STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


BANCARI UBER ALLES!!!



CHI SI MANGIA LE UNGHIE...????

NATURALMENTE NON I LETTORI DI MERCATO LIBERO CHE OGGI SONO FELICI E CONTENTI, CONTANDO I LORO PROFITTI FATTI IN BORSA...MENTRE I CASSAINTEGRATI, GLI OPERAI, I DISOCCUPATI..I GIOVANI SONO SENZA SOLDI E CONTINUANO A IMPOVERIRSI


QUESTA E' UNA GUERRA E MERCATO LIBERO, CON I SUOI LETTORI ...LA VUOLE VINCERE...

LA CRISI VA COMBATTUTA CON TUTTE LE ARMI, IL RENDIMENTO DEL CAPITALE E' UN'ARMA CHE DEVE ESSERE USATA PER COMBATTERE LA POVERTA' E LA DISTRUZIONE DELLA BORGHESIA IN ATTO.



STASERA vi RACCONTO L'ENNESIMA RAGIONE PER CUI LE BANCHE DEVONO SALIRE E IN FRETTA!!!

ANZI ...190 MILIARDI DI MOTIVI...CHI VUOLE INDOVINARE...

BANCARI E ASSICURATIVI DOMINANO PIAZZA AFFARI E COLORO CHE SPERAVANO NELLA RESISTENZA A 22.700 SONO PRATICAMENTE DISTRUTTI NEL CUORE, NELLO SPIRITO E NELLE PERDITE

Il portafoglio di Mercato Libero festeggia questa mattina. BANCO POPOLARE ACQUISTA VENERDI' TRAMITE I DIRITTI A 2,60 VOLA....(SOLO QUESTA OPERAZIONE PAGA L'ABBONAMENTO DI UN ANNO)

per chi vuol saperne di piu': mercatiliberi@gmail.com 02.26005366

Stiamo analizzando un titolo che puo' rendere il 30% in due mesi....ma solo per gli abbonati, ovviamente!!!
Share/Bookmark

17 commenti:

Anonimo ha detto...

"Naturalmente non i lettori di mercato libero che oggi sono felici e contenti, contando i loro profitti fatti in borsa...mentre i cassintegrati, gli operai, i disoccupati...I giovani sono senza soldi e continuano a impoverirsi."

?Non capisco la seconda parte della frase?
(Caduta di stile dovuta all'euforia delle plusvalenze o soddisfazione per non appartenere a determinate categorie che, non sempre per loro colpa, si trovano in una certa situazione?
Pur non appartenendo alle suddette categorie mi suona per lo meno strana.
buon lavoro
Marco

ML ha detto...

marco, non era una caduta di stile..bensì era una provocazione.

ML da oltre 3 anni dice che è tempo di essere consapevoli della situazione e di cercare soluzioni.

purtroppo ben pochi ci ascoltano.

la mia ripeto è una provocazione bella e buona per tutti coloro che fanno fatica a tirare a fine mese ma non si ribellano e non si uniscono per migliorare la loro condizione

Anonimo ha detto...

Marco, io invece penso di aver capito il pensiero di ML e lo condivido in pieno.

ML dice che il "sistema" sta cercando di pilotare il mercato in modo da salvare le banche e gli stati, "fregando" tutti coloro che non hanno i soldi per partecipare alla festa (cioè: investire in borsa)

Non ho trovato il riferimento offensivo, anzi...è solo una presa di coscenza.

Il mio dubbio è: si è mai visto un mercato che sale mentre tutto il mondo è rialzista? Nella seconda metà del 2009 c'è stata una salita ininterrotta ma erano tutti pessimisti ad oltranza, anche ML...

Adesso che sono tutti positivi e ottimisti io ci vedo piuttosto una trappola, cioè mi aspetto d aun momento all'altro che qualcosa vada storto, ma probabilmente avrà ragione ML...

Fabri (Roma)

Anonimo ha detto...

Se in Europa qualcuno alzasse i tassi che succede?

I bancari andrebbero comunque? Che ne pensate?

Grazie

Anonimo ha detto...

Siamo tutti contenti per il trend rialzista dei titoli bancari e soprattutto se Banco Popolare riesce a portare a termine con successo l'aumento di capitale. Rimane comunque un tema aperto: il management del Banco Popolare è all'altezza della situazione? Riusciranno gli uomini del Banco Popolare a realizzare gli obiettivi del piano industriale? Chi si occupa delle gestione dei progetti strategici del gruppo è capace di far accadere le cose? Nutro seri dubbi!

