VIETATO VENDERE LE BANCHE
SE OGGI O DOMANI, DOPO AVER GUADAGNATO IN POCHI GIORNI IL 10% O IL 15% SUI BANCARI TI VENISSE VOGLIA DI REALIZZARE I PROFITTI.....NON FARLO!!!
IL PROCESSO DI RISALITA DEI FINANZIARI E' SOLO NELLA SUA FASE INIZIALE. SE OGGI VENDI...MOLTO PROBABILMENTE RICOMPRI A PREZZI PIU' ALTI FRA UN MESE....E POTRESTI PENTIRTI!!!
PIUTTOSTO INSERISCI UNO STOP LOSS AL PREZZO DI ACQUISTO...QUESTA VOLTA SE TORNANO INDIETRO AI PREZZI DI DUE SETTIMANE FA...VUOL DIRE CHE I PROBLEMI POSSONO SCOPPIARE...
VIETATO VENDERE LE BANCHE
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Quanto aveva ragione il dr. Barrai, Bernasconi consulting...un orologio svizzero con il fuso orario impostato...per la serie non ne indovina mezza; ho quasi il sospetto che quando ci azzecava fosse perchè si confrontava con Paolo...che dici DR.??
AlbertoBS
buonasera dott.barrai,perfettamente d'accordo sul movimento tecnico di oggi ma quello che non mi piace è ancora la forza dell'euro sul dollaro ancora in area 1,35 ed il petrolio che oggi sta perdendo oltre il 2%.aspettiamo e vediamo
cordiali saluti
andrea
vi prego. . . fate sapere qualcosa sulla iniziativa delle donazioni. . . please.
Il bancopopolare oggi a differenza degli altri è andato sotto la parità...qualche motivo particolare o solo per prendere fiato?
Posta un commento