UN TITOLINO CHE DA OGGI POTREBBE AVER CAMBIATO FACCIA
L'AREA 2,70 - 2,80 SEMBRA TENERE. Landi Renzo è stata soggetta a un ordine di vendita grandino negli ultimi giorni.
Ma oggi sembra dar segni di risveglio. l'obiettivo potrebbe essere in area 3,30 in due o tre mesi.
eventuali stop in area 2,66
UN TITOLINO CHE DA OGGI POTREBBE AVER CAMBIATO FACCIA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
14 commenti:
mi sono sempre chiesto come fa a non essere a prezzi decisamenti + alti,si parla di un azienda che ne dovrebbe beneficiare in primis del discorso sul inquinamento.
Vi rimando il post, scritto circa alla fine di novembre 2010(mi sembra).
Mariadavide
Condivido tutto il contenuto del post!
Per uno come me che ha il dono di sentire le cose prima che accadono(ANCHE SE CON QUALCHE DIFFICOLTA' SUI TEMPI)Queste sono parole di verita'.Quindi comprare oro e valute come franchi svizzeri e $ australiani.Mi raccomando banche Svizzere. Le valute in questione, piu' avanti dovranno tutte esere convertite in oro.Solo L'oro rimarra' come merce di scambio.
Ci saranno disordini, guerre civili e anarchia.Per qualche mese ci sara' difficolta' ad approvvigionarsi di cibo e acqua.L'elettricita' subira' alcune interruzzioni anche importanti,con le ovvie conseguenze.Internet, cellulari , acquedotti, distributori di benzina, trasporti, supermercati etc saranno fermi! Procuratevi cibo e acqua e qualche contante, soprattutto in valute estere(vedi sopra)Uscite dalla borsa e da tutti i prodotti finanziari virtuali.Abbiate molta fede!
Sento comunque una guerra catastrofica a breve, ma non riesco capire quando, anche perche' mi vengono senzazioni di inizio imminente, addirittura entro la fine di quest'anno.Mi sembra quasi impossibile e quindi su questo sono confuso.
Ascoltate il vostro "cuore"(la parte piu'intima di voi,il vostro vero essere,e non seguite assolutamente il sentiment, sia del " mercato" sia dei media e quindi della gente; blog inclusi!
UN FORTE ABBRACCIO E GRAZIE DI PERMETTERMI DI SCRIVERE SU QUESTO BLOG.RICORDATE: valute, oro....poi solo oro.Tutte le valute crolleranno e solo l'oro rimarra.Uscire dalle borse!
Mariadavide.
come tu insegni quando tutti sono positivi arriva la discesa.........intanto godiamoci questi rialzi ma okki sempre aperti.
marco
L'analista svizzero ha detto che non si scende più quindi attenzione
Trichet ha detto che le banche europee sono sottocapitalizzate...
quindi comprate unicredit e intesa e preparatevi a metterci i soldi dentro!
L'euro è tornato sotto 1.37... attenti che i finanziari del FTSEMIB sono molto sensibili all'euro forte... e se scende... fate i vostri conti
Fabri (Roma)
Game over
paolo, quando riproponi il sondaggio di come va il lavoro e l economia in itaglya? ciao lucason
BORSA USA - Indici in ribasso, pesa situazione Egitto,male Merck
Reuters - 03/02/2011 17:02:50
NEW YORK, 3 febbraio (Reuters) - Wall Street è in ribasso con gli investitori che valutano l'impatto di elementi contrastanti: da una parte i dati positivi sull'economia, dall'altra i disordini in Egitto, oltre ai segnali che il rally della borsa potrebbe essere finito.
Le richieste di sussidi di disoccupazione sono calate nell'ultima settimana di 42.000 unità a 415.000, dato destagionalizzato. Le cifre aniticipano un balzo dei numeri di gennaio che saranno diffusi venerdì.
Ma i dati potrebbero non essere sufficienti a cancellare i timori legati ai disordini in Egitto.
"La gente pensava che la questione si potesse risolvere rapidamente e in modo pacifico, ma non sembra essere così", dice Nicholas Colas, strategist di The Convergex Group a New York. "Questo è un problema dal punto di vista del mercato azionario.. il paese è importante, specialmente per i prezzi del greggio".
Il Brent è salito sopra quota 103 dollari il barile, sui timori che la situazione egiziana porti a problemi dal lato dell'offerta.
Alle 16,55 il Dow Jones cede lo 0,19%, lo Standard & Poor's 500 lo 0,36%, il Nasdaq lo 0,36%.
minkia paolo, finalmente sono d'accordo con te. dopo le 2 sole prese con benetton e telecom, proponi al pubblico un titolo d'avvero interessante. mi leggi nel pensiero?
sergio da piacenza
Buona sera, qualcuno mi puo' postare l'isin e il settore di borsa dove e' quotato il titolo. Grazie mille. Paolo
Codice Isin IT0004210289
Codice di negoziazione LR
Anonimo delle 13:37:
come fa a non essere più in alto?
Ma ti sei accorto che da marzo 2010 sono finiti gli incentivi per gpl e metano?
Senza quelli un titolo come Landi Renzo sta su solo con alti prezzi della benzina, e infatti la previsione è che rialzi la testa nei prossimi tempi.
la mania del gpl è finita e poi come impianto brc è molto meglio .
se peugeot si sbriga con diesel ibrido li spiazza tutti il 1.6 hdi fap ibrido minimo fà i 30 km litro e ciao gpl
Renault ha già in cantiere auto elettriche decentie Toyota ha già pronte vetture a metano ibride.
Peugeot non produce più motori a benzina ma monta propulsori di derivazione BMW, importando dal giappone la iMiev rimarcandola Citroen C0 e Peugeot per far vedere che ha anche l'elettrico in casa, ma in realtà si è ridotta a costruire a produrre di suo solo stufe a nafta con le ruote.
Se BMW e Mitsubishi non passano più a PSA le loro tecnologie finisce che le resta solo il mercato dei trattori come sbocco.
Posta un commento