STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


IMMSI, LA SOTTOVALUTAZIONE DEL TITOLO HA RAGGIUNTO IL 100%


Share/Bookmark

13 commenti:

Anonimo ha detto...

ho letto su erasmo investimenti che secondo lui giovedi si arriva ad un max...dopo si crolla del 10% quindi sarebbe meglio scappare dalle borse...stefano

ML ha detto...

erasmo paolella prenderà una cantonata colossale......(forse)..e con lui chi gli paga lo stipendio ...

Unknown ha detto...

Quindi quale sarebbe il prezzo giusto di Immsi? Grazie Alessandro

veleno ha detto...

a paolo mancano 1500 punti del mib poi ha raggiunto l'obiettivo dei 22500 dicembre,non rimane molto il 7%.corri mib corri. un saluto caro a tutti

Anonimo ha detto...

Non riesco a capire perchè IMMSI non segue Piaggio......doiamo davvero aspettare eventi straordinari per vederla salire?......quande che qualche fondo comincera ad acquistare?

veleno ha detto...

ore 16,06 dax 6411 ai massimi da un anno.

veleno ha detto...

il mib è 21100 mancano dai massimi 3500 circa il 16%.

Anonimo ha detto...

il dax ha rotto i max veroooooooooo

Anonimo ha detto...

Il problema dei titoli Italiani è che in base ai "comodi" dei poteri forti, valutano le aziende...
Anche qualche anno fa Immsi, fosse stata valutata secondo i criteri per cui si tende a valutare oggi, doveva correre verso i 7-8 euro...
Prendete l'esempio della famosa Tiscali.
Inizialmente un ISP veniva valutato in base agli abbonati, poichè ogni "navigatore" era un potenziale cliente dell'e-commerce.
Soru ebbe la brillante idea di fornire, prima di tutti, l'abbonamento gratuito facendo pagare solo i costi di connessione.
Ecco che la Società si aggiudicò un boom di abbonati, e il titolo con quei criteri di valutazione raggiunse molto presto i livelli record che tutti conosciamo.
In seguito si constatò che erano decisamente pochi, i possessori di un abbonamento che effettuavano realmente acquisti su internet(anche se ora le cose sono molto cambiate rispetto all'inizio!), per cui venne "deciso" di cambiare quei criteri di valutazione. E Tiscali ebbe un repentino dietro-front delle proprie quotazioni.
Un giorno potremmo vedere prezzi che cambiano, salgono o scendono....purtroppo le regole vengono modificate in modo che noi possiamo accorgercene un po' tardi...

...Gianluca

Anonimo ha detto...

Chi è che tiene ferma IMMSI è perchè ?

Piaggio +6% IMMSI +1,6%......

Anonimo ha detto...

Elianto dimmi che sei negativooo per favore-)

Anonimo ha detto...

Be oggi Piaggio +6.4% mi sembra e immsi a 2.45%, la quota di piaggio dentro immsi vale 480milioni e l'intera Immsi vale 295milioni, poi lasciamo perdere Aprila campione del mondo superbike, e Moto Guzzi. Comunque è da giusto un anno fa, quando Ims, valeva 0.95e Piaggio 1.9...che i due titoli si sono separati, uno cresceva giustamente, mentre lo schifo scendeva!
Immsi è sempre sottoquotata ma nn gli frega niente a nessuno, nn siamo in Germania GB francia o Stati uniti dove la borsa esprime un valore, qua in Italia è solo una bisca!
Dopo un anno di sottocapitalizzazione e basta, inutile dar soldi a uno che nn è capace di creare valore, il sig. colaninno. lo dicono i valori di borsa, è passato un anno, e basta dai.
Saluti Francesco

Anonimo ha detto...

Non sono un investitore, pero'... qualcuno da una occhiata ai fondamentali(bilancio) della el.en spa ? A mio parere anch'essa e' molto sotto quotata...