Anonimo ha detto...

Io dico grazie a ML, offre un'opportunità di riscatto a chi è vittima del sistema.
E siamo quasi tutti vittime del sistema...

ML ha detto...

e come fanno a distribuire al popolo quello che i grossi hanno comprato dal marzo 2009???

occorre un grande rialzo finale...dal quale si deve scappare...,ma oggi è molto prematuro...OCCORRE VEDERE ARRIVARE I VOLUMI CON PREZZI AL RIALZO IN BORSA E SOLO DOPO PREOCCUPARSI

Anonimo ha detto...

Barrai Nr. 1
Donazione assicurata....
E chi nn lo fa è un sacripante!!!!!!!!

Marco Milano

Anonimo ha detto...

Banco Popolare è una banca con seri problemi di redditività e nel 2010 ha distribuito ai soci un dividendo simbolico; ha appena chiesto agli azionisti e al mercato un'iniezione di capitale da 2 miliardi di euro, che servirà per due terzi a rimborsare i cosiddetti Tremonti bond. E' una banca che sta affrontando un contenzioso fiscale di notevole entità e dall'esito incerto per la vicenda Italease

Anonimo ha detto...

Questo crollo dell'€ da cosa viene?
Ci dobbiamo preoccupare???

io sarei per mettere i guadagni al sicuro

Anonimo ha detto...

Dunque se si era investiti da metà gennaio con degli stop profit inseriti, purtroppo sui bancari sono entrati gli stop: Intesa da 2.48 a 2.29, Unicredito da 1.88 a 1.78, Bp da 2.68 a 2.49, questo ancora una settimana fa!
Se uno è rientrato dopo, ok va bene, allora è rientrato a prezzi piu alti di metà gennaio.

Notizia:
Nokia sale del 3%, presto potrebbe arrivare annuncio taglio top manager
-----------------------------------L'ottava comincia con il piede giusto per Nokia, in crescita di oltre il 3% sulla Borsa di Helsinki. A dare gas l'ipotesi secondo cui l'amministratore delegato del colosso della telefonia finlandese, Stephen Elop, sarebbe pronto a licenziare parte dei top manager del gruppo. Lo ha riportato nel fine settimana il periodico tedesco WirtschaftsWoche, che non cita la fonte.

Ma perchè non licenziano anche in Italia, certi manager che fanno solo danni, vista la quotazione attuale dei nostri titoli azionari (perdono moltissimo) rispetto a 5 anni fa?

FRancesco.

ML ha detto...

problemi tuoi francesco se ti sono entrati gli stop...

noi i bancari li consigliavamo da inizio anno e continuiamo a tenerli...anzi ne compriamo altri

Anonimo ha detto...

"marco, non era una caduta di stile..bensì era una provocazione".

La ringrazio per il chiarimento.
saluti
Marco

Anonimo ha detto...

Eh no Mr. Barrai anche voi di M.L. avevate detto: "teniamo duro, ma con gli stop ben inseriti pronti a una possibile correzione che ci poteva essere".
Diciamo che i due bancari Isp e UCG, hanno perso un bel -8% e -5% dai massimi, hanno stornato. Trailing stop andato.
Aspettavo i 2.27 di Intesa ma è stato un errore anche prevedibile, si poteva ri-entrare anche a 2.32, purtroppo è andata... In borsa c'e sempre un occasione per rientrare. Nessun problema. Se comprate ancora, vedrò anch'io. :-)
Al prossimo aumento di capitale di Mpsiena e Popolare di Milano per restituire i tremonti bond, mi metto in coda, quando il titolo sarà sceso bene, come è stato per B. popolare. Un saluto.
FRancesco.

Anonimo ha detto...

Mi scuso, relativamente al messaggio di prima, si sta solo chiaccherando sul pelo nell'uovo, mica si sta facendo polemica.
Il discorso sui bancari è cmq giusto.
Un saluto.
FRancesco.

ML ha detto...

francesco, nessuna scusa. a me non sono entrati gli stop e il portafoglio in abbonamento è investito in maniera pesante con stop loss in ascesa.
non sempre va bene..ma quando va bene non vedo perchè mi devo lamentare!

Anonimo ha detto...

sono stop loss... quindi deduco che con la discesa a 21700 gli stop profit sono entrati (avevate detto che li avevate alzati) e poi siete rientrati a livelli più alti, giusto?