APPLE, IBM, MICROSOFT: E LA DISCESA DEGLI INDICI USA E' SERVITA!!!!
Le trimestrali questa volta lasciano il segno. L'S&P precipita nel dopo borsa, cancellando una gran parte dei profitti della giornata.
In mattinata le borse Europee potrebbero rivelarsi deboli!
APPLE, IBM, MICROSOFT: E LA DISCESA DEGLI INDICI USA E' SERVITA!!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
buonasera dott.barrai...sebbene veda uno sp500 a 950punti entro qualche settimana non sarei cosi' negativo..la mia operatività per domani la imposto cosi':sul ns futures credo che si vada forse poco sotto i 21000 ma non sono sicuro...il nasdaq puo' testare i 2050 ed in serata invece lo vedo in chiusura a 2120 ca.prima dell'inizio del vero storno penso tocchi 2140.
...Quindi Bernasconi ha "sbagliato" solo di un giorno...
Chi, nei post di lunedi, ha sostenuto che fosse andato "fuori rotta" non ha capito nulla....
(Faccio presente che Bernasconi parla anche della possibilità, ovviamente non della certezza, di un mini-crash per un -10% in una delle prossime sedute...ovviamente nessuno è un oracolo, ma nei mesi scorsi le analisi si sono rivelate molto precise)
Elianto
(per l'amico-sempre-long: tranquillo, massimo massimo ci saranno un paio di sedute di "sano" ritracciamento, poi riprendono a tirare come treni..)
Grande Elianto,sei simpaticissimo e hai una buona dose di ironia.Ti leggo volentieri(sempre dopo il nostro PB ovviamente).Gian
Siamo sicuri che Elianto sia un uomo? Io avevo pensato a Eli(sa)anto(nella)...
Anonimo delle 3:23
Fugo il dubbio amletico: Elianto è maschio...e maschio bene :-)
Buona giornata a tutti
Elianto (senza trattini) :-)
Posta un commento