STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


VOGLIA DI INFRASTRUTTURE: IMPREGILO UN PONTE PER I 3 EURO!


immaginare che....
1)La società in Brasile macini utili (come sta facendo ora) - pensate che la capitalizzazione della quotata brasiliana non è lontana dall'intera capitalizzazione di impregilo

2) Impregilo ottenga commesse in Libia per l'autostrada e per altre opere pubbliche importnati

3) Le beghe campane si risolvano con un "prezzo" inferiore alle attese

4) Sostituisca i contratti arabi con un sempre maggior numero di contratti in Cile, Perù, Venezuela, Brasile, Panama ecc ecc

5) I libici decidano di comprare una partecipazione del titolo (come avevano detto mesi fa)

6) INFINE E NON DA ULTIMO, AVVENGA IL FAMOSO RIASSETTO DELLA PROPRIETA' oggi in mano a Benetton Gavio e Ligresti IGLI al 29,96%!!!
2 euro sono pochi (oggi a 2,13 - titolo raccomandato da ML a 2 euro) e uno dei tre soci potrebbe decidere di comprare sul mercato il titolo...FACENDO SCATTARE L'OBBLIGO DI OPA!!! Ma il prezzo d'OPA sarebbe bassissimo (visto l'andamento degli ultimi mesi!!!)
Share/Bookmark

5 commenti:

Anonimo ha detto...

IMPREGILO +3,3% Un rialzo a trazione brasiliana
Websim - 02/09/2010 17:01:13
Nel finale di seduta Impregilo (IPG.MI) sale del 2,3% a 2,13 euro e con il rialzo delle ultime due settimane si porta sui livelli di maggio.

A Piazza Affari, ma anche in Europa, si segnala un recupero dei titoli delle costruzioni.

Nelle sale operative si mette in relazione il mini rally di Impregilo con l'ascesa delle quotazioni della partecipata brasiliana al 29% Ecorodovias: il titolo della concessionaria autostradale che gestisce alcune tratte a San Paolo ed in altri due Stati del sud del Paese è stato quotato il primo aprile 2010 a 9,5 reais e con i rialzi dell'ultimo mese è arrivato a trattare 11 reais.

Un analista che preferisce l'anonimato afferma che a questi prezzi, tutta Impregilo vale quanto la sua partecipazione nmella società brasiliana.

saluti

Luca B.

ML ha detto...

grazie Luca

Roberto ha detto...

Buonasera,
su M&C. si era espresso due settimane fa, come vede il titolo, la ripetuta permanenza in area 0.17-0.1740 potrebbe generare quanto aveva annunciato.
Saluti e complimenti.
Roberto.

ML ha detto...

Roberto, Management & capitali NON si vende prima dei 0,23 euro!!!

Mi raccomando!!!

Roberto ha detto...

Grazie del consiglio,
sono convinto anche io che debba succedere qualcosa sul titolo (mi auguro in positivo), in quanto sia nei momenti di mercato toro che orso delle ultime tre settimane, è rimasto nel range dei €0.1685-€17.40.
Saluti,
Roberto.