STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


I MERCATI PRONTI PER UN RIALZO DEL 30%

Leggendo il titolo cosa potreste pensare?
"ma questi di Mercato Libero si sono bevuti il cervello!!! Il 22 Luglio scrivevano che il mercato sarebbe salito del 25% in 10 mesi. Oggi che il mercato è salito solo dell'1,55 da quel giorno...alzano le stime al 30%" che gentaglia!

E INVECE NO CARI AMICI!!! QUESTA VOLTA A PARLARE E' RUSSELL NAPIER, CHE SOSTIENE PROBABILE UNA SALITA DEL 30% DEGLI INDICI AMERICANI!
Napier

PECCATO CHE IL 23 SETTEMBRE 2009....IL RAGAZZO, INTERVISTATO, DICEVA CHE IL MERCATO AMERICANO SAREBBE ANDATO A 400!!!
EPPURE QUESTO TIPO PORTA A CASA CENTINAIA DI MIGLIAIA DI EURO ALL'ANNO!



Per ora godiamoci il rialzo!
Share/Bookmark

7 commenti:

Anonimo ha detto...

30% ??? sempre che non succeda cone nel 2009 che eravate ribassisti sfegatati e le borse si son fatte il 40% o più di rialzo. Starei attento a scrivere certe titoloni, poi a casa sua può fare quel che vuole, saranno i fatti , come nel 2009 a darle ragione o torto, poi resta sempre il mea culpa........

Anonimo ha detto...

Cosa ne pensate del commento di Tyler Durden

http://www.zerohedge.com/article/rusell-napiers-latest-view-equities-credit-and-general-economy-sees-30-upside-stocks

in sostanza dice che le ipotesi a tale rally sono tutte infondate o da verificare: inflazione lieve, tracollo dei bund e fuga nelle borse, tenuta e ricrescita del sistema bancario ombra.
Inoltre dice che le azioni in caso di doppia recessione sono sopravvalutate del 30%.

A me pare evidente dall'uscita della gente dai fondi che c'è una bella crisi di fiducia che sta montando e la fed sta cercando di tenere su il sistema, personalmente la vedo molto grigia.(e quando la gente scenderà in piazza?)

(in ogni caso è probabile che come nel 2007 spingano su i mercati fino a fine anno)

Federico

ML ha detto...

Nel 2009 eravamo ribassisti ma il portafoglio azionario che seguiamo (in abbonamento), partito nel 2007 con l'indice italiano a 41000.... è OGGI in profitto...
Le ricordo poi che nei primi tre mesi dell'anno eravamo ribassisti e con RAGIONE. Il 9 marzo eravamo rialzisti e con ragione.
Nel periodo agosto-ottobre eravamo rialzisti e con ragione.
Forse lei si riferisce al periodo aprile - giugno in cui non abbiamo creduto al rialzo (rimettendo il profitto fatto fino a quel momento).

Solo in quel caso avrebbe ragione.
Per quel che riguarda questo articolo...ancora una volta le consiglio di leggerlo bene, o di farselo spiegare da uno che sa leggere.
infatti accanto alle previsioni iperottimistiche di Russell Tapier (e non di ML) le ho messo APPOSITAMENTE le previsioni che fece nel settembre 2009!

chi ha occhi per leggere legga...ma si ricordi di mettere anche la testa.

qUELLO CHE HO AFFERMATO LO PUO' VERIFICARE NEL BLOG (C'E' TUTTA LA STORIA DEGLI ARTICOLI CON LE DATE....)

lord byron72 ha detto...

caro PAOLO....se mi dici chi è il pusher di RUSSEL...CAMBIO SUBITO MESTIERE.....HIHIHIHIHIHIH

Anonimo ha detto...

scusi sig. Barrai, invece di perdere tempo con questi istigatori, ci sono ancora i presupposti per salire o no? di questo amerikkione super pagato che parla del 30% non ce ne frega un fico secco, vogliame sapere cosa ne pensa lei. Grazie

Anonimo ha detto...

forse non mi sono spegato
Essendo un trader a tempo pieno seguo attentamente i mercati e leggo anche i vostri articoli e le vostre idee. Eravate + ribassisti che altro come fondo nel 2009. MA il succo della questione non è questo ,il passato resta passato,è che certi articoli sono un po ,a mio avviso ,esagerati possono trarre in inganno un lettore non attento.Moderei i toni ricordandole che già fare previsioni di borsa superiori ai 15 gg è un'impresa, infatti i guru di W.S. le fanno a 6-9 mesi, tanto anche se non le centrano nel frattempo tutti se le scordano e hanno il tempo di modificarle ........comunque avrò modo di rifarmi vivo anche ,nel caso, complimentandomi con lei....saluti Omero

ML ha detto...

Grazie Omero, l'aspetto!