?v=eRxln3OC-x8

Paname

Anonimo ha detto...

siamo proprio in un mondo di folli pericolosi!

Anonimo ha detto...

Paname ma tu cosa fai di lavoro? Vai in macchina o a piedi? in casa usi energia elettrica o ti illumini con le candele? Come ti riscaldi, con la carta dei giornali o hai una caldaia? Accendi la televisione il computer o la radio ? Se sei davvero cosi' ecologico e vivi come un eremita allora mi zitto, ma credo che consumi, come tutti noi, ANCHE energia prodotta a 100 metri dai nostri confini dal nucleare francese, svizzero o sloveno che ci vendono a CARO prezzo . L'energia nucleare e' indispensabile tanto piu' in un mondo cosi' sovrappopolato. Si tratta solo di decidere se avere le centrali nostre cercando di farle supersicure e risparmiare, o continuare ad essere cosi' idioti da pagare caro ed assumerci ugualmente i rischi dovuti al nucleare dei nostri vicini. Naturalmente non dubito che continueremo ad essere cosi' idioti. Ma nel mondo l'alternativa al nucleare sarebbe di essere 500 milioni di abitanti e vivere come nel medioevo. Invece di strillare cosi', dovresti cominciare a comportarti con coerenza, e se mi rispondi fallo con i segnali di fumo a mercato libero oppure inforchi la bicicletta e gli porti a mano la lettera.

Anonimo ha detto...

Anonimo 17:33
Ma ti rendi conto di quante cazzate hai scritto in una volta sola??
Prendi un aereo, vola a Tokyo e guarda coi tuoi occhi com'è bello il nucleare...

Anonimo ha detto...

Paname hai notizie se berlusconi
potrà finalmente andare lunedì al processo o ci sono impedimenti?

Anonimo ha detto...

l'anonimo avrà scritto cazzate ma le 58 centrali che hanno i ns cugini francesi sono da tenere presenti.......e in Val di Susa che voglino bucargli la montagna piena di amianto, a protestare c'erano solo quelli del posto (tanto il problema è solo lì), con il nucleare ci si caga un pochino più addosso......Se il pericolo fosse circoscritto al raggio di 50 km il 90% dei contrari vorrebbe solo sapere dove la fanno per diventare a favore.
comunque non c'è da preoccuparsi...tanto anche se le iniziano fra 2 o 7 anni cambia il governo e le stoppa. Poi ricambia fra 12 e le continuano e poi le ristoppano perchè ormai obsolete....

Non siamo in grado di asfaltare un autostrada.......

Anonimo ha detto...

Teniamo presente tutto, ma se tutti vanno nel fosso dobbiamo andarci anche noi? prima o poi bisogna invertire rotta!!!!!!!!!!!!
I nostri cugini d'oltralpe l'energia ce la svendono, poerchè ne hanno troppa!!!! questa è la verità... informatevi!!!!! il problema è solo politico, intorno al nucleare girano interessi enormi, che sfuggono al controllo dello stato... in tutti i sensi...

Siamo indietro di trent'anni, la maggior parte delle centrali fu costruita fra il 60 e il 70, poi il nulla... noi arriviamo quando gli altri cercano di uscire dal tunnel ( economicamnete costa meno farle funzionare che chiuderle)
svegliamoci!!!! svegliamoci!!!!