ATTENTI A DELLA VALLE E AL SUO CAPITALISMO LUSSEMBURGHESE
Della Valle afferma: GERONZI DEVE PENSARE ALLA PENSIONE...E IL TITOLO RCS VOLA IN BORSA...(grazie anche al decreto milleproroghe che permette a Mediaset di comprare il corriere...forse è proprio questo che vuole evitare Della Valle?)
Della Valle gioca un gioco molto sporco grazie alla sua liquidità lussemburghese .
Ricordatevi che lui predica bene e poi usa la sua finanziaria in lussemburgo per fare i soldi...e non pagare le tasse in quest'italia.
Attenzione a Della valle e al suo capitalismo MALATO..si rischia di cadere dalla padella alla classica Brace
Il suo compagno di merende Montezemolo? Di male in peggio. Anzi Lui è il peggio!!!
Casini e Caltagirone come partner...di questi due...è cosa certa..(pensate alla partita Montepaschi)
Ligresti? deve stare attento a non perdere l'impero....
Della Valle DECRETO' LA MORTE DEI FURBETTI DEL QUARTIERINO...E NESSUNO DISSE NULLA...
L'Italia assistette al processo mediatico e non solo contro chi non aveva molte colpe se non quelle di giocare un po' con i titoli in borsa...forse concertando..
MA QUANDO TOCCARONO RCS E VOLEVANO METTERE LE MANI SU TELECOM....
, I QUATTO VERI FURBETTI DEL QUARTIERINO: DELLA VALLE, MONTEZEMOLO, TRONCHETTI PROVERA E PANERAI DECISERO DI FAR INTERVENIRE LA MAGISTRATURA...
Ora Della Valle fa il bello e cattivo tempo...fa muovere il titolo RCS e la Consob vigila?
Fa telefonate e Montezemolo, ma non concerta, vero Consob???
Attacca pesantemente Geronzi mettendo in moto UN MECCANISMO SPECULATIVO CAPACE DI MUOVERE AL RIALZO IL 50% DEL LISTINO ITALIANO...
IN PARTICOLARE
IMPREGILO, FONDIARIA, GENERALI, MEDIOBANCA, RCS, ITALMOBILIARE, UNICREDIT, INTESA, BMPS ECC ECC...
MA RICORDATEVI....IL TELEFONINO DEL SOGGETTO ( e non solo il telefonino) andrebbe messo sotto controllo da PARTE delle autorità e seguito passo passo....
ATTENTI A DELLA VALLE E AL SUO CAPITALISMO LUSSEMBURGHESE
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
non concordo una parola di quello chi dici.della valle si è fatto da solo senza l'aiutino di nessuno o quasi, mentre tu sputi sentenze senza fare un minimo di storia della vita dell'ottimo imprenditore. ha le idee chiare è stà combattendo una battaglia quasi solitaria. poi dire che gioca sporco contro geronzi fammi il piacere inventane un 'altra.ciao buona domenica
Questi saccheggiatori approfittano della situazione attuale, con la sinistra/magistratura complice per motivi politici e grazie al fatto che anche il Berlusca ha i suoi problemi con il conflitto di interessi vero o presunto che lo mette palesemente in difficolta', quando si ripresentano alla cassa questi loschi individui.
della valle pezzente grande ladro e filibustiere...speriamo che vadano giu' i ladri ad accopparlo di botte e rubargli tuttoooo compresa la moglie cioe' scusa la sorella della moglie con cui si diverte!!!
caro paolo cestini i commenti poi mandi due commenti uno più idiota dell'altro.stà cambiando qualcosa ael sito mercato libero? eri al voce di tutti o no?
tu operaio semplice non mi convinci, seguo i mercati da 25 anni e da quando c'è il duo della valle montezemolo, ti assicuro che sono tutto fuorchè stinchi di santo....
l'arroganza li porterà a fare una brutta fine ...e l'arroganza e la prepotenza di della valle..nonchè la mafietta che ha organizzato è tutto fuorchè una bella cosa.
Basta pensare alla storia del trenino di montezemolo.....
DELLA VALLE ...DIO ME NE SCAMPI...meglio Geronzi e Fiorani.. (e pensare che fiono a ieri li trovavo il male dell'Italia, ma davanti a Della Valle non ho dubbi di chi si deve buttare giu' dalla torre)
come mai questo astio nei confronti di dellavalle
Tutti gli imprenditori in Italia (esclusi forse i negozianti e i piccoli artigiani) hanno capitali all'estero!! Lo sà meglio di me questo. O forse non pernserà mica che quel sant'uomo di Geronzi (con quella faccia da faccendiere camorrista poi....) sia pulito e senza un euro fuori?????....MA IN CHE FILM?
Fra i due, benchè non abbia particolare simpatia per quel DAMERINO di Della Valle, scelgo senza dubbi quest'ultimo. Geronzi rappresenta degnamente il CANCRO della classe dirigente di questa povera Italia. Geronzi?.... I N G A L E R A ! ! !
A.P.
vabbè se tra Geronzi e Fiorani (che sono i principali attori di questo logoro sistema di mazzette ed imbrogli che è ormai l'Italia) e Della Valle (che è un imprenditore che ha usato le palle per venire fuori e che, in questo momento, sfrutta le opportunità che gli si presentano davanti compresa quello del trenino... il problema lì non sono della valle e montezemolo, è il sistema che deve farsi pagare il giusto per dare la concessione delle ferrovie) preferisci i primi... con tutto il rispetto, non capisci proprio niente. Senza considerare che Della Valle e azionista e quindi proprietario di Generali... Geronzi è un manager corrotto e che corrompe che ha creato buchi enormi... Vedi Capitalia... Ti immagini cosa sarebbe successo in questo periodo di crisi dal 2007 al 2011 ad una banca che aveva più buchi del formaggio svizzero come Capitalia? ma non raccontiamoci favole... stimiamo chi ha lavorato e si è guadagnato il suo grosso pezzo di pagnotta (come della valle) e condanniamo chi, invece, corrompe e continua a rendere questo paese non competitivo a livello internazionale contribuendo in maniera fondamentale al suo declino odierno (Geronzi, Fiorani, Tronchetti Provera, la lista sarebbe veramente lunghissima).
Posta un commento