STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


I CITTADINI AMERICANI CONTINUANO A VENDERE I FONDI AZIONARI



Continua la fuga degli investitori dai fondi azionari in USA. Anche la scorsa settimana si sono riscattati 2,2 miliardi dopo che la settimana precedente si erano persi 7,7 miliardi.
Anche il mercato degli ETf è risultato venduto.

UNA DOMANDA: SECONDO VOI SONO FURBI I CITTADFINI CHE ESCONO IN MASSA DALLE AZIONI MENTRE QUESTE NON SCENDONO...ANZI! SONO I CITTADINI MEGLIO DEI FONDI HEDGE?

non credo...ben presto si pentiranno con il mercato in forte recupero!

A settembre davanti a un deflusso di 10 miliardi di dollari il mercato americano ha messo a segno un rialzo di 6%,

CHI STA COMPRANDO?

DA INIZIO ANNO IL DEFLUSSO DAI FONDI è STATO DI BEN 65 MILIARDI DI DOLLARI.

Forse saranno le banche stesse che comprano accedendo al mercato del credito a zero costi.....ma ALLORA DOMANDIAMOCI....dove potranno salire gli indici quando chi ha venduto deciderà di rientrare???
Share/Bookmark

5 commenti:

pietro64 ha detto...

Forse non rientreranno mai perchè escono dall'azionario per pagarsi i debiti. I mercati stanno salendo con volumi bassi. Io non mi fido. Preferisco perdere un'occasione che perdere soldi. Se poi non avete cambiato idea il mercato dovrebbe andare nel medio/lungo periodo al 40/50% in meno di quello che è adesso. Allora si che vale la pena di entrare.

Anonimo ha detto...

Mercato Libero di colpo si e' convertito Long.Successe pure a San Paolo sulla via di Damasco.Mah !

ML ha detto...

niente san Paolo, solo che il pessimismo che sto respirando è troppo!!! Leggo anche io le notizie sui blog catastrofisti ma vedo anche un mercato che se ne frega, pare le abbia già scontate tutte.
E quindi mi sono posto delle domande sulla possibilità che la politica economica delle banche centrali porti un rialzo delle borse, e l'idea non è peregrina! vedremo

Anonimo ha detto...

Ecco la spiegazione fornita da quelli di leap2020: "we are already seeing a very specific expression of this widespread anger against Wall Street in that Americans have deserted the stock market (18). Each month, an increasing number of « small investors » leave Wall Street and the financial markets (19), today leaving more than 70% of transactions in the hands of major institutions and other « high frequency traders ». If one keeps in mind the traditional image that the stock exchange is today’s temple of modern capitalism, then we are witnessing a phenomenon of loss of faith comparable to people’s disaffection with official demonstrations experienced by the communist system before its fall."

Fabius ha detto...

Eppure se guardi la posizione tra bullish e bears, il sentiment è molto più bull che bear.
Tutti gli indicatori sono tirati e l'indicatore accumulo distribuzione segnala una discesa imminente. Poi sappiamo che gli meri cani ne faranno di tutti i colori per fregare i poveracci.