STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


IN GRECIA HANNO PORTATO VIA IL 10,9% DELLA RICCHEZZA DEPOSITATA IN BANCA, DELOCALIZZANDO!



MENTRE GLI SFIGATELLI OPERAI E IMPIEGATI GRECI PROTESTANO INUTILMENTE CON SCIOPERI E TAFFERUGLI DI SERIE B.....I CAPITALI DI SERIE A DEI BENESTANTI GRECI HANNO DA TEMPO ABBANDONATO I FORZIERI DELLE BANCHE GRECHE IN CERCA DI LIDI ESTERI PIU' TRANQUILLI (nel totale rispetto delle leggi comunitarie).

In Svizzera e a Malta, in particolare, a fine 2010 i banchieri hanno avuto ottimi bonus grazie alla loro raccolta in aumento dal paese ellenico e non solo.

UN DETTO LATINO DICEVA: MORS TUA VITAE MEA.

Quando il punto di non ritorno è superato e un corpo viene tenuto in vita solo grazie a dosi di morfina .....conviene non lasciare i propri risparmi nelle tasche di un drogato giunto alla fase terminale.....

in caso di morte....gli sciacalli potrebbero appropriarsene. Meglio svuotare le tasche in anticipo e spostare i risparmi in un corpo giovane e sano.


DJ GREEK CENTRAL BANK: NOV PRIVATE BANK DEPOSITS FALL EUR2.24B ON MONTH
03/01/2011 15:29

I dati ufficiali della Banca della Grecia (la sorella di Bankitalia) mostrano che
alla fine di novembre i depositi in Grecia ammontavano a 208,6 miliardi di euro.

Il dato è SIGNIFICATIVAMENTE PIU' BASSO RISPETTO A 12 MESI PRIMA quando i depositi ammontavano a oltre 233 miliardi di euro. (la discesa è stata pari al 10,9%)

Pensate che se in Italia dovesse accadere la stessa coca (in termini percentuali) IL POVERO TREMONTI vedrebbe annullati i suoi sforzi per rimpatriare i soldi tramite lo scudo...INFATTI IL 10,9% DEI DEPOSITI ITALIANI sono una cifra mostruosa rispetto al capitale scudato e riportato fisicamente in Italia (non quello rimasto legalmente fuori)

Greek banks have suffered deposit attrition since the local sovereign debt crisis broke out in early 2010 with a segment of large depositors transferring funds to what are perceived as safer overseas banks.


Le banche greche hanno visto i risparmi delle persone benestanti "SCAPPARE VIA " in maniera legale verso banche estere. (DELOCALIZZAZIONE FISICA DEI RISPARMI)

Falling deposits have only added to the problems of the Greek banking sector which is also struggling to reopen access to wholesale interbank markets, and in the meantime is heavily dependent on the European Central Bank for cash needs through repo transactions.-By Nick Skrekas, Dow Jones Newswires;

ML vi ha già avvisato a maggio 2010 che i greci stavano portando via i loro risparmi in cerca di protezione.
In italia il fenomeno è solo all'inizio, ma il 2011 vedrà un'accelerazione, a meno che la germania conceda gli Eurobonds...(ovvero una maggiore unità politica).

Nel frattempo ogni risparmiatore puo' decidere se acquistare la sua polizza vita sui risparmi o meno (trasferendo all'estero, nel totale e assoluto rispetto della legge) i propri risparmi,

RICORDATEVI CHE MIGLIAIA DI IMPRENDITORI HANNO DELOCALIZZATO LE IMPRESE A MIGLIAIA DI CHILOMETRI DA QUA, AIUTATI DAL GOVERNO, GETTANDO LE BASI PER QUESTO IMPOVERIMENTO IN ATTO.

IL DEBITO E' RIMASTO ALTO E ORA, PER GESTIRLO, I GOVERNANTI DOVRANNO ATTACCARSI ALL'UNICO ASSET CHE E' RIMASTO: IL RISPARMIO.
OPPURE SVALUTARE
OPPURE GLI EUROBONDS.

Come privato devo pensare all'interesse della mia FAMIGLIA e assicurare a lei tranquillità. un paese vecchio, indebitato, incapace di attirare il risparmio, NON PUO' ESSERE IL DEPOSITARIO (tramite le banche locali) del 100% DELLA MIA RICCHEZZA.

Siamo all'inizio dell'anno, pensaci! mercatiliberi@gmail.com 02.26005366
Share/Bookmark

1 commento:

Unknown ha detto...

la grecia è una realta ben diversa dall'italia cara redazione....intanto i vostri suggerimenti di disinvestire dall 'euro vi sta dando un po di dolori questo inizio anno