KERSELF CIELO SEMPRE PIU' SCURO
Per Kerself, invece, di OPA non se ne parla...anzi...
il titolo, invece di beneficiare del nuovo conto energia e del sole per rinvigorirsi...PRECIPITA NEL GIRONE DEI DANNATI...
Voi lettori di ML sapete bene della STIMA ZERO che ML ha per il proprietario di Kerself (GRAZIE AI DIVERSI ARTICOLI PUBBLICATI NEL PASSATO).
Il titolo per lui era sottovalutato in borsa e sbraitava a piu' non posso dicendo che l'azienda era incompresa dal mercato (quando la quotazione si aggirava fra i 9 e 11 euro).
Fantomatici russi (beduini travestiti da russi) si aggiravano a quel tempo presso la sede della società e i rumours di vendita tenevano alte le quotazioni.
POI GLI ANNUNCI DI BUCHI, DI AMMANCHI, DI BILANCI INFERIORI ALLE ATTESE, ECC ECC..
Il titolo quota 3,7 euro..(dopo il crollo di questi giorni)!!!
Ma NESSUNO HA INTENZIONE DI AIUTARE L'AZIENDA A SALVARSI....NESSUNO PARLA PIU' DI SOTTOVALUTAZIONE....
Le banche finanziatrici sono silenziosamente alla ricerca di soluzioni...e CHI CONTINUA A VENDERE FORSE SA DELLE COSE CHE IL PARCO BUOI NON SOSPETTA.
BURANI DOCET????
STARE LONTANIO DAL TITOLO NON FA MALE...ANZI
KERSELF CIELO SEMPRE PIU' SCURO
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
10 commenti:
Pensate che io sono uno di quei coglioni che hanno comprato il titolo a 10 euro e ancora lo tengono nella speranza di un futuro migliore... comincio anch'io a convincermi che Mas... sia proprio uno stronzo! e pensare che le aziende del gruppo (ne conosco molto bene una delle più grosse) vanno a gonfie vele e da quello che so considerano anche loro M uno stronzo.
Scusa mi dici qualcosa di Stm tu avevi suggerito di comprarla e poi è crollata,che fare??
STM continua a piacermi.
Per il primo anonimo , io su Kerself sono rimasto scottato come tè , folgorato dai continui report positivi , l'ultimo domenica è uscito domenica scorsa , ho tenuto il titolo fino a lunedi , quando , sentite le ultime bad news sul titolo , ne sono uscito con un grosso loss . Io i soldi gli ho reinvestiti su EEMS viaggia a sconto del 50% rispetto al suo patrimonio , ma ci sono altrettanti titoli presentati da mercato libero , vedi IMPREGILO , MEDIOLANUM ecc... su cui porre la propria fiducia .
Sulla vicenda Kerself mi auguro che La MAGISTRATURA FACCIA CHIAREZZA SUI BILANCI E SULLE FALSITA' CHE SONO STATE DIFFUSE AGLI INVESTITORI......SIAMO IN ITALIA E NON IN ......MA QUALCUNO DOVRA' PURE INTERVENIRE ........MOLTI INVESTITORI CI HANNO RIMESSO GROSSI CAPITALI COME IL SOTTOSCRITTO......UNICA SODDISFAZIONE E' VEDERE CHE QUALCUNO PAGHI PER QUESTA VICENDA MOLTO CONFUSA.......SPERIAMO CHE QUALCHE PUBBLICO MINISTERO AVVII DELLE INDAGINI.
oTTIMO ARTICOLO BRAVI BRAVISSIMI ....MA DOVEVATE FARE LUCE PRIMA.....
COMUNQUE SIETE DEI GRANDI
burani?Non è in galera?
Opinione puramente personale:il titolo è notevolmente sopravalutato...non vale nemmeno un euro.
Vorrei ricordare alcune cose a chi detiene ancora il titolo:
1)Indagini consob in corso di cui non si conoscono ancora i risultati ufficiali ma a vedere l'andamento sembra che qualcuno abbia gia' intuito i grossi problemi che emergeranno dall'indagine(sospensione delle quotazioni a tempo determinato o indeterminato?)
2)nomina della Squinzi praticamente imposta da Mediobanca e altri istituti bancari.Ricordo che la Dottoressa Squinzi è una grande liquidatrice .....ne abbiamo avuto esempio in passato
3)Indagini da parte di alcune procure in corso...almeno cosi' si vocifera da molte parti
4)Bilanci redatti al limite dell'inverosimile con eccezioni sollevate da parte dei revisori contabili......
ecc ecc
5)Apertura di forti posizioni short sul titolo.........
Credo che possa bastare.
Ovviamente sono considerazioni personali e non costituiscono esortazioni a vendere il titolo
I bilanci di Kerself sono falsi sin dalla quotazione e le rimanenze sono pompatissime... se vedete la semestrale 30/06/2010 hanno dovuto accantonare quasi 9 Mln a F.do rischi e non é niente ancora...
Stare lontani
kerself rimbalza del 26%!!!incredibile ma vero
Posta un commento