STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


VIETATO VENDERE LE BANCHE


SE OGGI O DOMANI, DOPO AVER GUADAGNATO IN POCHI GIORNI IL 10% O IL 15% SUI BANCARI TI VENISSE VOGLIA DI REALIZZARE I PROFITTI.....NON FARLO!!!

IL PROCESSO DI RISALITA DEI FINANZIARI E' SOLO NELLA SUA FASE INIZIALE. SE OGGI VENDI...MOLTO PROBABILMENTE RICOMPRI A PREZZI PIU' ALTI FRA UN MESE....E POTRESTI PENTIRTI!!!

PIUTTOSTO INSERISCI UNO STOP LOSS AL PREZZO DI ACQUISTO...QUESTA VOLTA SE TORNANO INDIETRO AI PREZZI DI DUE SETTIMANE FA...VUOL DIRE CHE I PROBLEMI POSSONO SCOPPIARE...
Share/Bookmark

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Quanto aveva ragione il dr. Barrai, Bernasconi consulting...un orologio svizzero con il fuso orario impostato...per la serie non ne indovina mezza; ho quasi il sospetto che quando ci azzecava fosse perchè si confrontava con Paolo...che dici DR.??

AlbertoBS

Anonimo ha detto...

buonasera dott.barrai,perfettamente d'accordo sul movimento tecnico di oggi ma quello che non mi piace è ancora la forza dell'euro sul dollaro ancora in area 1,35 ed il petrolio che oggi sta perdendo oltre il 2%.aspettiamo e vediamo
cordiali saluti
andrea

Anonimo ha detto...

vi prego. . . fate sapere qualcosa sulla iniziativa delle donazioni. . . please.

Unknown ha detto...

Il bancopopolare oggi a differenza degli altri è andato sotto la parità...qualche motivo particolare o solo per prendere fiato?