FUKUSCHIMA: LE RADIAZIONI AUMENTANO. SI PASSA DAL LIVELLO 5 AL LIVELLO 6 NELLA SCALA INES
La situazione radiazioni è sempre piu' devastante. Il livello 6 indica un livello maggiore di Three Miles Island e un solo gradino inferiore a Chernobyl.
Ma oramai non è importante e in Giappone come tutto il mondo, i mercati azionari salgono!
Il dollaro sempre molto debole (anche dopo Portogallo e Spagna) e petrolio e oro sempre sui massimi!
THE SHOW MUST GO ON.
Ma oramai non è importante e in Giappone come tutto il mondo, i mercati azionari salgono!
Il dollaro sempre molto debole (anche dopo Portogallo e Spagna) e petrolio e oro sempre sui massimi!
THE SHOW MUST GO ON.
FUKUSCHIMA: LE RADIAZIONI AUMENTANO. SI PASSA DAL LIVELLO 5 AL LIVELLO 6 NELLA SCALA INES
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
Fatevi costruire le centrali nucleari tanto sono sicure.....
Poveri illusi che siete...
http://www.youtube.com/watch?v=eRxln3OC-x8
Paname
siamo proprio in un mondo di folli pericolosi!
Paname ma tu cosa fai di lavoro? Vai in macchina o a piedi? in casa usi energia elettrica o ti illumini con le candele? Come ti riscaldi, con la carta dei giornali o hai una caldaia? Accendi la televisione il computer o la radio ? Se sei davvero cosi' ecologico e vivi come un eremita allora mi zitto, ma credo che consumi, come tutti noi, ANCHE energia prodotta a 100 metri dai nostri confini dal nucleare francese, svizzero o sloveno che ci vendono a CARO prezzo . L'energia nucleare e' indispensabile tanto piu' in un mondo cosi' sovrappopolato. Si tratta solo di decidere se avere le centrali nostre cercando di farle supersicure e risparmiare, o continuare ad essere cosi' idioti da pagare caro ed assumerci ugualmente i rischi dovuti al nucleare dei nostri vicini. Naturalmente non dubito che continueremo ad essere cosi' idioti. Ma nel mondo l'alternativa al nucleare sarebbe di essere 500 milioni di abitanti e vivere come nel medioevo. Invece di strillare cosi', dovresti cominciare a comportarti con coerenza, e se mi rispondi fallo con i segnali di fumo a mercato libero oppure inforchi la bicicletta e gli porti a mano la lettera.
Anonimo 17:33
Ma ti rendi conto di quante cazzate hai scritto in una volta sola??
Prendi un aereo, vola a Tokyo e guarda coi tuoi occhi com'è bello il nucleare...
Paname hai notizie se berlusconi
potrà finalmente andare lunedì al processo o ci sono impedimenti?
l'anonimo avrà scritto cazzate ma le 58 centrali che hanno i ns cugini francesi sono da tenere presenti.......e in Val di Susa che voglino bucargli la montagna piena di amianto, a protestare c'erano solo quelli del posto (tanto il problema è solo lì), con il nucleare ci si caga un pochino più addosso......Se il pericolo fosse circoscritto al raggio di 50 km il 90% dei contrari vorrebbe solo sapere dove la fanno per diventare a favore.
comunque non c'è da preoccuparsi...tanto anche se le iniziano fra 2 o 7 anni cambia il governo e le stoppa. Poi ricambia fra 12 e le continuano e poi le ristoppano perchè ormai obsolete....
Non siamo in grado di asfaltare un autostrada.......
Teniamo presente tutto, ma se tutti vanno nel fosso dobbiamo andarci anche noi? prima o poi bisogna invertire rotta!!!!!!!!!!!!
I nostri cugini d'oltralpe l'energia ce la svendono, poerchè ne hanno troppa!!!! questa è la verità... informatevi!!!!! il problema è solo politico, intorno al nucleare girano interessi enormi, che sfuggono al controllo dello stato... in tutti i sensi...
Siamo indietro di trent'anni, la maggior parte delle centrali fu costruita fra il 60 e il 70, poi il nulla... noi arriviamo quando gli altri cercano di uscire dal tunnel ( economicamnete costa meno farle funzionare che chiuderle)
svegliamoci!!!! svegliamoci!!!!
Posta un commento